Ho quello stock della rom
Visualizzazione stampabile
ok, quest'ultimo verrà "cambiato" nella prossima release per cui magari può darti lui questi problemi (anche se non ne sono sicurissimo)
prova a cambiare kernel. inoltre, è molto fluido ma spende molto ... per cui a maggior ragione ti consiglio di cambiarlo
flash kernel e basta. senza wipe visto che sei su quello stock ;)
Ho avuto modo di verificare un pò....è vero che togliendo i permessi al playservice, si migliora di molto il drain, è anche vero che non tutto funziona al meglio, es: gmail se fate uno swipe per aggiornarlo, non termina l'operazione.
Ho la sensazione, che se è la a qualcosa serva.
Mah, io ho "giocato" un bel po' con i permessi..e nelle varie prove qualche volta sono incorso in malfunzionamenti, soprattutto con le notifiche del push..
Però facendo le cose a modo, seguendo la guida, non ho nessun problema ne di notifiche ne do aggiornamento Gmail.. (a cui fra l'altro ho persino tolto il rimani attivo da app op..
L'unico problema che ho riscontrato è quando blocco il wakelock *alarm* dalle impostazioni della rom (sono su screw'd) .. Che rallenta le notifiche, o meglio, dopo lunghi standby, le notifiche mi si presentano solo se accendo il display.. Ma considerando la funzione di *alarm* immagino sia normale..(infatti l'ho rimesso com'era)..
Ma qualcuno ha risolto il problema del wakelock bam_dmux_wakelock attivo per molto tempo quando non connessi al wifi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nuovo play service
http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/
Ultima chroma con ultimo playservices
Spoiler:
Che devo fare? :(
E' un problema comune, del play service, cyano ha rilasciato un commit per arginare il drain, puoi negare i permessi al play service, con il rischio però di perderti delle notifiche o delle sincronizzazioni.
La scorsa settimana google ha rilasciato 3/4 aggiornamenti, segno che stanno lavorando...
Però prima con la purity i wake sistema e kernel non c'erano!