Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Cosa posso fare? Play services si mangia la batteria.
Allegato 145133Allegato 145134
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjfadda
Segui la guida e se hai il root usa my android manager come in guida, soluzione assicurata
-
Quote:
0raziel0
Segui la guida e se hai il root usa my android manager come in guida, soluzione assicurata
Ho cercato la guida e my Android manager. Non ho trovato ne l'una ne l'altra. Dove cerco? Grazie
-
Quote:
pjfadda
Ho cercato la guida e my Android manager. Non ho trovato ne l'una ne l'altra. Dove cerco? Grazie
Quello che cerchi si trova nel Punto 8 della guida, il metodo con My Android Tools è il 1°.
-
Quote:
Ornefice56
Quello che cerchi si trova nel Punto 8 della guida, il metodo con My Android Tools è il 1°.
Ok. Quello l'ho fatto, ma purtroppo non ho risolto niente. Pazienza, mi sa che torno a kitkat. Si può?
-
Non risolvi gran chè il problema è dell apk di google non centrano i devs
-
Quote:
pjfadda
Ok. Quello l'ho fatto, ma purtroppo non ho risolto niente. Pazienza, mi sa che torno a kitkat. Si può?
perdi tempo, e l'apk dei services ad avere problemi, scaricane uno più aggiornato o più vecchio
-
Buongiorno a tutti;
Vorrei sapere se e come è possibile monitorare e o limitare i dati in background.
Ho infatti il sospetto che qualche app mi distrugga letteralmente la batteria usando in modo sbagliato/eccessivo in dati in background. vorrei quindi sapere se è possibile individuare la singola app che causa questo dispendio di risorse e fermarla o disinstallarla se non fondamentale.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Terfysgol
Buongiorno a tutti;
Vorrei sapere se e come è possibile monitorare e o limitare i dati in background.
Ho infatti il sospetto che qualche app mi distrugga letteralmente la batteria usando in modo sbagliato/eccessivo in dati in background. vorrei quindi sapere se è possibile individuare la singola app che causa questo dispendio di risorse e fermarla o disinstallarla se non fondamentale.
Grazie in anticipo
Da sistema lo puoi fare, basta che vai in impostazioni-utilizzo dati e trovi tutte le app che hanno accesso ai dati
-
Ma vi sembra normale dover sudare sette camicie per far durare il giusto sto smartphone. È il mio primo Samsung e credo anche l' Ultimo. Sfogo a parte non riesco a risolvere definitivamente il problema del mancato deepsleep. Riavviare il dispositivo risolve per qualche giorno ma poi ricompare. Per le app installate sono le stesse che ho sull'm8 e su questo non mi danno nessunissimo problema anzi la durata delle due batterie e simile