Mi sa che hai sbagliato sezione
Visualizzazione stampabile
Ciao,
bootloader o radio possono dare battery drain?
Oggi provo a cambiare i radio, ma anche il bootloader può dare battery drain?
e una probabilità di 1 su 10.000 perche il telefono non regge lollipop ma e più probabile che sia la radio e cambiando radio non risolvi, prova a mettere la rete in 3G se la usi in 4G o in 2G se la usi in 3G e vedi che succede, senza bbs o gsam diventa difficile sapere di chi è la colpa
Come avevo postato nell'altro topic, sono convinto di avere consumi anomali da quando ho caricato la ROM Mahdi,
e non riesco a venirne a capo, oggi proverò a cambiare i radio
Di seguito gli screen fatti con BetterBattery e GSam Battery
Alcuni screenshot di BBS mostrano tantissimi wakelock e su GSam di vede un consumo delle app notevole confronto allo schermo
La mia ignoranza però non mi permette di capire cosa devo andare a disattivare
Allegato 146286
Allegato 146287
Allegato 146288
brevemente ...
come funziona quell'applicazione go pro?
il cell ho notato che l'hai lasciato in stand by per parecchio ...
le opzioni wifi come sono messe? rimangono collegate sempre? ti sei collegato appena 9 minuti ma eri in una zona dove il segnale wifi prendeva e non prendeva continuatamente?
insomma è possibile che il cell in stand by ha continuato a tentar di collegarsi in wifi.
purtroppo mancano altri screen in gsam (root companion sarebbe l'ideale)
mentre bbs come al solito non è che sia molto di aiuto.
fatto sta che ti ho chiesto quelle cose (molto confusionariamente) anche perchè hai un bel wakelock di bam dmux.
questo wakelock non dice altro che c'è qualche app che ti succhia un sacco di dati in background = rimane attivo continuatamente = consuma continuatamente.
ti consiglio quanto meno di mettere greenify come prima cosa.
e poi di indagare tu stesso su quali app potrebbero rimanerti in bakground. io sono molto dubbioso su quella di go pro ;)
E' un'app che si collega in wifi con la GoPro e me ne fa prendere il comando a distanza.Quote:
brevemente ...
come funziona quell'applicazione go pro?
Quel giorno l'ho usata una quindicina di minuti per trasferire dei video che avevo fatto.
Si a lavoro lo uso pocoQuote:
il cell ho notato che l'hai lasciato in stand by per parecchio ...
Non credo che in standby abbia continuato a connettersi. Il wifi non lo uso praticamente mai, attivo solo il 3g, il wifi lo uso per pochi minuti solo per alcune operazioni (tipo connettermi alla GoPro). La voce dello scan continuo delle reti è disattivata dall'avanzate dei settaggi wifi. La geolocalizzazione usa solo il dispositivo e non il wifi.Quote:
le opzioni wifi come sono messe? rimangono collegate sempre? ti sei collegato appena 9 minuti ma eri in una zona dove il segnale wifi prendeva e non prendeva continuatamente?
insomma è possibile che il cell in stand by ha continuato a tentar di collegarsi in wifi.
Quindi credo che il wifi rimanga spento.
Root companion è installata e attivata ma non ho capito che screen posso farciQuote:
purtroppo mancano altri screen in gsam (root companion sarebbe l'ideale)
mentre bbs come al solito non è che sia molto di aiuto.
Ecco sto diventando pazzo per capirlo. l'App di GoPro non la uso tutti i giorni e i problemi di batteria li ho identici anche quando non la uso.Quote:
fatto sta che ti ho chiesto quelle cose (molto confusionariamente) anche perchè hai un bel wakelock di bam dmux.
questo wakelock non dice altro che c'è qualche app che ti succhia un sacco di dati in background = rimane attivo continuatamente = consuma continuatamente.
Ho attivato anche il privacy guard e ho bloccato tutte le applicazioni che di loro iniziativa volevano sfruttare gps o altro.
Con disable service ho attivato il systemupdateservice perchè prima da disattivato mi lasciava il cell "mantieni attivo" perennemente
Avevo messo greenify e ogni volta mi diceva che non c'erano app da ibernare.......Quote:
ti consiglio quanto meno di mettere greenify come prima cosa.
Non credo proprio che la GoPro sia un problema, ma non so quali altri pesci prendere.Quote:
e poi di indagare tu stesso su quali app potrebbero rimanerti in bakground. io sono molto dubbioso su quella di go pro
Ti incollo degli screen di alcuni giorni fa senza usare l'app GoPro
Però non conoscevo ancora GSam
Allegato 146306
Allegato 146307
Grazie per il tuo aiuto