Visualizzazione stampabile
-
che vuol dire che non c'erano app da ibernare ...
se lo configuri le iberna; ti consiglio di configurarlo bene.
detto questo, credo che gsam sia più specifico. nella scheda del secondo bottone, in alto c'è un menu a tendina che ti da parecchie info.
magari controlla anche le sincronizzazioni e qualche app che ti si avvia ogni tot di minuti per appunto sincronizzare.
più di così purtroppo non saprei dirti
-
Greenfy mi dice quella cosa con settaggi standard. Non so come settarlo né quale app dovrebbe ibernarsi.
Oggi guardò meglio gsam e posto screen
-
Quote:
Originariamente inviato da
bncgnn83
Greenfy mi dice quella cosa con settaggi standard. Non so come settarlo né quale app dovrebbe ibernarsi.
Oggi guardò meglio gsam e posto screen
E l'app della gopro mi sa, ibernala e vedi che succede
-
Oggi non la uso così vediamo se è quella. Io non credo
-
Quote:
bncgnn83
Oggi non la uso così vediamo se è quella. Io non credo
Che non la usi non vuol dire che lei non tenti di connettersi, ecco perche ti ho detto ibernala, tanto se la lanci funziona
-
Si si OK la iberno. Cmq si connette solo via Wi-Fi alla CAM.
-
Quote:
bncgnn83
Si si OK la iberno. Cmq si connette solo via Wi-Fi alla CAM.
Il wakeclock e riferito al WiFi, quindi solo le app che lo usano ti danno problemi, ne usi qualcun'altra che fa come quella della gopro ?
-
Non mi pare, a me sembra di vedere che sia APP Google a fare parecchi minuti di wakelock
solo che quella da greenify non la vedo per poterla ibernare
-
Quote:
bncgnn83
Non mi pare, a me sembra di vedere che sia APP Google a fare parecchi minuti di wakelock
solo che quella da greenify non la vedo per poterla ibernare
Quello e colpa dei services, da guida io li ho fermati
Strano che non te la faccia vedere, bloccala da sistema al massimo
-
Forse devo prendere greenify pro. Ieri ho sballato i conteggi batteria con qualche riavvio e ricarica appena faccio un ciclo pulito riposto gli screen