Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Allora...
ho ibernato l'app gopro per tutto il giorno e non l'ho usata, ho usato poco il wifi, un'oretta di musica con apollo, un paio di telefonate...
Non ho smanettato poi tanto in confronto ad altri giorni e la batteria anche oggi è scesa notevolmente.
Fino a che ho usato kitkat stock mai problemi di batteria, poi messo lollipop disastro e ora la Mahdi non è chi sa cosa... ditemi voi se capite cosa c'è che non va o cosa posso provare per risolvere
Allegato 146456
Allegato 146457
Allegato 146458
-
con kitkat stock quanto facevi più o meno? e quanto tempo fa?
gli screen sono al solito punto bam dmux molto alto ma tutto in norma il resto. ho visto che ricevi tantissimi messaggi; di certo questo è uno dei motivi per cui si consuma tanto ma se prima facevi risultati migliori con la stessa molte....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bncgnn83
Allora...
ho ibernato l'app gopro per tutto il giorno e non l'ho usata, ho usato poco il wifi, un'oretta di musica con apollo, un paio di telefonate...
Non ho smanettato poi tanto in confronto ad altri giorni e la batteria anche oggi è scesa notevolmente.
Fino a che ho usato kitkat stock mai problemi di batteria, poi messo lollipop disastro e ora la Mahdi non è chi sa cosa... ditemi voi se capite cosa c'è che non va o cosa posso provare per risolvere
Allegato 146456
Allegato 146457
Allegato 146458
Ti da lo stesso problema, qualcosa tenta di connettersi con il WiFi, non si capisce cosa, dovresti secondo me mettere kirkat stock o la preview di M per capire se e lollipop o qualche tua app ad avere problemi
-
Quote:
con kitkat stock quanto facevi più o meno? e quanto tempo fa?
gli screen sono al solito punto bam dmux molto alto ma tutto in norma il resto. ho visto che ricevi tantissimi messaggi; di certo questo è uno dei motivi per cui si consuma tanto ma se prima facevi risultati migliori con la stessa molte....
Quote:
Ti da lo stesso problema, qualcosa tenta di connettersi con il WiFi, non si capisce cosa, dovresti secondo me mettere kirkat stock o la preview di M per capire se e lollipop o qualche tua app ad avere problemi
Allora, mi spiego bene
Fino ad un paio di mesi fa avevo KK stock e con lo stesso utilizzo del telefono arrivavo a fine serata spesso con 40% di batteria
Non so dirvi con quante ore di schermo o altri dati semplicemente perchè non ho mai avuto la necessità di monitorarli....il telefono aveva un'autonomia ottima
Poi ho fatto la genialata di aggiornare a lollipop 5.1
Un disastro.....difficoltà ad arrivare a fine giornata con stesso utilizzo
Preso dallo sconforto ho cercato di capire come potevo rimettere KK e qui sul forum ho visto che consigliavano la MAHDI ROM kitkat
Quindi l'ho messa...
Da subito ho notato consumi anomali e ho pian piano disattivato di tutto:
- ricerca continua reti wifi
- geolocalizzazione solo dispositivo gps
- disable service per attivare il servizio systemupdateservice perchè da disattivo teneva il telefono sempre attivo
- disabilitato 4g
- flashato i radio della KK 4.4.4
- ibernato gopro
Non so cos'altro fare e non ho capito da quale dato capite che c'è qualcosa che tenta di connettersi al WIFI
mi piace questa ROM e preferirei risolvere piuttosto che essere costretto a toglierla
-
quando sei passato da 5.1 a kitkat che procedura hai fatto?
guarda... papale papale. fossi in te metterei una bella factory image kitkat così ti mette bootloader radio e tutto.
poi se proprio vuoi metti la mahdi.
io è la prima cosa che farei...
magari è una cosa più veloce del smanettare per cercare una soluzione così.
-
Dalla lollipop stock ho sbloccato bootloader
poi ho flashato la recovery
poi ho fatto 4 wipe e format totale
flashato ROM
flasha gapps
usato il telefono e dopo alcuni giorni flashato vecchi radio
perchè pensi che facendo così si risolva?
-
non ne ho la sicurezza ma sicuramente sarebbe un flash pulito.
piano piano riaggiungi le tue app e vedi
-
Quote:
bncgnn83
Allora, mi spiego bene
Fino ad un paio di mesi fa avevo KK stock e con lo stesso utilizzo del telefono arrivavo a fine serata spesso con 40% di batteria
Non so dirvi con quante ore di schermo o altri dati semplicemente perchè non ho mai avuto la necessità di monitorarli....il telefono aveva un'autonomia ottima
Poi ho fatto la genialata di aggiornare a lollipop 5.1
Un disastro.....difficoltà ad arrivare a fine giornata con stesso utilizzo
Preso dallo sconforto ho cercato di capire come potevo rimettere KK e qui sul forum ho visto che consigliavano la MAHDI ROM kitkat
Quindi l'ho messa...
Da subito ho notato consumi anomali e ho pian piano disattivato di tutto:
- ricerca continua reti wifi
- geolocalizzazione solo dispositivo gps
- disable service per attivare il servizio systemupdateservice perchè da disattivo teneva il telefono sempre attivo
- disabilitato 4g
- flashato i radio della KK 4.4.4
- ibernato gopro
Non so cos'altro fare e non ho capito da quale dato capite che c'è qualcosa che tenta di connettersi al WIFI
mi piace questa ROM e preferirei risolvere piuttosto che essere costretto a toglierla
Guarda e inutile che perdi tempo, il tuo telefono non regge lollipop, fai così e risolvi, flasha KitKat stock, poi risblocchi il bootloader e metti twrp e ci flashi la mhadi, se hai problemi ancora e probabile che la batteria ti stia salutando
-
devo cercare qui sul forum come si rimette perché non ne ho idea
-
Quote:
bncgnn83
devo cercare qui sul forum come si rimette perché non ne ho idea
Trovi tutto qui non preoccuparti, se qualcosa non ti e chiaro chiedi prima di muoverti