Visualizzazione stampabile
-
più la si carica meglio è ma io i 100 e i 15 li raggiungo in mezza giornata o una serata. mi pare esagerato dover stare a caricarla come dici tu (cosa che comunque mi capita fare a volte eh) xD
in ogni caso io seguo molto il thread di morrigan su come caricarla (link in op) e non ho mai avuto problemi, anzi ;)
se ti va, dacci un'occhiata che è davvero ben fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
più la si carica meglio è ma io i 100 e i 15 li raggiungo in mezza giornata o una serata. mi pare esagerato dover stare a caricarla come dici tu (cosa che comunque mi capita fare a volte eh) xD
in ogni caso io seguo molto il thread di morrigan su come caricarla (link in op) e non ho mai avuto problemi, anzi ;)
se ti va, dacci un'occhiata che è davvero ben fatto
Si si conosco quel 3d, ho fatto diversi interventi per spiegare su come funzionano caricabatterie, batterie, ampere e quant'altro..
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
1 allegato(i)
Uso l'ultima nightly dell'AICP ROM, kernel hells core b23
Ho BBS vedo questo strani consumi.. Da cosa può dipendere??
Allegato 151085
-
Quote:
VashTheS
Uso l'ultima nightly dell'AICP ROM, kernel hells core b23
Ho BBS vedo questo strani consumi.. Da cosa può dipendere??
Allegato 151085
li hai solo con questa rella?
provato magari quelle successive se era un problema di rom? magari è lo stesso sintomo della screw'd...
oppure potresti verificare con gsam più accuratamente e magari con qualche screens in più
-
Quote:
fabi_92
li hai solo con questa rella?
provato magari quelle successive se era un problema di rom? magari è lo stesso sintomo della screw'd...
oppure potresti verificare con gsam più accuratamente e magari con qualche screens in più
Con le ultime due versioni provate stesso problema.
La batteria è comunque buona, ma ho quei wakelock.
Non uso gsam se necessario lo metto.
Non conosco il problema della screwd ma essendo entrambe basate su cyanogenmod potrebbe essere lo stesso problema..
Edit:: e quindi come si risolve?? A coaa è dovuto?
-
Quote:
VashTheS
Con le ultime due versioni provate stesso problema.
La batteria è comunque buona, ma ho quei wakelock.
Non uso gsam se necessario lo metto.
Non conosco il problema della screwd ma essendo entrambe basate su cyanogenmod potrebbe essere lo stesso problema..
Edit:: e quindi come si risolve?? A coaa è dovuto?
non è detto che sia questa cosa ma potrebbe...
se fosse questo potresti risolvere in questo modo: vai in wackelock blocker/blocco wakelock o come si chiama lui nella tua rom e disabilita *alarm*
i risultati, se il problema è questo, ci saranno sicuramente. l'unico problema è che ad alcuni (non a me e non a tutti), potrebbe dare problemi con notifiche/sveglia. consiglio di provare ...
se non è questo devi indagare meglio sulle app usate, su cosa usi e che wakelock hai ...
solitamente potrebbe riguardare anche la geocalizzazione e quindi essere tutto normale ma se prima non li avevi ...
ps: io preferisco gsam + root companion rispetto a bbs ma vedi tu
-
Messo gsam + root companion.
Per farmi aiutare che voci devo vedere?? In elenco app sembra tutto normale..
Edit: la voce più alta è sistema android, all'interno al primo posto anche qui la voce *alarm*
Edit2: ma la voce archiviazione calendario fa parte del calendario google o di quello aosp??
-
dovresti guardare un pó tutto e farti un'idea.
in particolare:
la percentuale app usate per vedere quale app ha consumato di più.
vedi tempo wakelock che è il tempo di notifica con cui si è risvegliato il cell (tipo se ci sono 3 minuti di whatsapp e ti sono arrivati 10 messaggi durante lo stand by... c'è qualcosa che non va)
kernel wackelock che più o meno è la stessa cosa che fa bbs..
controlla i processi coinvolti etc. etx.
in questo momento mi sfugge se era l'uno o l'altro... vedi se ti fa andare all'app così ti riporta e lo capisci.
comunque io ti consiglio di azzerare i risultati, mettere il wackelock blocker e vedere se così si sistema. si capirebbe quanto meno se ci puoi fare qualcosa o no
-
Quote:
fabi_92
dovresti guardare un pó tutto e farti un'idea.
in particolare:
la percentuale app usate per vedere quale app ha consumato di più.
vedi tempo wakelock che è il tempo di notifica con cui si è risvegliato il cell (tipo se ci sono 3 minuti di whatsapp e ti sono arrivati 10 messaggi durante lo stand by... c'è qualcosa che non va)
kernel wackelock che più o meno è la stessa cosa che fa bbs..
controlla i processi coinvolti etc. etx.
in questo momento mi sfugge se era l'uno o l'altro... vedi se ti fa andare all'app così ti riporta e lo capisci.
comunque io ti consiglio di azzerare i risultati, mettere il wackelock blocker e vedere se così si sistema. si capirebbe quanto meno se ci puoi fare qualcosa o no
Non voglio compromettere la sveglia o altre funzioni.
Sono fuori casa e non posso fare test e rischiare..
A breve metto tutti gli screen :)
-