Visualizzazione stampabile
-
ok DOVREBBE essere proprio la stessa solfa successa su screw'd. sembrano gli stessi sintomi.
l'unico modo per risolvere mi sa che è quello che ti ho detto O lasciare il tutto così (perdita massimo di 15 minuti rispetto al normale. sono più i numeri che fanno preoccupare)
ps: vedo anche un bel consumo di google play services ma forse sono le sincro o cose così...
non rischi nulla attivando quel workaround. il cell risponderà normalmente e male che vada la sveglia e le notifiche partono qualche secondo dopo (se hai sfiga)
se non puoi farlo ora, fallo quando torni a casa e se hai ritardi lo noti subito. molti lo hanno usato e non hanno avuto problemi, altri invece si.
facci sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ok DOVREBBE essere proprio la stessa solfa successa su screw'd. sembrano gli stessi sintomi.
l'unico modo per risolvere mi sa che è quello che ti ho detto O lasciare il tutto così (perdita massimo di 15 minuti rispetto al normale. sono più i numeri che fanno preoccupare)
ps: vedo anche un bel consumo di google play services ma forse sono le sincro o cose così...
non rischi nulla attivando quel workaround. il cell risponderà normalmente e male che vada la sveglia e le notifiche partono qualche secondo dopo (se hai sfiga)
se non puoi farlo ora, fallo quando torni a casa e se hai ritardi lo noti subito. molti lo hanno usato e non hanno avuto problemi, altri invece si.
facci sapere :)
La sincronizzazione usata pochi minuti.
Anche il consumo di whatsapp mi sembra anomalo.
Vedo meglio col prossimo ciclo :)
Grazie per tutte le risposte ;)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Mabit
non mi sono mai trovato bene con wd ...
se ti serve per qualcosa lo metto e ti faccio sapere
-
Era per VashTheS,[emoji5] non per me, seguivo il flusso della discussione.
-
oh ok .. parlavi al plurale rotfl
-
-
Hai provato a togliere di mezzo greenify??
Magari potresti cominciare a non greenifizzare whatsapp e vedere se cambia qualcosa ....
-
Quote:
immax
Hai provato a togliere di mezzo greenify??
Magari potresti cominciare a non greenifizzare whatsapp e vedere se cambia qualcosa ....
Whatsapp non è greenifizzato.
Ed ho messo greenify dopo il pessimo ciclo di ieri per bloccare facebook, tapatalk, google+ e onefootball
-
anche qui consigliano di fare come ti dissi e anche qui c'è quel problema ...
mi sa che è una cosa un po' generale a quanto pare visto che qui si tratta di uber
https://plus.google.com/104244064939...ts/eRvjrUNBB4d