Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
FAtto e la cosa è nettamente migliorata.
Fortunatamente sveglia e notifiche vanno bene :)
SOlo l'app onefootball ha smesso di funzionare correttamente da quando ho bloccato *alarm, anche se penso sia più una coincidenza.
-
Quote:
VashTheS
FAtto e la cosa è nettamente migliorata.
Fortunatamente sveglia e notifiche vanno bene :)
SOlo l'app onefootball ha smesso di funzionare correttamente da quando ho bloccato *alarm, anche se penso sia più una coincidenza.
se attualmente hai greenifyzzato quell'app potrebbe essere anche questo ...
o uno o l'altro (*alarm*)
-
Buongiorno a tutti, scrivo qui sperando di essere nel posto giusto....
attualmente sono con Nexus 5 (novembre 2013) con Ironpop e hells core B24.
greenefy con xposed installato. da wake lock detector rilevo mediamente una percentuale di Wake del 6/8%..faccio mediamente 2,30/2.45 h di schermo.
la mia domanda è... il cell in stand by ha un grafico batteria praticamente piatto, ma se lo uso.. la batteria crolla in maniera Verticale. uso molto Whapp, se lo uso..l'indicatore scende anche di un punto % al minuto. poi smettendo di usarlo e lasciandolo in stand by la percentuale risale di qualche punto (esempio dal 58% risale al 61 in 10 minuti).
Secondo voi, il crollo verticale della batteria vuol dire che è andata?? che è da sostituire??
grazie a chi potrà aiutarmi.
-
Quote:
Simodroid76
greenefy con xposed installato. da wake lock detector rilevo mediamente una percentuale di Wake del 6/8%..faccio mediamente 2,30/2.45 h di schermo.
la mia domanda è... il cell in stand by ha un grafico batteria praticamente piatto, ma se lo uso.. la batteria crolla in maniera Verticale. uso molto Whapp, se lo uso..l'indicatore scende anche di un punto % al minuto. poi smettendo di usarlo e lasciandolo in stand by la percentuale risale di qualche punto (esempio dal 58% risale al 61 in 10 minuti).
Secondo voi, il crollo verticale della batteria vuol dire che è andata?? che è da sostituire??
La batteria se fa cosi non e messa bene, comunque uso 3G fai massimo 3 ore di schermo ma il telefono non ti riporta la percentuale giusta, penso sia la batteria vecchia
-
Quote:
Simodroid76
uso anch'io la iron è fa praticamente uguale a te, è proprio la rom.
-
5 allegato(i)
Buonasera! Da circa una settimana ho problemi di wakelock causati dall'app Google, in particolare da un processo. Spero ci sia qualcuno più esperto di me che riesca ad aiutarmi. :) Nel frattempo comincio già a ringraziare e allego alcuni screenshot che spero possano essere d'aiuto, nel caso serva altro ditemelo che provvederò il più velocemente possibile ;)
Dispositivo: Nexus 5
Versione Android: 5.1.1
Nome Rom/Stock: Screw'd
Kernel: Hells Kernel versione L b24
Altre info: /
Screenshot:
Chiedo scusa se ho inserito le immagini in maniera errata ma non sapevo come altro fare.
-
Quote:
wp92
Buonasera! Da circa una settimana ho problemi di wakelock causati dall'app Google, in particolare da un processo. Spero ci sia qualcuno più esperto di me che riesca ad aiutarmi. :) Nel frattempo comincio già a ringraziare e allego alcuni screenshot che spero possano essere d'aiuto, nel caso serva altro ditemelo che provvederò il più velocemente possibile ;)
Dispositivo: Nexus 5
Versione Android: 5.1.1
Nome Rom/Stock: Screw'd
Kernel: Hells Kernel versione L b24
Altre info: /
Screenshot:
Chiedo scusa se ho inserito le immagini in maniera errata ma non sapevo come altro fare.
niente mi piace, così non ci vedo xD
Postimage.org - free image hosting / image upload caricale da questo comodo e pratico sito ;)
-
Spero di aver fatto giusto ora xD e già che c'ero ne ho approfittato per aggiungere qualcosa che spero possa essere utile
-
per il momento non mi viene in mente nulla...
posso solo farti presente la cosa che palesemente sta guastando tutto: la ricerca google e/o now
ora prova a verificare molto su questa applicazione...
-
non sapevo dove postarlo per cui eccoci qui ...
Modalità DOZE su greenify in modo sperimentale per il momento ...
Greenify Adds Experimental No-Root "Aggressive Doze" Mode for Android 6.0 - xda-developers