Visualizzazione stampabile
-
si...
i dettagli cronologia (schermo attivo e schermo accesso nel grafico)
Kernel wakelock
e le seguenti informazioni: hai seguito tutti e 9 i punti?
greenify lo usi per ibernare?
a sincronizzazioni attive come sei messo?
Edit: dettagli cronologia li hai aggiunto, grazie
Ps: edita non fare doppi post se puoi ;)
-
-
allora...
mancano ancora queste info e senza di esse posso dire poco
kernel wakelcok come vedi da me a volte è buggato... ho visto che hai batterbettrystats.. al massimo passamelo anche da quell'app
in sintesi:
la luminosità non lasciarla automatica (se ce l'hai impostata così)
le sincro sono abbastanza schifose e consumano... se puo farne a meno disabilitale o usa autosync2
per il play services spero tu abbia usato app opps per avvio automatico, mantieni attivo e risveglio (sembrerebbe la cosa che ti manca e la più importante)
tutto il resto mi sembra in norma...
hai un po' di wakelock qui e la quando spegni il cell ma credo siano dovuti ad androidiani (se hai le notifiche), whatsapp, FACEBOOK (che toglierei e userei da browser o metterei facebook lite; questa consuma più di tutte ogni volta)
EDIT: il segnale vedo pure che non è dei migliori... anche quello consuma purtroppo
-
Allora per play services usavo app ops fino a 2 giorni fa..ora non lo ho ancora messo ma avevo problemi anche prima..facebook lo iberno e anche androidiani..
SPERO non manchi niente..anche il mio wakeclock kernel è buggato!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
servirebbe il kernel wakelock da betterbattery stats come ti dicevo.
Ma comunque quello che avevo da dire l'ho detto.
È proprio la combinazione tra tuttob credo che mettendo app opps guadagneresti molto (si spera)
g services ancora ha oroblemi quindi magie non ne possiamo fare....
ultima cosa: usi app che scruttano sensori e cose così? (ambient display, touch to wake e cose così)
tieni conto che anche il segnale rete ha influito..
penso che tutto quello che dovevi fare l'hai fatto (a parte app ops e qualche accorgimento in più scritto nei post prima)
tieni anche conto che più di così non posso dirti perché il cell è tuo e non so come lo usi a parte qualche cosa che capisco dagli screen ;)
se qualcun altro vuole dira la sua... faccia pure!
edit: @nrgzip dimenticavo la localizzazione, non lo caoisco dagli screen ma spero sia disattivata xP
-
Grazie fabi_92..si la geolocalizzazione è disattivata..ora mando wakelock kernel da better battery stats..
Edit: come fai a mandare le foto più grandi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nrgzip
Grazie fabi_92..si la geolocalizzazione è disattivata..ora mando wakelock kernel da better battery stats..
Edit: come fai a mandare le foto più grandi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
anche qui sembra tutto apposto tranne una cosa: bam_dmux_wakelock.
questo wakelock riguarda i dati scaricati della tua rete.
è un valore troppo alto da quanto vedo! ci sono applicazioni che scaricano dati mobili e da quanto vedo tu hai usato solo wifi; troppo strano.
Potresti provare a scaricare 3g whatcdog da playstore per vedere quali sono le app che ti scaricano questi dati.
altre informazioni sul bam_dmux_wakelock le trovi su google: https://www.google.it/webhp?sourceid...dmux_wakelock+
le immagini le metto così da tapatalk ma è meglio come fai tu ;)
Altri accorgimenti: assicurati in impostazioni -> wifi -> avanzate di avere disattivato "scansione sempre disponibile" e avere "tieni attivo wifi durante sospensione" su -> "solo quando collegato" o "Mai"
-
-
In realtá ho usato poco wifi..rimane attivi nel grafico ma nella realtá tutta la mattina fino alle 16 non ho usato wifi
-
Boh, piano piano stanno venendo "contagiate" altre applicazioni.. Mantieni attivo che agisce indisturbato in barba ad autorun e privacy guard..persino applicazioni che prima non davano alcun problema..
Controllando i wakelock è sempre la stessa storia.. La voce "alarm"... Sempre attiva persino quando si forza la chiusura delle applicazioni.. Qua non se ne viene a capo... [emoji58] [emoji58] [emoji20] [emoji20]