Visualizzazione stampabile
-
[quote name="fabi_92" post=6683044][quote name="nrgzip" post=6682900]Grazie fabi_92..si la geolocalizzazione č disattivata..ora mando wakelock kernel da better battery stats..
Edit: come fai a mandare le foto pił grandi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
anche qui sembra tutto apposto tranne una cosa: bam_dmux_wakelock.
questo wakelock riguarda i dati scaricati della tua rete.
č un valore troppo alto da quanto vedo! ci sono applicazioni che scaricano dati mobili e da quanto vedo tu hai usato solo wifi; troppo strano.
Potresti provare a scaricare 3g whatcdog da playstore per vedere quali sono le app che ti scaricano questi dati.
altre informazioni sul bam_dmux_wakelock le trovi su google: https://www.google.it/webhp?sourceid...dmux_wakelock+
le immagini le metto cosģ da tapatalk ma č meglio come fai tu ;)
Altri accorgimenti: assicurati in impostazioni -> wifi -> avanzate di avere disattivato "scansione sempre disponibile" e avere "tieni attivo wifi durante sospensione" su -> "solo quando collegato" o "Mai"[/QUOTE]
Ho scaricato 3g whatchdog perņ non ti da le app che consumano..da solo il consumo totale di dati..
Edit: mio fratello ha un note 3 con cyanogenmod 12 e ha la mia stessa versione dei play services senza app ops e con tutte le sincro attive. Play services non gli compare neanche tra le voci della batteria!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nrgzip
In realtį ho usato poco wifi..rimane attivi nel grafico ma nella realtį tutta la mattina fino alle 16 non ho usato wifi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
azz!
e allora disattivalo il wifi xD che lo tieni acceso a fare ;)
con il note tuo fratello non ha il nostro stesso sistema, č tutta un'altra cosa.
Attualmente, su nexus 5 .. il gservices come vedi da problemi a molti :(
-
Quote:
fabi_92
[quote name="nrgzip" post=6683122]In realtį ho usato poco wifi..rimane attivi nel grafico ma nella realtį tutta la mattina fino alle 16 non ho usato wifi
Androidiani App
azz!
con il note tuo fratello non ha il nostro stesso sistema, č tutta un'altra cosa.
Attualmente, su nexus 5 .. il gservices come vedi da problemi a molti :([/QUOTE]
Č disattivato il wifi dalle impostazioni ma il cell nel grafico lo segna attivo..gsam lo segna nel modo corretto
-
Quote:
nrgzip
azz!
Attualmente, su nexus 5 .. il gservices come vedi da problemi a molti :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-5/457338-guida-sos-consigli-risolvere-wakelocks-deep-sleep-e-problemi-batteria-post6683191.html#post6683191\" rel=\"nofollow\">
Attualmente, su nexus 5 .. il gservices come vedi da problemi a molti :(
Scusa tutti questi commenti ma stamattina dopo 2 ore di utilizzo ho aperto better battery stas e trovo questo:
-
Quote:
nrgzip
Scusa tutti questi commenti ma stamattina dopo 2 ore di utilizzo ho aperto better battery stas e trovo questo:
Androidiani App
sembrerebbe ti arrivino molte notifiche da app google. (sincronizzazioni e background)
cmq metti app opps e disattiva mantieni attivo, risveglio e avvio automatico come ti dicevo.
altra cosa se hai la possibilitą visto che sei ancora al 94 per cento... caricalo tutto, lascialo collegati al cell e usa questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...LaPJLVaqCKgOAO
gservices fix lo provai pensando alla solita app fake e invece incredibilmente mi sistemo' google play services un tempo.... per cui io la proverei ;) poi la disinstalli comunque sia andata
-
Quote:
fabi_92
[quote name="nrgzip" post=6683703]Scusa tutti questi commenti ma stamattina dopo 2 ore di utilizzo ho aperto better battery stas e trovo questo:
Androidiani App
sembrerebbe ti arrivino molte notifiche da app google. (sincronizzazioni e background)
cmq metti app opps e disattiva mantieni attivo, risveglio e avvio automatico come ti dicevo.
altra cosa se hai la possibilitą visto che sei ancora al 94 per cento... caricalo tutto, lascialo collegati al cell e usa questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...LaPJLVaqCKgOAO
gservices fix lo provai pensando alla solita app fake e invece incredibilmente mi sistemo' google play services un tempo.... per cui io la proverei ;) poi la disinstalli comunque sia andata[/QUOTE]
Ok provo ad installarla e app ops l'ho messo ancora ieri sera verso le 23 e ho tolto tutti i mantieni attivo
-
Quote:
nrgzip
altra cosa se hai la possibilitą visto che sei ancora al 94 per cento... caricalo tutto, lascialo collegati al cell e usa questa applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d...LaPJLVaqCKgOAO
gservices fix lo provai pensando alla solita app fake e invece incredibilmente mi sistemo' google play services un tempo.... per cui io la proverei ;) poi la disinstalli comunque sia andata
Ok provo ad installarla e app ops l'ho messo ancora ieri sera verso le 23 e ho tolto tutti i mantieni attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok fammi sapere ;)
con i mantieni attivo intendi anche avvio automatico e risveglio vero?
-
Sisi..uso l'app app ops dato che ho rom stock
-
Quote:
nrgzip
Sisi..uso l'app app ops dato che ho rom stock
Androidiani App
altra domanda curiosa.
come ci sei passato a 5.1?
hai per caso la nuova radio e il nuovo bootloader? o quelli vecchi?
---------------
in impostazioni -> account -> google ... hai per caso attivo "location reporting"?