CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 66 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 656
Discussione:

[GUIDA][SOS & Consigli]Risolvere Wakelocks/Deep Sleep e problemi BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jean5

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dispositivo: Nexus 5
    Versione Android: 5.0.2
    Nome Rom/Stock: Screw'd 1.0.2 Official-20150306-1736
    Kernel: Hell's Core 3.4.0-hC-b9.7_5-0-x-L
    Altre info:
    ciao ragazzi, da ieri sto avendo un problema col media server: ultimamente stavo andando abbastanza bene con questa rom+kernel, poi ho modificato le impostazioni delle frequenze al touchboost come descritto sul post di Hell'score e flaggato la voce "*alarm" dal menu di blocco wakelock. Non so se possono essere rilevanti, fatto sta che poi ho avuto questo andamento:

Spoiler:

Ho provato anche a flaggare la voce "AudioIn" che appare tra i processi del mediaserver, ma non mi sembra sia servito a molto. Opinioni? Vi ringrazio

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Hai installato qualche app di recente?
    Rocket player lo usi da prima?
    Usi un live wallpaper?

Comunque conosco una grande guida italiana chiamata: Mediaserver e lo storico bug di Android.
    Credo non possa linkartela, cerca su google

Mediaserver tocca qualcosa di multimediale e se avrai notato quel post, può riguardare molte cose

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Baby Droid L'avatar di Jean5

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche app di recente?
    Rocket player lo usi da prima?
    Usi un live wallpaper?

Comunque conosco una grande guida italiana chiamata: Mediaserver e lo storico bug di Android.
    Credo non possa linkartela, cerca su google

Mediaserver tocca qualcosa di multimediale e se avrai notato quel post, può riguardare molte cose
    Si già lo usavo prima rocket player, per il resto ne live wallpaper ne applicazioni particolari...in generale non sembra compromettere molto l'autonomia del telefono, che va comunque in deepsleep, ma non mi spiego quell'Audio in sempre acceso. Proverò a cercare quella guida

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean5 Visualizza il messaggio
    Dispositivo: Nexus 5
    Versione Android: 5.0.2
    Nome Rom/Stock: Screw'd 1.0.2 Official-20150306-1736
    Kernel: Hell's Core 3.4.0-hC-b9.7_5-0-x-L
    Altre info:
    ciao ragazzi, da ieri sto avendo un problema col media server: ultimamente stavo andando abbastanza bene con questa rom+kernel, poi ho modificato le impostazioni delle frequenze al touchboost come descritto sul post di Hell'score e flaggato la voce "*alarm" dal menu di blocco wakelock. Non so se possono essere rilevanti, fatto sta che poi ho avuto questo andamento:

Spoiler:

Ho provato anche a flaggare la voce "AudioIn" che appare tra i processi del mediaserver, ma non mi sembra sia servito a molto. Opinioni? Vi ringrazio
    la cosa e semplice, hai un file media danneggiato o in parte corrotto, hai un paio di soluzioni, o formatti la memoria interna e non ci rimetti più i filemedia oppure li togli e li reinserisicun po per volta, sempre formattando la memoria interna, gradualmente puoi capiure che file ti fa attivare il media scanner

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

Albe89 (08-04-15),Jean5 (12-04-15)

Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la cosa e semplice, hai un file media danneggiato o in parte corrotto, hai un paio di soluzioni, o formatti la memoria interna e non ci rimetti più i filemedia oppure li togli e li reinserisicun po per volta, sempre formattando la memoria interna, gradualmente puoi capiure che file ti fa attivare il media scanner
    Anch'io ho lo stesso problema del mediaserver.. Proverò a formattare la memoria interna!
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! avrei bisogno di un parere da voi esperti che sicuramente ne sapete più di me

Dunque fino a circa 1 settimana fa avevo tutto stock (lollipop 5.0.1) e non rootato, fino a che mi sono deciso a rootare e montare una custom rom. Dopo varie ricerche ho optato per la catalyst 5.1 e in accoppiata ci ho messo il kernel ElementalX. Il tutto funziona benissimo, però mi sembra che la batteria scenda rapidamente. Mi spiego meglio: in standby il telefono potrebbe durare giorni, però quando inizio a usarlo (whatsapp, browsing, social) dopo 2 - 3 minuti la batteria inzia a scendere rapidamente, del tipo che in neanche 15 minuti è scesa del 7% circa. Ho notato che quando succede sento che sul retro, di fianco alla fotocamera, si scalda (non eccessivamente, ma si sente che è più caldo rispetto al resto del telefono). quando smetto di usarlo è successo tipo 2 o 3 volte che la batteria poco dopo abbia ripreso 1 o 2 %di carica.
    quindi alla fine mi ritrovo a doverlo usare a piccole dosi se no me lo scarico nel giro di neanche una giornata. Avendo la catalyst (non credo si possa nella stock) dal menù a tendina ho le statistiche di sistema che in standby mi da 32° circa mentre appunto quando lo uso e sento che si scalda va a 47/50°.
    Adesso io non so se prima con la stock era uguale o peggio o meglio, ma so che solitamente arrivavo a fine giornata abbastanza tranquillamente con il mio normale utilizzo.
    Ho pure provato a cambiare le impostazioni kernel (che inizialmente erano quelle di default) abbassando il clock cpu a 1958mhz e abbassando tutti i volt di 50 ma non noto grossi cambiamenti.
    Alla fine di tutta questa epopea volevo sapere se è normale tutto questo e mi sto facendo io pippe mentali e prima non notavo la cosa, o c'è qualcosa di strano.

grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Giammy9

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma ibernare clssh of clans gli ritarda notifiche o quant altro?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j3nx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! avrei bisogno di un parere da voi esperti che sicuramente ne sapete più di me

Dunque fino a circa 1 settimana fa avevo tutto stock (lollipop 5.0.1) e non rootato, fino a che mi sono deciso a rootare e montare una custom rom. Dopo varie ricerche ho optato per la catalyst 5.1 e in accoppiata ci ho messo il kernel ElementalX. Il tutto funziona benissimo, però mi sembra che la batteria scenda rapidamente. Mi spiego meglio: in standby il telefono potrebbe durare giorni, però quando inizio a usarlo (whatsapp, browsing, social) dopo 2 - 3 minuti la batteria inzia a scendere rapidamente, del tipo che in neanche 15 minuti è scesa del 7% circa. Ho notato che quando succede sento che sul retro, di fianco alla fotocamera, si scalda (non eccessivamente, ma si sente che è più caldo rispetto al resto del telefono). quando smetto di usarlo è successo tipo 2 o 3 volte che la batteria poco dopo abbia ripreso 1 o 2 %di carica.
    quindi alla fine mi ritrovo a doverlo usare a piccole dosi se no me lo scarico nel giro di neanche una giornata. Avendo la catalyst (non credo si possa nella stock) dal menù a tendina ho le statistiche di sistema che in standby mi da 32° circa mentre appunto quando lo uso e sento che si scalda va a 47/50°.
    Adesso io non so se prima con la stock era uguale o peggio o meglio, ma so che solitamente arrivavo a fine giornata abbastanza tranquillamente con il mio normale utilizzo.
    Ho pure provato a cambiare le impostazioni kernel (che inizialmente erano quelle di default) abbassando il clock cpu a 1958mhz e abbassando tutti i volt di 50 ma non noto grossi cambiamenti.
    Alla fine di tutta questa epopea volevo sapere se è normale tutto questo e mi sto facendo io pippe mentali e prima non notavo la cosa, o c'è qualcosa di strano.

grazie in anticipo
    Si è normale.
    Elemental x ha uno stile "ferraresco" . il kernel è il più veloce in circolazione ma poi consumi e non poco xD
    fonte: https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html
    -------------------

@Giammy9 , quando lo usavo, mi arrivavano perfettamente ....
    Ora le ho proprio tolte a clash che mi consumano e non me ne faccio neanche nulla. quando ho voglia di giocare prendo e accendo .. senza notifiche e cose così

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

j3nx (08-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si è normale.
    Elemental x ha uno stile "ferraresco" . il kernel è il più veloce in circolazione ma poi consumi e non poco xD
    ah ok! da quello che vedo dai confronti il kernel chroma dovrebbe essere il migliore per quanto riguarda la durata, me lo consigli? o dovrei optare per il code blue? inizialmente ero indeciso proprio tra elementalx e code blue)

Grazie mille della risposta

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Si è normale.
    fonte: https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html
    -------------------

@Giammy9 , quando lo usavo, mi arrivavano perfettamente ....
    Ora le ho proprio tolte a clash che mi consumano e non me ne faccio neanche nulla. quando ho voglia di giocare prendo e accendo .. senza notifiche e cose così
    Inoltre se posso permettermi di aggiungere, io sono più per gli esempi pratici, se fai due conti alla mano, se consumi il 7% ogni 15 minuti vuol dire che fai circa il 30% in un'ora, vorrebbe dire che in 3 ore e 20 minuti dreni la batteria, considerando elemental x che ciuccia parecchio non è comunque male..

Edit:
    Se vuoi fluidità quasi al top e una buona durata ti consiglio code blue, io con Euphoria arrivo a 18 ore di stand-by e supero le 3 ore di schermo
    Ultima modifica di EneaMeeta; 08-04-15 alle 16:37
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

14. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

j3nx (08-04-15)

Pagina 43 di 66 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio