Visualizzazione stampabile
-
Messa anch'io oggi, vediamo come va
visto che negli ultimi post alcuni la preferivano col franco kernel ho provato a mettere direttamente quella del 12 maggio, ultima col franco da quello che ho capito
################# EDIT ######################
ho fato un riavvio soft e mi dava sempre "google play services arrstato in modo anomalo...ora provo la versione del 27/05
-
è up la versione del 05/06 ;)
-
Per chi ha xposed. Flash prima della ROM e poi si nuovo di xposed? I moduli rimangono, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angerfist
è up la versione del 05/06 ;)
Aggiornata OP
05/06/2015
≠
|
Added: Double tap to sleep anywhere on the lock screen (settings > security > double tap to sleep anywhere)
Added: Support for Android M .16R radio (shamu) - download radio NEXUS 6 ONLY
Added: Support for Visual Voicemail for Verizon Wireless (shamu)
Bugfix: An issue where text is not showing up on first instance for Increasing Ring
Bugfix: An issue where if a user does not flashes GApps pulldown/home button/etc does not work (need confirmation)
Bugfix: Gallery2 - Fix crash when Bluetooth service is disabled
Bugfix: Google Now not working on shamu, fixed now
Bugfix: Mako (N4) users were unable to change LED colors, now fixed
Bugfix: Increasing ringtone volume preview behavior
Bugfix: Some apps were ignoring the custom DPI scaling
Bugfix: VoLTE would not work when using T-Mobile LYZ28E radio .14R (shamu)
DeskClock: Remove "hot pink" on switches
Updated: Better handling of expanded volume sliders
Updated: Code cleanup across a number of components in the ROM
Updated: Expanded volume slider now uses Android M drawable
Updated: Increase brightness faster if ambient light is brightening quickly
Updated: Proprietary binaries to LYZ28E (shamu)
|
-
io ora ho la versione del 27 maggio, spesso mi capita però che il led di telegram lampeggi anche dopo che ho letto il messaggio...succede anche a voi? o è un problema dell'app?
-
Quote:
Alfo22
io ora ho la versione del 27 maggio, spesso mi capita però che il led di telegram lampeggi anche dopo che ho letto il messaggio...succede anche a voi? o è un problema dell'app?
mai capitato, ne con telegram ne con altre app...io ti consiglio di aggiornare la rom, va molto bene la nuova versione
-
Quali gapps consigliate? Le banks dynamics che ho messo mi fanno sparire play services e play store.... l'altra volta risolsi mettendo manualmente il play services ma non mi ricordo qual è la versione giusta per nexus 5! È la 038??
-
Quote:
Metalgta
Quali gapps consigliate? Le banks dynamics che ho messo mi fanno sparire play services e play store.... l'altra volta risolsi mettendo manualmente il play services ma non mi ricordo qual è la versione giusta per nexus 5! È la 038??
438...anche io ho messo le banks dynamics ma non ho avuto nessun problema
-
Quote:
BrokenEyes
438...anche io ho messo le banks dynamics ma non ho avuto nessun problema
Risolto mettendo i due apk manualmente :)
-
Nel post di xda dice che quando esce un nuovo update bisogna installare di nuovo le gapp. Io non l'ho fatto...ci sono problemi? Sinceramente per quello che io vedo no, ditemi voi
-
Nelle ultime versioni ho notato un leggero calo dell'autonomia... Probabilmente dipende dal cambio del kernel, dall'ottimo franco a quello stock di Google... :|
-
Come mai nell'ultima build obbliga al full wipe? Che ha cambiato?
-
Quote:
Metalgta
Da quello che ho capito ha riscritto da zero la rom, infatti alcune personalizzazioni non ci sono
-
Ma per installare l'ultimo aggiornamento bisogna fare anche il wipe data?
-
Quote:
Metalgta
Quote:
jimfe87
Da quello che ho capito ha riscritto da zero la rom, infatti alcune personalizzazioni non ci sono
Quote:
omar98
esatto ragazzi full wipe required!!!
17.06.2015
≠
|
Complete rewrite of the ROM for a cleaner and more robust ROM build. Features are still a work in progress, some features that are missing are meant to be missing as I’m currently re-evaluating on whether or not to include them back into the ROM. All of the features are pretty much implemented with the exceptions of:
tiles (need to re-evaluate which ones to include)
expanded desktop (not going to be added back. apps should utilize immersive mode and users shouldn’t have to “fix” their issues by using expanded desktop, if a user uses PIE then they can hide the navigation bar in the settings)
dotted circle (didn’t look very good, going to be leaving this out)
lock screen customization (people didn’t really utilize this, so there is no need to hog the ROM with bloat)
navigation ring customization (i don’t think people utilize this enough and just stick with the stock.. I’ll see about this feature).
national data roaming (maybe back in the future, don’t really see a use for this though)
translations will be added back in later. have to go through each language personally and find out which strings are still needed
A full wipe is ABSOLUTELY REQUIRED for this build.
|
Download
-
Quote:
omar98
Io ho wippato tutto tranne la sd interna, flashato la chroma e le ultime Banks Gapps, tutto ok, per me e' perfetta.
-
Ma non è possibile ho appena messo ieri quella del 5 giugno :( ahah
-
Quote:
steppy98
Ma non è possibile ho appena messo ieri quella del 5 giugno :( ahah
ragazzi... nell'ultima versione di Chroma tra le varie personalizzazioni non trovo piu' la voce per modificare i colori dei 3 pulsanti della navbar, che nelle versioni precedenti di Chroma si potevano modificare di tutti i colori, è stata tolta questa Mod? perchè io non la trovo piu' o sono io che mi sono rincoglionito... rotfl
-
Quote:
turbogt
ragazzi... nell'ultima versione di Chroma tra le varie personalizzazioni non trovo piu' la voce per modificare i colori dei 3 pulsanti della navbar, che nelle versioni precedenti di Chroma si potevano modificare di tutti i colori, è stata tolta questa Mod? perchè io non la trovo piu' o sono io che mi sono rincoglionito... rotfl
Purtroppo alcune feature lo sviluppatore ancora non le reimplementa (l'ha riscritta da zero la Rom), attendiamo fiduciosi le prossime versioni
-
Quote:
asd82
Purtroppo alcune feature lo sviluppatore ancora non le reimplementa (l'ha riscritta da zero la Rom), attendiamo fiduciosi le prossime versioni
che la rom l'ha riscritta da zero lo sapevo gia' quindi ovviamente questa Mod dei colori della navbar è stata tolta. infatti non la trovavo piu'.
grazie che mi confermi anche tu che non cè piu' per ora. attendiamo...
-
New build is out
≠
|
Added: Ability to disable advanced reboot (developer options)
Added: Ability to disable bar color in battery saver mode
Added: Ability to disable navigation ring
Added: National data roaming
Added: Navigation ring customization
Added: Power button for navigation bar
Added: Status bar header long click actions
Battery - battery saver settings
Date - Set calendar event
Time - Set alarm
Settings - QS tiles settings
Weather - LockClock settings
Added: Tiles
Battery saver
Heads up
Screenshot
Screen timeout
Sync
Bugfix: Clear all recents in bottom right now works
Bugfix: Fix there is no sounds and delays 1s when pressing "Touch sounds" sometimes
Removed: LCD density changer -- use texdroider, change in build.prop etc
|
-
Vabbe per questa non credo serva un full wipe..ormai l'abbiamo già fatto
-
Quote:
morfances
New build coming soon
≠
|
Added: Ability to disable advanced reboot (developer options)
Added: Ability to disable bar color in battery saver mode
Added: Ability to disable navigation ring
Added: National data roaming
Added: Navigation ring customization
Added: Power button for navigation bar
Added: Status bar header long click actions
Battery - battery saver settings
Date - Set calendar event
Time - Set alarm
Settings - QS tiles settings
Weather - LockClock settings
Added: Tiles
Battery saver
Heads up
Screenshot
Screen timeout
Sync
Bugfix: Clear all recents in bottom right now works
Bugfix: Fix there is no sounds and delays 1s when pressing "Touch sounds" sometimes
Removed: LCD density changer -- use texdroider, change in build.prop etc
|
Io sono ancora fermo alla build del 5 giugno,questa,essendo riscritta da zero,come è messa a personalizzazioni? Si può paragonare alla build che attualmente monto?
-
Quote:
Pomponio2196
Io sono ancora fermo alla build del 5 giugno,questa,essendo riscritta da zero,come è messa a personalizzazioni? Si può paragonare alla build che attualmente monto?
Ne ha aggiunte un po ( vedi changelog).
Ti conviene aspettare la prossima per stare a livello di quella del 5 giugno
-
Che palle un full wipe e l'avevo appena fatto provenendo da altra ROM [emoji20]
-
Ma qusta rom monta ancora il franco kernel di default? :)
-
Quote:
8balls
Ma qusta rom monta ancora il franco kernel di default? :)
No,ora lo stock google
-
Quote:
Pomponio2196
No,ora lo stock google
Me la consigli come stabilità e batteria?
-
Quote:
8balls
Me la consigli come stabilità e batteria?
Assolutamente si ;)
-
Quote:
Pomponio2196
No,ora lo stock google
Purtroppo con il kernel stock il led sulla batteria non funziona, tocca mettere un ' altro kernel [emoji31]
-
Io sono col code blue e non mi lamento, qualcuno che usa ElementalX come si trova?
-
Uscita la nuova build, andiamo ad aggiornare!!!
-
Raga ma a noi italiani questa cosa non interessa vero? WiFi Calling only works on T-Mobile USA NEXUS 6.
- If you want WiFi Calling to work, you must be using a kernel that has WiFi Calling support (e.g. built-in Chroma Kernel, ElementalX, DespairKernel) otherwise YOU WILL be unable to connect to WiFi Calling
- If your connection for wifi calling is alternating between network and wifi calling, go into your My T-Mobile account (on t-mobile's web page) and set up E911 address and then reboot your phone. It may take several minutes to provision
- WiFi Calling confirmed working on .14R (LYZ28E) and .16R (MPZ44Q) radios
-
Questa è sempre la prima ROM ad essere aggiornata! Fantastici! Quasi quasi la rimetto su.. Come siamo messi con le features? Sono state reinserite tutte quelle tolte dopo il rebuild?
-
Riflashata stasera dopo qualche giorno su stock con xposed a cui ero tornato appena dopo il rebuild e ad occhio mi sembra che abbia rimesso tutte le features che c'erano nella penultima versione. (o almeno tutte le funzioni che utilizzavo ci sono di nuovo :) )
-
Flashata l'ultima relase. Top per me. Con xposed poi si vanno a completare alcune "mancanze". Spero che il DEV porti avanti questo progetto anche con android M
-
New build is on line
chroma_hammerhead-ota-2015-06-29.zip
29/06/2015
≠
|
Added: Behind the hood fixes and optimizations
Added: Remind user flashlight is still on when user turns the screen on while flashlight is on
Added: SlimLauncher (supports icon packs, gestures, additional customizations)
Added: Sort Bluetooth devices in quick settings by name
Bugfix: Camera shutter sound toggle no longer FCs
Bugfix: When AOSP Keyboard is uninstalled/disabled, language & settings no longer FCs
DeskClock: Remove menu entry for LockClock
Removed: Launcher3 in favor of SlimLauncher
Updated: Materialize additional icons
Updated: Navigation bar icon scaling changes
Updated: Status bar height is now the same size as Android M (25dip to 24dip)
Updated: Translations (+Ukrainian translations by jtremor)
|
-
Ragazzi, sono tornato a questa rom con l'ultima build, ma il consumo della batteria è qualcosa di impressionante.. Mai visto niente del genere, eppure su gsam non noto nulla di strano.. Succede anche a voi? Parlo del kernel stock ovviamente
-
Quote:
wmet
Ragazzi, sono tornato a questa rom con l'ultima build, ma il consumo della batteria è qualcosa di impressionante.. Mai visto niente del genere, eppure su gsam non noto nulla di strano.. Succede anche a voi? Parlo del kernel stock ovviamente
Intendi in senso negativo?
Hai provato a cambiare kernel?
Normale alle origini montava il franco...poi l'hanno tolto e ancora non capisco il perché xD
-
Sì sì, intendo in senso negativo. So che il kernel è cambiato, ma ho usato anche le prime build con kernel stock google e non avevano un drain così assurdo. Ora ho cambiato kernel e spero questo sia sufficiente a risolvere la cosa, ma volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema..