Originariamente inviato da
fabi_92
Questo è il test: (ormai parla da solo, confrontatelo con le altre rome nelle prime pagine)
Rom Purity_hammerhead_ota_2015-04-13.zip + Kernel Code Blue r923
E queste sono le mie opinioni personali e come al solito non me ne voglia nessuno.
Massimo rispetto per i dev che sviluppano queste ottime rom ma io vado dove mi porta il mercato

Mi sento anche libero di dire la mia e non penso ci sia gente che possa infastidirsi per un babbacchione come me xP
Perchè questo prologo? perchè non ho buone parole per la purity.
Cerco di essere obiettivo e mai di parte:
Su kitkat, la purity era qualcosa di magico ... su lollipop non mi ha mai preso più di tanto (però questi sono gusti lo sapete)
Il fatto di questa 5.1 è che sembra fluida come al solito, ha quelle poche personalizzazioni utili ed è completamente italiana, ha l'app di aggiornamento come in hells core ... ma non vedo differenze in batteria! anzi, è un pelo sotto le altre testate in questo.
Mi spiace solo che non sto postando lo screenshot benchmark di antutu tester come per i kernel. ma chroma, euphoria mi hanno dato 4200, rastapop 4300 e questa purity 4000. (a grandi linee eh ... ma ricordo chi è stato punteggiato di più)
Il discorso è il solito: non capisco perchè non puntare su altre rom più personalizzabili se addirittura durano uguali o di più. (ma questo è un problema mio, magari non vedo le vere differenze lol)
Spero che con le prossime release le cose cambino
PS: La prossima OPTIPOP o TERMINUS (entrambe stabili, confermate?)