CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 318
Discussione:

[INFO] Test Rom/Kernel Nexus 5 [Comparisons, differences and more]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Complimenti. Bellissimo topic, davvero interessante e complimenti anche per il modo con cui fai test ecc. Precisissimo ed utilissimo..
    Parlando dei risultati noto che al momento il kernel più duraturo è il chroma che non ho mai provato ed il code blue che personalmente non mi piace XD
    Invece franco ed hellscore molto vicini fra loro anche se mi aspettavo hells superiore..
    Domanda:: perche hai fatto cosi tanti test con il code blue??
    Richiesta: potresti fare un test con elementalx con l'hotplug custom?? So che il kernel è lo stesso, ma giudico il cambiamento notevole e meritevole di un test, e mi incuriosisce il confronto..

Edit: come fluidità chroma come si comporta??
    Perché non inserisci anche un tuo parere proprio sulla fluidità del kernel??
    Può aiutare nella scelta
    I test nelle rom sono tutti con code blue per vedere un risultato paritario. se facevo alcuni con code blue e altri con hells etc. veniva fuori una roba non precisa secondo me...
    per cui ho scelto un kernel che mi è comodo (lo scarico dal sito velocemente) e che non da problemi in multirom; insomma semplicemente perchè mi è comodo

Se faccio un test con elemental x, ovviamente i risultati dovrebbero essere migliori ma è proprio perchè modificherò questo; stessa cosa se abbasserei le freq touchboost di hells, per cui non verrebbe chissà che cosa.

TUTTAVIA... da domani inizio un giro chiamato "extra" in cui farò test a parte da non confrontare con quelli sopra ma solo perchè mi stuzzicano o perchè me li richiedete.
    Di sicuro domani provo la rom CAF di cyano visto che ne parlano bene. e poi perchè no ... potrei fare questa tua richiesta di elemental x con hotplug modificato (ps: va bene se lo setto con kernel adiutor o potrei avere problemi?)

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

bix66 (20-04-15),VashTheS (20-04-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    I test nelle rom sono tutti con code blue per vedere un risultato paritario. se facevo alcuni con code blue e altri con hells etc. veniva fuori una roba non precisa secondo me...
    per cui ho scelto un kernel che mi è comodo (lo scarico dal sito velocemente) e che non da problemi in multirom; insomma semplicemente perchè mi è comodo

Se faccio un test con elemental x, ovviamente i risultati dovrebbero essere migliori ma è proprio perchè modificherò questo; stessa cosa se abbasserei le freq touchboost di hells, per cui non verrebbe chissà che cosa.

TUTTAVIA... da domani inizio un giro chiamato "extra" in cui farò test a parte da non confrontare con quelli sopra ma solo perchè mi stuzzicano o perchè me li richiedete.
    Di sicuro domani provo la rom CAF di cyano visto che ne parlano bene. e poi perchè no ... potrei fare questa tua richiesta di elemental x con hotplug modificato (ps: va bene se lo setto con kernel adiutor o potrei avere problemi?)
    Grazie mille
    Non so sinceramente ho l'app elentalx ufficiale..
    Però se lo imposti da aroma dopo il flash non dovresti avere nessun problema..

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Grazie mille
    Non so sinceramente ho l'app elentalx ufficiale..
    Però se lo imposti da aroma dopo il flash non dovresti avere nessun problema..
    vero, meglio così xP
    tutto stock con hotplug custom giusto?
    farò appena possibile

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

VashTheS (20-04-15)

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

vero, meglio così xP
    tutto stock con hotplug custom giusto?
    farò appena possibile
    Ed Undervolt come sugli altri..
    Dt2w off
    Modificare frequenze ecc. Mi sembra eccessivo es altererebbe un confronto...

P.s:: del chroma che mi dici circa la fluidità??

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Ed Undervolt come sugli altri..
    Dt2w off
    Modificare frequenze ecc. Mi sembra eccessivo es altererebbe un confronto...

P.s:: del chroma che mi dici circa la fluidità??
    si esatto con UV e stock come gli altri.
    eh il problema è che anche cambiando hotplug lo altera rispetto agli altri test ma ci sta dai ... è giusto per una tua idea e io lo faccio volentieri ...

del chroma ti dico che è un franco con dt2w etc. + delle frequenze minori in cpu e addirittura in gpu.
    questo ovviamente non lo rende fluido nè come il franco nè come altri.
    in batteria è il migliore da quanto vedo ma in fluidità perde quindi da usare solo se lo si sopporta.

9. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

VashTheS (20-04-15)

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

si esatto con UV e stock come gli altri.
    eh il problema è che anche cambiando hotplug lo altera rispetto agli altri test ma ci sta dai ... è giusto per una tua idea e io lo faccio volentieri ...

del chroma ti dico che è un franco con dt2w etc. + delle frequenze minori in cpu e addirittura in gpu.
    questo ovviamente non lo rende fluido nè come il franco nè come altri.
    in batteria è il migliore da quanto vedo ma in fluidità perde quindi da usare solo se lo si sopporta.
    Capito grazie.
    In questo periodo sono per la fluidità XD
    Pensa che ho lasciato il franco e per qualche giorno ho tenuto il kernel stock..
    Quindi passo

11. Il seguente Utente ha ringraziato VashTheS per il post:

fabi_92 (20-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ehi fabi_92, sappi che questo topic è il mio riferimento per le ROM/kernel da installare sul mio Nexus!!
    Grazie mille per le comparative.
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

13. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

fabi_92 (20-04-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Bene, ho un problemino con la caf xD
    non so se è la rom, se ci vuole un altro bootloader non so nulla! sta di fatto che non riesco a connettermi in wifi. sta di fatto che antutu tester non mi si installa (boooh).
    Per tutto il resto funziona bene...

In attesa, forse oggi provo la nuova OFFICIAL screw'd 5.1

Pre opinione personale in attesa di poterla testare (cm12) xD
    Lo ammetto, ci vorrebbe più meritocrazia per il team Cyano. senza di esso, nexus 5 sarebbe in alto mare di questi tempi.
    Omni, Slim, Paranoid ... bho tutti ibernati da quanto vedo
    Per cui un grazie speciale, anche se non lo leggeranno mai, a tutto il team cyano.

Detto ciò, io non sono mai stato un loro seguitore accanito.
    O meglio, lo fui su galaxy nexus per un bel po' di anni e mettendo ogni nightly ogni fo***** giorno xD
    Una bella esperienza di modding e anche delle belle release!
    Per cambiare un po' decisi di passare a qualche rom custom come liquidsmooth, mahdi e altre ancora; beh mi accorsi che la cyano a differenza di queste laggava ed era piena di bug

Ora questo discorso non c'entra un cavolo su nexus 5, per cui torniamo a noi.
    Io sono convinto che tutti ormai copiano da cyano (è palese).
    Il fatto è che se tutti copiano, aggiungendo qualcosa e fixando qualche problemino -> è meglio no?
    Beh ... ormai dai tempi di gnex vedo questo.
    Cyano fa la sua rom, le terze parti ne prendono il source e robe così e le migliorano.

Perchè se penso che ci sia lo stesso prodotto ma migliorato, dovrei affidarmi a loro?.
    Inoltre, sono uno che non riuscirebbe ad aspettare l'aggiornamento mensile ma adrei di nightly; come ho visto, le nightly risolvono dei bug ma ne mettono altri molto frequentemente xD

Per cui il mio attaccamento ad una rom ufficiale cyano non è delle migliori

Detto anche questo, con CAF le cose cambiano; qui cyano è unica per il momento!
    si è vero, ci sono altre rom caf ma ancora sono acerbissime secondo me (dovrei provarle però).
    Insomma la prelibatezza di questa rom secondo me potrebbe essere la batteria.

Impressioni CM 12.1 CAF:
    Alcuni bug mi hanno confermato la visione sopra.
    Tuttavia mi sembra lo stesso per uso giornaliero quindi no problem
    Una bella esperienza nel wizard iniziale (solito cyano direi), tradotta e delle app molto carine come file manager (lo reputavo il migliore ai tempi!) e altre.
    Ho riscontrato una fluidità molto simile ad euphoria ovvero, un po' meno fluida della media (chroma, rastapop, screw'd, purtity etc.). questo non da fastidio, lo reggo bene.
    Ora aspetto ansioso di poter testarla in batteria!

a dopo e se qualcuno sa aiutarmi su questo problema wifi, sono ancora in tempo per provarla al posto di screw'd xD

15. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (20-04-15)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Stai andando in bootloop pure tu...

A parte gli scherzi riavvia il Router e riprova, devi avere l'ultimo Bootloader e radio possibilmente, per escludere incompatibilità
    Se non ti riesce fottesega... Metti la screw'd e dicci va
    Ultima modifica di Mabit; 20-04-15 alle 13:15

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Stai andando in bootloop pure tu...

SI ho piallato la factory image prima di passare su le varie 5.1 ( o provo a flashare gli zip bootloader/radio su multirom anche in secondaria? faccio il danno? xD)
    però è strano, a voi funziona il wifi? perchè se fosse così, il problema è mio o di multirom (?)
    Mi spiacerebbe non provarla anche per curiosità mia
    ---
    la screw'd può aspettare tanto con lei sono in love. cornifico la ragazza per la screw'd

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio