intendi nei miei test passati?
no. 4000, 4300, 3800 .. per ora sono queste le cifre.
ricordati che quel bench è di antutu tester che non ha nulla a che vedere con antutu benchmark; sono punteggi diversi. forse ti confondi con questo xD
Visualizzazione stampabile
Fabi non capisco quando parli di differenze su come possono girare i vari kernel sulla cataclysm.
Io so che la cataclysm è fatto direttamente dal codice della factory diciamo e non dal codice Aosp invece. E quindi ho sempre pensato che questa caratteristiche la rendesse migliori con i kernel mod che hanno appunto come base quello della factory..
ne ho parlato con ignoranza in materia e a grandi linee ma ti sei dato risposta da solo...
nel codice aosp ci saranno delle ottimizzazioni, in quello factory altre e così via.
per quanto riguarda quale delle due sia migliore con i kernel non te lo so dire e non l'ho mai detto ma qualche differenza dovrebbe esserci.
lo dimostra che alcuni kernel su aosp girano in un modo e su cataclysm diversamente.
Io chroma kernel+cataclysm e mi funziona bene, batteria simile ad hells con un un piu di fluidita...ogni nexus reagisce in modo diverso haha per esempio il mio nexus non digerisce hells kernel e mi manda in pappa tutte le formattazioni
Qualcuno usa il DT2W? Se si con quale kernel si trova bene in termini di batteria?
io l'ho usato per anni interi e continuerei ad usarlo ss non avessi la scimmia del modding test rotfl
dt2w consuma parecchio.
ci sono solo 2 modi per adattarlo e avere dei consumi regolari:
1) wake timeout: in modo che dopo un po' di minuti (dispende quanto setti) lo schermo si spegne completamente e non funzioneranno i wake. utile per la notte o quando si lascia il cell spento per molto
2) power suspend key. se non vuoi i wake all'ultima chiusura, permi il ppwer e i wake di riattivo non andranno.
perdona, ho scritto da cani
Mai fatto un test con la stock tutta stock?
molto interessante ma come potrei confrontarlo alle altre?
magari tutto stock + code blue?
effettivamente sarebbe bello vedere quanto fa:
rom stock + codeblue
e
rom stock + kernel stock
si noterebbe la differenza VS il modding.
@Mabit hai una stock google compatibile con multirom 5.1.1? che la flasho al volo e lo faccio? xD
(sto cercando pure io)
edit: mi sa che manco è uscita la factory asd ... mi accontento della 5.1