CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 318
Discussione:

[INFO] Test Rom/Kernel Nexus 5 [Comparisons, differences and more]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di trisnor


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    398
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    no, idem... motivo per cui in quella classifica è ultima.

    ha perso punti sopratutto dopo il crash in app ops e la loro risposta. Corey aveva già fixato senza tante "scorbuticherie" xP

    per altre cose come ordine e fluidità è figa cmq xP
    Quoto..!!..
    Ho seguito quella storia.. In effetti potevano risparmiarsi una risposta così..
    Per carità.. Riceveranno una marea di segnalazioni E richieste e magari a volte ci scappa pure l'attimo arcigno ma.. Vale per tutti i dev..io piuttosto avrei dato una risposta di rito del tipo "grazie della segnalazione testeremo e nel caso proveremo a fixare" .. Ma va beh..

  2.  
  3. #272
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ma è proprio l'intenzione.
    cioè tu metti app ops in italiano, c'è un errore... te lo segnalano e dai la risposta "noi ci concentriamo solo sull'inglese".
    bho e allora togli tutto l'italiano o lasci l'italiano ma trasformi app ops in inglese. così è inutilizzabile per chi usa l'italiano xD

    come dire "arrangiati"

    va beh ci siamo capiti

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    VashTheS (07-05-15)

  5. #273
    Senior Droid L'avatar di trisnor


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    398
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ma è proprio l'intenzione.
    cioè tu metti app ops in italiano, c'è un errore... te lo segnalano e dai la risposta "noi ci concentriamo solo sull'inglese".
    bho e allora togli tutto l'italiano o lasci l'italiano ma trasformi app ops in inglese. bho xD

    va beh ci siamo capiti
    Pienamente d'accordo..!!..
    Meglio una feature in meno che una raffazzonata a metà.. a mio avviso danneggia solo l'immagine di un lavoro..
    Contenti loro..

  6. #274
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ma è proprio l'intenzione.
    cioè tu metti app ops in italiano, c'è un errore... te lo segnalano e dai la risposta "noi ci concentriamo solo sull'inglese".
    bho e allora togli tutto l'italiano o lasci l'italiano ma trasformi app ops in inglese. così è inutilizzabile per chi usa l'italiano xD

    come dire "arrangiati"

    va beh ci siamo capiti
    Io ho abbandonato la DU dopo quella risposta ahahahahah ( il vash di xda sono sempre io)
    Perchè oggi può essere app ops, domani altro, e purtroppo la loro risposta sarà sempre la stessa.
    A me in fondo andava anche bene se rimuovevano la lingua italiana da app ops, cosi nella prossima versione avrebbe risolto..
    Comunque, al momento meglio euphoria
    Come caratteristiche stiamo sempre li, ma boh, mi sta colpendo

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VashTheS per il post:

    Sott (07-05-15),trisnor (07-05-15)

  8. #275
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Io ho abbandonato la DU dopo quella risposta ahahahahah ( il vash di xda sono sempre io)
    Perchè oggi può essere app ops, domani altro, e purtroppo la loro risposta sarà sempre la stessa.
    A me in fondo andava anche bene se rimuovevano la lingua italiana da app ops, cosi nella prossima versione avrebbe risolto..
    Comunque, al momento meglio euphoria
    Come caratteristiche stiamo sempre li, ma boh, mi sta colpendo
    Il dev che sviluppa su N5 non è il massimo della simpatia, anzi è proprio antipatico. Io mi ero pure messo a tradurla ma le traduzioni non le inserivano mai... Ottima rom per carità, ma non molto gentili e disponibili i devs...

  9. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi un informazione...A questo punto con tutti i vari test già fatti (complimenti per il lavoro), quale accoppiata Rom-Kernel mi consigliate per avere la maggiore durata della batteria? Poi se ci sono personalizzazioni e cose varie ben venga...xò mi interessa sopratutto la durata della batteria...

  10. #277
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ormai mi sento di dire che tutte le rom durano più o meno allo stesso modo lol.
    continuo a ricevere sempre gli stessi risultati con rom casuale + code blue.

    mentre rom casuale + il suo kernel, è un argomento curioso. ma troppo pesante. non so se me la sentirò di riprovare tutte le rom con il proprio kernel implementato xD.

    vedremo...


    quanto ai kernel per avere maggiore batteria, per ora, boostpop + il suo kernel è quella con una marcia in più.
    non ho provato però tutti gli altri kernel stock delle altre rom. questo è da dire. ma non credo possano fare di meglio a sensazione.

    poi mi posso sbagliare eh, per carità.

    se invece vorrai usare una rom con custom kernel, puoi sceglierne una qualunque perchè la batteria dipenderà sopratutto dal kernel.
    io dunque ti consiglio la screw'd e per ora non vedo un'alternativa migliore in rapporto personalizzazioni/ordine/stabilità.

    sappi solo che ha molte personalizzazioni. attivare alcune di quest'ultime comporta un consumo maggiore di batteria e quindi torniamo punto e da capo

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    clovislosmith (08-05-15),ManuxTheKing (09-05-15)

  12. #278
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusata qualcuno di voi usa Gsam battery monitor? sono in test con la Boostpop con il suo kernel...nelle info batteria mi dice che sto a 2h45m di schermo...se però vado su Gsam mi da 3h18m di schermo attivo...a quale credere?
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  13. #279
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusata qualcuno di voi usa Gsam battery monitor? sono in test con la Boostpop con il suo kernel...nelle info batteria mi dice che sto a 2h45m di schermo...se però vado su Gsam mi da 3h18m di schermo attivo...a quale credere?
    Domanda, che gapps usi?

  14. #280
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusata qualcuno di voi usa Gsam battery monitor? sono in test con la Boostpop con il suo kernel...nelle info batteria mi dice che sto a 2h45m di schermo...se però vado su Gsam mi da 3h18m di schermo attivo...a quale credere?
    ti riferisci a questo schermo vero?


    guarda gsam quando è impostato. dall'ultima carica completa o dal riavvio o da quando stacchi la spina del caricatore....

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy