Sempre ottimo lavoro fabi
Comunque Continuerò a porti le mie domande qui in Italiano XD
Purtroppo ora aprendo i link non li apre in tapatalk ma in chrome e non posso mettere fra i preferiti, domani provvedo![]()
Sempre ottimo lavoro fabi
Comunque Continuerò a porti le mie domande qui in Italiano XD
Purtroppo ora aprendo i link non li apre in tapatalk ma in chrome e non posso mettere fra i preferiti, domani provvedo![]()
si certo, nessun problema... ora ero un po' di fretta... di solito i test li scrivo anche qui
Ma no
quei topic li ho creati velocemente.. . sono proprio impegnato in quella cosa chiamata appunto vita xD
vai tranquillo per i grazie, me ne faccio poco![]()
se invece vuoi portarmi qualche svedese/russa.. mi va più che bene visto che si parlava di ragazze
Ave popolo.
La gente non riesce a spiegarsi come è possibile che i risultati con custom kernel code blue siano peggiori di quelli con stock kernel (parlo delle rom già testate: boost , optipop, euphoria)
Ovviamente, uno dei motivi potrebbe essere il governor e lo scheduler dei vari custom kernels.
Dunque mi hanno chiesto di provare una rom con code blue ma con GOVERNOR: ONDEMAND e con SCHEDULER: NOOP -> proprio come nel kernel stock
il risultato.....
Optipop_Layers_N5-2015-05-12-GCC49.zip + Kernel Code Blue r923 (governor: ondemand - scheduler: noop)
Spoiler:
inoltre volevo rendervi partecipe di questo messaggio:
parla proprio del kernel stock 5.1
lo potete flashare da multirom stesso o da flashify (così lui dice)
Ovviamente è tutto da vedere se fa sempre lo stesso uso e solite, solite cose XD
Ultima modifica di fabi_92; 16-05-15 alle 14:59
Bha.
Tutta questa prestanza del kernel stock davvero non me la so spiegare.
E se la colpa invece è proprio del code blue??
Io con code blue non ho mai avuto risultati decenti, per me come batteria è fra i peggiori.
Provato 3 volte mai ottenuto qualcosa di discreto, infatti rimango sempre stupido dai post con ottimi risultati su questo kernel..
Beh, giacché ormai mi sono affezionato alla chroma (cosa mai successa con nessun'altra rom) quasi quasi provo il kernel google. Ma sono davvero poco fiducioso che possa battere i magnifici risultati dello stock della rom. Vi farò sapere![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Oggi o domani testo la 4.4.4 con kernel stock e con code blue (devo trovare quello compatibile per kitkat xD)
trisnor (18-05-15)