Visualizzazione stampabile
-
Scusa una curiosità.. poi come è finita con la CyanogenMod 12.1 Caf? Sei riuscito a flasharla in multirom? Dopo aver visto i risultati della Factory sono ancora più curioso di sapere come si comporterebbe quest'altra Rom. Se puoi, ovviamente quando hai tempo e se ne hai voglia, una volta che hai concluso i test delle Rom che hai in lista potresti provarla?
-
tra un po' la provo ogni giorno xD
purtroppo continuo ad avere quel problema X____X
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
hai ragione... allora io presi la 7D...
non penso cambi molto, meglio l'ultima ;)
voglio evitare la versione clean...provo questa che mi sembra completamente stock ma piu aggiornata http://forum.xda-developers.com/goog...-fast-t3061789
-
Quote:
fabrizioo2007
mmm anche questa ha qualcosa in meno (gapps rimosse) e non so più che.
comunque non ci credo che non esiste una stock rom da qualche parte xD
-
Sto provando la Dirty Unicorn come mi avevano chiesto...
Per ora sono piacevolmente sorpreso (come sempre da questa rom).
Vi dico che a fluidità siamo un passo più avanti delle altre aosp/catacylsm/rastapop etc.
Diciamo che se la compete benissimo con la boostpop in questo xP sono le uniche 2 che si distinguono in questo.
A personalizzazioni siamo messi bene, non come screw'd ma siamo messi bene.
Il bello? è che se la screw'd per me è ordinata ... questa lo è come nessun'altra. davvero ordinatissima e curata la DU. si vede del lavoro a parte.
Peccato per l'italiano che manca.
A batteria spero davvero che sia come le altre ... ma qui mi aspetto un minimo calo.
La fluidità si paga con qualche minuto in meno, solitamente xP
A domani con il test batteria ;)
-
Come sempre aspetto impaziente :)
Edit: funziona in multirom?? Ma è AOSP o CAF??
-
Quote:
VashTheS
Come sempre aspetto impaziente :)
Edit: funziona in multirom?? Ma è AOSP o CAF??
si funziona in multi rom. aosp xP
-
Rom Dirty Unicorns_hammerhead_5.1.1_20150426-2219.v9.3-OFFICIAL.zip + Kernel Code Blue r923
http://s19.postimg.org/ljezp8poj/Scr...1_16_54_37.png
Opinione Personale:
Solita batteria AOSP.
Come scritto nel precedente post, tante personalizzazioni (non tantissime come in altre rom ma ce ne sono molte).
Ordinatissima e un po' più fluida rispetto alla media. L'unica insieme a boostpop che si distacca dalle altre per fluidità. (non che nelle altre venga a mancare eh ma è molto scattante)
Purtroppo manca la traduzione ita.
E come al solito non posso parlarvene a livello di stabilità. credo che anche questa sia nella media stabile.
se proprio posso aggiungere un qualcosa che abbiamo scoperto ieri, è che crasha in app opps..
Alla prossima xP
-
Noto come dagli ultimi test fatti a fine test il nexus rimane sempre col 18% od il 19%... Ergo, qualsiasi rom ha lo stesso consumo, e tutte le rom hanno il solo effetto placebo sull'utente, quello che conte è soprattutto l'hardware e i Mah
-
Quote:
vespino75
Noto come dagli ultimi test fatti a fine test il nexus rimane sempre col 18% od il 19%... Ergo, qualsiasi rom ha lo stesso consumo, e tutte le rom hanno il solo effetto placebo sull'utente, quello che conte è soprattutto l'hardware e i Mah
non ho ben afferrato cosa intendevi...
in ogni caso è normale finisca a quella percentuale ; scelgo io di farlo finire al 20% e poi intanto che vado a fare lo screenshoot diventa 19/18 (se lvho lasciato in standby) xD