Visualizzazione stampabile
-
A questo punto vedendo la BoostPop che é una ROM altrettanto buona con una buona batteria, misà che metto da parta un pò la Screw'd e provo questa ROM. Abbiamo anche l'onore di avere un dev italiano che sviluppa questa ROM, non vedo perché non provarla.
-
io rimango fedele semplicemente perché amo le personalizzazioni. trattasi di gusti. ma uno che cercherebbe altre esigenze farebbe bene non poco a passare alla boost ;)
-
2 allegato(i)
Visto che siamo in argomento boostpop do anche la mia opinione, una bomba! Mai provata una rom così, minimale ma con le personalizzazioni giuste per l'uso quotidiano, fluida e senza riavvii, wake o problemi di sorta, e con una durata impressionante! Ora che è completa penso diventerà la mia rom definitiva! Devo ancora provare la 3.2, ma con la 3.1 che ho attualmente in uso sono arrivato a 3 ore e 47 minuti di schermo! aggiungo gli screen!
Allegato 142250
Allegato 142249
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
io rimango fedele semplicemente perché amo le personalizzazioni. trattasi di gusti. ma uno che cercherebbe altre esigenze farebbe bene non poco a passare alla boost ;)
Ah... Ma quindi la BoostPop non ha tante personalizzazioni?
-
Quote:
ilverge
Ah... Ma quindi la BoostPop non ha tante personalizzazioni?
eh no quello no.. ha uno stile suo e minimale
-
Chiedo cortesemente la cyanogenMod 12.. Ho fatto passaggio da cataclysm e la batteria mi sembra infinita . codeblue stessa versione per entrambi (la penultima) . primo ciclo di carica 4.10 al 10% (ultimo 10 in risparmio)
-
tutte le rom con le aggiunte caf non riesco a provarle in multirom. non capisco il perchè porca trota -_-'
-
Quote:
fabi_92
tutte le rom con le aggiunte caf non riesco a provarle in multirom. non capisco il perchè porca trota -_-'
idem...cmq dopo alcuni giorni in prova ho abbandonato la stock classica 5.1, stock kernel...decisamente inferiore come batteria...sarà questione di kernel...al momento sono con l'ultima xtrasmooth (factory based, franco kernel) ed è leggermente meglio anche se con le versioni precedenti (basate sul 5.0) arrivavo alle 3h30m in media...mi resta da provare la boost a questo punto visto le vostre buone recensioni
-
Quote:
Mabit
Ultima considerazione...
Mi fa un pò sorridere i dev. o i team tipo cyano, (che pure apprezzo) che affermano di pulire i codice e ottimizzare il sistema, semmai implementano funzioni più o meno ultili, per poi nel corso dei mesi successivi migliorano, levando i bug che vanno a creare.
Ci vorrebbe un pò meno di arroganza da parte loro... facessero loro un sistema operativo migliore di android.
Mi immagino cosa penseranno i programmatori google, quando i dev. o presunti tali, promettono di aumentare le prestazioni o fluidità con i vari toolchains.
Atlantis questo lo fa compredere anche nel'op del thread, la stock ha sempre quel qualcosa in più, anche il fatto di usare gapps minimali sembra essere una scelta poco saggia.
EDIT
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11569
Link interessantissimo, sarebbe utile a tutti se il dev approfondisse il discorso!
@fabi92 complimenti per il lavoro che stai facendo, è molto utile. Secondo me dovresti aprire un thread su XDA.
In fondo sei riuscito a sfatare qualche mito [emoji106]
Parlando di modding, mi devo decidere su cosa provare ma non c'è nessuna che mi attira. Le trovo un po' tutte simili, nessun team che riesca a rimpiazzare il team Paranoid ahimè.
-
disperso il team paranoid....
che fine ha fatto? o.O
quanto al topic su xda non saprei neanche dove postarlo xD