Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
no, idem... motivo per cui in quella classifica è ultima.
ha perso punti sopratutto dopo il crash in app ops e la loro risposta. Corey aveva già fixato senza tante "scorbuticherie" xP
per altre cose come ordine e fluidità è figa cmq xP
Quoto..!!..
Ho seguito quella storia.. In effetti potevano risparmiarsi una risposta così..
Per carità.. Riceveranno una marea di segnalazioni E richieste e magari a volte ci scappa pure l'attimo arcigno ma.. Vale per tutti i dev..io piuttosto avrei dato una risposta di rito del tipo "grazie della segnalazione testeremo e nel caso proveremo a fixare" .. Ma va beh..
-
ma è proprio l'intenzione.
cioè tu metti app ops in italiano, c'è un errore... te lo segnalano e dai la risposta "noi ci concentriamo solo sull'inglese".
bho e allora togli tutto l'italiano o lasci l'italiano ma trasformi app ops in inglese. così è inutilizzabile per chi usa l'italiano xD
come dire "arrangiati"
va beh ci siamo capiti
-
Quote:
fabi_92
cioè tu metti app ops in italiano, c'è un errore... te lo segnalano e dai la risposta "noi ci concentriamo solo sull'inglese".
bho e allora togli tutto l'italiano o lasci l'italiano ma trasformi app ops in inglese. bho xD
va beh ci siamo capiti
Pienamente d'accordo..!!..
Meglio una feature in meno che una raffazzonata a metà.. a mio avviso danneggia solo l'immagine di un lavoro..
Contenti loro..
-
Quote:
fabi_92
bho e allora togli tutto l'italiano o lasci l'italiano ma trasformi app ops in inglese. così è inutilizzabile per chi usa l'italiano xD
come dire "arrangiati"
va beh ci siamo capiti
Io ho abbandonato la DU dopo quella risposta ahahahahah ( il vash di xda sono sempre io)
Perchè oggi può essere app ops, domani altro, e purtroppo la loro risposta sarà sempre la stessa.
A me in fondo andava anche bene se rimuovevano la lingua italiana da app ops, cosi nella prossima versione avrebbe risolto..
Comunque, al momento meglio euphoria ;)
Come caratteristiche stiamo sempre li, ma boh, mi sta colpendo :)
-
Quote:
VashTheS
Io ho abbandonato la DU dopo quella risposta ahahahahah ( il vash di xda sono sempre io)
Perchè oggi può essere app ops, domani altro, e purtroppo la loro risposta sarà sempre la stessa.
A me in fondo andava anche bene se rimuovevano la lingua italiana da app ops, cosi nella prossima versione avrebbe risolto..
Comunque, al momento meglio euphoria ;)
Come caratteristiche stiamo sempre li, ma boh, mi sta colpendo :)
Il dev che sviluppa su N5 non è il massimo della simpatia, anzi è proprio antipatico. Io mi ero pure messo a tradurla ma le traduzioni non le inserivano mai... Ottima rom per carità, ma non molto gentili e disponibili i devs...
-
Ciao ragazzi un informazione...A questo punto con tutti i vari test già fatti (complimenti per il lavoro), quale accoppiata Rom-Kernel mi consigliate per avere la maggiore durata della batteria? Poi se ci sono personalizzazioni e cose varie ben venga...xò mi interessa sopratutto la durata della batteria...
-
ormai mi sento di dire che tutte le rom durano più o meno allo stesso modo lol.
continuo a ricevere sempre gli stessi risultati con rom casuale + code blue.
mentre rom casuale + il suo kernel, è un argomento curioso. ma troppo pesante. non so se me la sentirò di riprovare tutte le rom con il proprio kernel implementato xD.
vedremo...
quanto ai kernel per avere maggiore batteria, per ora, boostpop + il suo kernel è quella con una marcia in più.
non ho provato però tutti gli altri kernel stock delle altre rom. questo è da dire. ma non credo possano fare di meglio a sensazione.
poi mi posso sbagliare eh, per carità.
se invece vorrai usare una rom con custom kernel, puoi sceglierne una qualunque perchè la batteria dipenderà sopratutto dal kernel.
io dunque ti consiglio la screw'd e per ora non vedo un'alternativa migliore in rapporto personalizzazioni/ordine/stabilità.
sappi solo che ha molte personalizzazioni. attivare alcune di quest'ultime comporta un consumo maggiore di batteria e quindi torniamo punto e da capo ;)
-
ragazzi scusata qualcuno di voi usa Gsam battery monitor? sono in test con la Boostpop con il suo kernel...nelle info batteria mi dice che sto a 2h45m di schermo...se però vado su Gsam mi da 3h18m di schermo attivo...a quale credere?
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi scusata qualcuno di voi usa Gsam battery monitor? sono in test con la Boostpop con il suo kernel...nelle info batteria mi dice che sto a 2h45m di schermo...se però vado su Gsam mi da 3h18m di schermo attivo...a quale credere?
Domanda, che gapps usi?
-
Quote:
fabrizioo2007
ti riferisci a questo schermo vero?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d23af2400e.jpg
guarda gsam quando è impostato. dall'ultima carica completa o dal riavvio o da quando stacchi la spina del caricatore....