Visualizzazione stampabile
-
ma uffffffffff che peccatoooooooo :(
non posso usare più immagini nel primo post; mi spiace ma dovrò inserire i prossimi nel secondo X_X
nuovo test:
Kernel Bricked 15/03/2015 + Rom Screw'd BETA UNOFFICIAL 7/04
per me meno fluido dei precedenti, però come prima release non è male ... anche in batteria.
Hells Core VS Bricked
Batteria: 1X
Fluidità: 1
Personalizzazioni: 2
PROSSIMO: franco ;)
-
Semplicemente FENOMENALE, non ci sono più aggettivi per te Fabi, grande! :D
Ottimi questi topic tecnici, pratici ed efficaci!
In generale, mi pare di capire che quelli che TUTTO SOMMATO si comportano meglio sono Hells Core e Code Blue.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Semplicemente FENOMENALE, non ci sono più aggettivi per te Fabi, grande! :D
Ottimi questi topic tecnici, pratici ed efficaci!
In generale, mi pare di capire che quelli che TUTTO SOMMATO si comportano meglio sono Hells Core e Code Blue.
grazie :)
si per quanto mi riguarda si... per ora sono i più giusti...
per ora sto provando franco.
prime impressioni sono che avrò un risultato come nel chroma kernel. e la fluidità ovviamente è tra le più "scarse" ma gestibili per le mie esigenze.
quindi è anche probabile che io passi a chroma (che non è altro che il franco con anche i dt2w)
un po' come il big bum xD
-
Non so voi ma io ho sempre lasciato da parte il code perchè rispetto ad altri kernel sembra instabile. Sembra che lo sviluppatore compila a random e alcune release sono migliori di altre che magari fanno schifo, quindi invece di andare aventi si va indietro. Mi pare abbia avuto anche delle critiche.
-
sicuramente le release scorse non mi piacevano.
quest'ultima era molto e dico molto buona....
chissà, vedrò testando la futura magari ;)
-
Quote:
fabi_92
sicuramente le release scorse non mi piacevano.
quest'ultima era molto e dico molto buona....
chissà, vedrò testando la futura magari ;)
Per 5.0.x ne sai qualcosa? Vorrei darli u n altra possibilità
-
Quote:
ilverge
Per 5.0.x ne sai qualcosa? Vorrei darli u n altra possibilità
personalmente preferivo altro su 5.0.x ma provare è sempr la cosa migliore da fare
-
Cyano unofficial 12.1 del dev cyano myfluxi.
Kernel della rom.
Provatela, batteria infinita rispetto alla stock.
Ha tutto e funziona tutto, veramente... pure l'ambient. Anche senza notifiche alzi il cell. si attiva lo schermo.
-
Quote:
Mabit
Cyano unofficial 12.1 del dev cyano myfluxi.
Kernel della rom.
Provatela, batteria infinita rispetto alla stock.
Ha tutto e funziona tutto, veramente... pure l'ambient. Anche senza notifiche alzi il cell. si attiva lo schermo.
Mi puoi dare il link anche in privato?
-
OT: ahahah è bellissimo vederti la firma cambiare ogni volta che si trova una rom figa rotfl
Presto la rimetto anche io per provare... assolutamente :)
Ho fatto il franco.
Mi sono dimenticato di metterlo in standby (si è messo da solo ma non ho usato tapatalk) per cui ho fallito il test di 2 ore -_-
schermo acceso 2 ore e 7 minuti. tenendo conto però dei minuti persi ... forse arrivavo un po' meno del chroma che con l'abbassare la freq min. si dimostra con i settaggi stock ... il più duraturo.
Se riesco, rifaccio il test .... se no posto quello fatto prima
Tra un po' inizio i confronti rom ...
sono curiosissimo di vedere se una rom spoglia di personalizzazioni e con l'essenziale influisca e renda davvero più di una rom con più personalizzazioni.
Le proverò tutte con il code blue (stessa versione anche se upgrada)
Ovviamente per le CAF aspetto...