Originariamente inviato da
fabi_92
Rom Resurrection Remix_LP_v5.4.2-20150419-hammerhead.zip + Kernel Code Blue r923
Opinione personale:
Ecco un'altra aosp ed ecco il solito risultato xD
4000 punti (come quasi tutte le altre)
Stessi minuti circa di durata rispetto alle altre. Non supera la rastapop (miglior batteria per ora)
Fluida nella media solita. Non supera la boostpop (miglior fluidità per ora)
Personalmente la reputo anche questa una buona rom; tralasciando come al solito la stabilità che ho provato solo tempo fa e quindi non potrei esprimermi.
Essa, è nella media e ha molte personalizzazioni; la si classifica in questo insieme a screw'd ed euphoria.
La cosa che non mi piace moltissimo, è il modo in cui curano i dettagli. qualche scritta in italiano, il 90% in inglese e cose così. preferisco le altre 2.
Se però a qualcuno non da fastidio l'inglese, beh ... direi che questa, un po' come ne parlava @
morfances, l'euphoria la sta scavalcando in personalizzazioni (sempre lì siamo comunque) e in fluidità.
in stabilità come già detto, non ho avuto modo di verificare. l'euphoria lo è, su questo non ho dubbi, avendola provata per molti mesi
Quanto alla screw'd mi sembra superiore per più personalizzazioni, fluidità uguale e qualche dettagli in più come la traduzione.