[INFO] Test Rom/Kernel Nexus 5 [Comparisons, differences and more]
Inizio con delle piccole premesse:
Apro questo thread perchè devo dire che in molti mi hanno chiesto di "riniziare" a testare kernel come ai vecchi tempi (anche in privato) e questo mi fa piacere.
Ormai sapete che in ste cose ci perdo molto tempo, mi piace farlo durante i tempi morti e se può essere utile anche a voi ... eccomi qui.
Mettiamo subito dei paletti:
- Questo non è un topic di guerra. (scontri su quale è migliore e robe così, dovremmo cercare di evitarli; anche perchè piuttosto tristi rotfl)
- Come al solito, nessuno e perfetto; se faccio qualche errore o valuto secondo voi in maniera errata basta dirlo e ne discutiamo per migliorare ciò
- Non ci saranno solo test ma anche opinioni personali
- Se qualcuno vuole fare dei suoi confronti, si prenda un post per lui e io l'aggiungo in OP con la possibilità di arrivare al vostro post
INDICE:
[Kernel] Test Durata Batteria
Non aspettatevi i test di un tempo. In quelli avevo cercato (secondo me riuscendoci) di mantenere un uso molto simile; il fatto è che le frequenze, le applicazioni e quant'altro potevano variare.
Questa volta ho pensato (spero!) nel minimo dettaglio a tutto.
Come si svolgeranno questi test sulla batteria: (DA LEGGERE)
!
|
Come potete vedere, il dispositivo verrà stressato come si deve e sempre allo stesso modo.
Il nostro obiettivo è quello di vedere quale dura di più, con lo stesso USO, e con gli stessi requisiti (vedi sopra)
Non aspettatevi dunque i risultati di 5 ore di schermo di un tempo o il "chi ce l'ha più lungo! sotto quel senso. |
i
| Come capire quale dura di più?
Guardate il tempo di durata di "Tempo di attività" nel primo screen di ogni kernel. Questo numero di ore vi dirà quanto il devices è rimasto con lo schermo acceso.
+ il valore sarà alto e + il kernel sarà duraturo.
Gli altri dettagli li ho messi solo come prova del mio uso |
Link ai test kernel su XDA: http://forum.xda-developers.com/goog...xus-5-t3108824
Backup test kernel passati: