Visualizzazione stampabile
-
anche io aspetto la 2.2 allora..e poi riprovo a flashare...
incrocio le dita... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
Ok, sono riuscito a riportare in vita il mio telefono ed ad istallare la 2.1. A sto pumto però mi sa che aspetterò la 2.2 prima di caricare di nuovo tutto cosí faccio un istallazione completamemte pulita! Grazie mille aleN5
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Che sollievo cavolo :) :) :)
Io invece pensate che ho fatto il flash della 2.2, forzando l'aggiornamento anche degli apk della nuova release ( wippando forzatamente system, per non far partire l'auto backup integrato per le gapps ) e mi ritrovo con il telefono in errore a causa della 'configurazione guidata'... ora sto cercando di capire se è un problemi di permessi della rom, o un problema delle gapps :angry:
-
Qualcuno sa per caso perchè titanium backup quando lo apro continua a dirmi "ricerca dati applicazioni in corso" e non mi fa fare nessuna azione? Cmq aleN5 credi di riuscire a compilare la nuova release giá oggi (mi serve solo per sapere se reinstallare tutto o aspettare ;) )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Qualcuno sa per caso perchè titanium backup quando lo apro continua a dirmi "ricerca dati applicazioni in corso" e non mi fa fare nessuna azione? Cmq aleN5 credi di riuscire a compilare la nuova release giá oggi (mi serve solo per sapere se reinstallare tutto o aspettare ;) )
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sto ricompilando ora la clean, perchè ho aggiunto i permessi per il processo 'configurazione guidata' ( a detta di dirtyunicorns ed altre rom 'importanti' risolve il force close del processo in loop... ) quindi 1 ora e mezzo circa ed è online :)
Nel caso a qualcuno dia errore della serie 'applicazione x si è bloccata in modo anomalo' in loop, non andate in panico, tornate qui e vi dico come risolvere, non è colpa della Rom, io tutte le accortezze che potevo le ho inserite, ma è colpa dei permessi gestiti da M e delle gapps, ma facilmente risolvibile :)
-
E' ora di fare il thread dedicato alla MARK... :)
-
Quote:
maat
Sto aspettando qualche anima pia che lo prenda in carico guarda, più che altro i changelog :)
-
Quote:
maat
Quote:
aleN5
Sto aspettando qualche anima pia che lo prenda in carico guarda, più che altro i changelog :)
@aleN5 se vuoi lo apro io...non hai tempo ?
-
Quote:
aleN5
si avevo letto.
posso farlo anche io, senza problemi.
-
Quote:
morfances
@
aleN5 se vuoi lo apro io...non hai tempo ?
Quote:
maat
si avevo letto.
posso farlo anche io, senza problemi.
Combattete fino all'ultimo respiro per decidere il vincitore!!! ahahahahahha
Io di tempo ne ho sempre meno, se realmente potreste farlo ve ne sarei grato :laughing:
-
@morfances è un androidiano VIP mi rimetto alla sua decisione.
Io posso seguire senza problemi i changelog, tradurli, moderare il thread ecc.
In ogni caso questo thread ha ormai esaurito il suo scopo (ed ha anche qualche OT :) ) urge la nuova scatola :) :)
-
Uhuh Morf lascia il thread a maat, ovunque mi giro nella sez. N5 ci sei tu...
-
Quote:
maat
@
morfances è un androidiano VIP mi rimetto alla sua decisione.
In ogni caso questo thread ha ormai esaurito il suo scopo (ed ha anche qualche OT :) ) urge la nuova scatola :) :)
Quoto pienamente che ce ne sia bisogno! Io nel mentre ho appena compilato 2.2
Installo, test rapido e carico, se dunque state aprendo la nuova, per me, potete anche aprire il nuovo thread con la nuova rev e chiudere questo :D :D :D
Edit: online :)
-
-
Quote:
Mabit
Uhuh Morf lascia il thread a maat, ovunque mi giro nella sez. N5 ci sei tu...
Quote:
maat
per me va bene ...anche perche io ne ho fin troppi da seguire
quindi via libera ad @maat
-
Quote:
morfances
Ok aspetto che mi risponde ale, se faccio cappelle correggetemi :D
-
Quote:
aleN5
Quote:
maat
@
morfances è un androidiano VIP mi rimetto alla sua decisione.
Quoto pienamente che ce ne sia bisogno! Io nel mentre ho appena compilato 2.2
Installo, test rapido e carico, se dunque state aprendo la nuova, per me, potete anche aprire il nuovo thread con la nuova rev e chiudere questo :D :D :D
Edit: online :)
Potresti postare il link per il download?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Potresti postare il link per il download?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086992621
-
Ho aperto il nuovo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...x-n5-mark.html
Pertanto questo rimane solo per la ironpop, spostatevi di là
PS
ci sto ancora lavorando...
PSII
manca ancora il logo :)
-
Quote:
maat
Bravissimo! I post su Android 6, TWRP per android 6 o altro saranno considerati OT qui quindi... :)
PS: aspetto ancora un po' a metterla :)