Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
Certo,in data ci sono i dati, se poi ti fai anche il backup con titanium fai il wipe system e cache,flashi sopra e sei apposto :)
Considera che io rado sempre al suolo tutto,ma perchè sono psicopatico aaahhahahaahhaha
Ai tempi facevo il deep clean :) Senza Titanium :)
Aspetta, fammi capire: con questa versione serve wippare: "cache, dalvik e system" e basta? Se sì non è grave :)
O serve fare "wipe data"? In quel caso è grave :) Però potrei farlo lo stesso :D
-
Quote:
Al3xI98O
Ai tempi facevo il deep clean :) Senza Titanium :)
Aspetta, fammi capire: con questa versione serve wippare: "cache, dalvik e system" e basta? Se sì non è grave :)
O serve fare "wipe data"? In quel caso è grave :) Però potrei farlo lo stesso :D
Potrebbe bastare il system,mi stai facendo venire i dubbi cavolo...
In loop va il processo com.android.phone, che è collegato direttamente all sim. questo risiede per forza di cose nel system, essendo una app proprietaria.
Il processo incriminato è com.android.phone,che sarebbe l'app telefono che risiede in /system/priv-app/TeleService (si,ora tra le informazioni applicazione visualizzerete anche il percorso completo della app) , quindi se tu cancelli system,obblighi a ricreare la suddetta app.
Il principio di logica è questo, poi oramai tutti penso abbiamo imparato con il tempo che in informatica alle volte la logica gioca con il caso, dunque fregandoci :(
-
Quote:
aleN5
In loop va il processo com.android.phone, che è collegato direttamente all sim. questo risiede per forza di cose nel system, essendo una app proprietaria.
Il processo incriminato è com.android.phone,che sarebbe l'app telefono che risiede in /system/priv-app/TeleService (si,ora tra le informazioni applicazione
visualizzerete anche il percorso completo della app) , quindi se tu cancelli system,obblighi a ricreare la suddetta app.(
Esatto :) Merita provare... vabbeh che c'è il we e se la distribuisci stasera posso fare prove :)
Quote:
aleN5
Il principio di logica è questo, poi oramai tutti penso abbiamo imparato con il tempo che in informatica alle volte la logica gioca con il caso, dunque fregandoci :(
Non dire nulla: sono sviluppatore software da 16 anni...
-
Quote:
aleN5
Il processo incriminato è com.android.phone,che sarebbe l'app telefono che risiede in /system/priv-app/TeleService (si,ora tra le informazioni applicazione visualizzerete anche il percorso completo della app) , quindi se tu cancelli system,obblighi a ricreare la suddetta app.
Ma se non elimini i dati di quella applicazione che risiedono in /data sei sicuro che funzioni?
-
In attesa della nuova versione 😀😀😀
-
Quote:
nisby
Ma se non elimini i dati di quella applicazione che risiedono in /data sei sicuro che funzioni?
Solo il tempo ci svelerà come andrà a finire...ahahahaha per il momento attendiamo anche il feedback di @Al3xI98O che provava ad aggiornare la Mark_XI con la beta che gli ho passato :D
Quote:
bix66
In attesa della nuova versione ������
Sto compilando clean la mark_XII, entro la fine di oggi la pubblicherò :)
EDIT: ONLINE.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813828
Forse è necessario un flash pulito, fare prima un backup :)
-
Flashata l'ultima build..che dire ottima fluidita!!
Qualcuno sa se supporta xposed?
-
Quote:
morfances
Flashata l'ultima build..che dire ottima fluidita!!
Qualcuno sa se supporta xposed?
Io uso xposed e gravity box, con la build precedente non ho avuto nessun problema. Oggi flasho la mark xii
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
[quote name="nisby" post=7079512]Ma se non elimini i dati di quella applicazione che risiedono in /data sei sicuro che funzioni?
Solo il tempo ci svelerà come andrà a finire...ahahahaha per il momento attendiamo anche il feedback di @Al3xI98O che provava ad aggiornare la Mark_XI con la beta che gli ho passato :D
[quote name="bix66" post=7080265]In attesa della nuova versione ������[/QUOTE]
Sto compilando clean la mark_XII, entro la fine di oggi la pubblicherò :)
EDIT: ONLINE.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813828
Forse è necessario un flash pulito, fare prima un backup :)[/QUOTE]
Backup con titanium?
-
Aspettavo la Mark XII per procedere al cambio ROM.Mi piace dare fiducia al lavoro italiano :)
Unico appunto finora (sta avviando per la prima volta) è la mancanza di una boot animation adeguata in stile IronMan :) :) :)
-
Quote:
maat
Aspettavo la Mark XII per procedere al cambio ROM.Mi piace dare fiducia al lavoro italiano :)
Unico appunto finora (sta avviando per la prima volta) è la mancanza di una boot animation adeguata in stile IronMan :) :) :)
Ahahahah non aveva finito il boot mentre scrivevo... mi rimangio tutto !!!
-
Cosa cambia rispetto alla mark XI?
Edit: bisogna fare anche il wipe data alla fine?
-
Ragazzi io non riesco a flasharla. Sembra andare tutto bene, ma all'avvio dopo che esce la scritta arancione Ironpop rimane lo schermo nero...nessun altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
Dom182
Ragazzi io non riesco a flasharla. Sembra andare tutto bene, ma all'avvio dopo che esce la scritta arancione Ironpop rimane lo schermo nero...nessun altro ha avuto questo problema?
No io nessun problema...che gapps hai messo?
Installazione pulita?
-
Quote:
morfances
No io nessun problema...che gapps hai messo?
Installazione pulita?
Installazione pulitissima. Ho messo le Google Apps Minimal Edition 5.1 del 10/4, le banks sono troppo pesanti e volevo qualcosa di più leggero. oltre al fatto che se clicco sul link delle banks mi appare la schermata celeste ma senza nulla per il download. Ma non credo sia questo il problema, dato che lo fa anche se non le flasho per niente. Ad ogni modo sto scaricando la XI e riprovo...
EDIT: confermo che la Iron non vuole avviarsi, nemmeno con la penultima versione. Ho flashato la Screw'd e nessun problema...i misteri del modding o_O
-
Installata facendo tutti i wipe (compreso data ma io venivo da altra rom).
Installate Open Gapps Aroma e kernel sempre in versione aroma.
Poi restore di Titanium e nessun problema.
-
Flashata oggi pomeriggio, ho fatto tutti i wipe compreso wipe data per un'installazione pulita. Ho messo anche xposed, dopo il flash dello zip di xposed ho avuto un bootloop che nelle precedenti versioni non c'era stato. Comunque ho risolto facilmente facendo un wipe system e riflashando rom e gaps.
-
Infatti anch'io non me lo spiego, ho fatto un full wipe ed il telefono era praticamente vuoto. Ho provato il flash più e più volte ma non ha voluto sapere di installarsi!
Grazie a tutti cmq per i vostri feedback!
-
Quote:
Dom182
Infatti anch'io non me lo spiego, ho fatto un full wipe ed il telefono era praticamente vuoto. Ho provato il flash più e più volte ma non è voluto sapere di installarsi!
Grazie a tutti cmq per i vostri feedback!
Hai provato a ricaricare anche lo zip? Puoi provare ad installarla senza gapps? Considera che mi spiace molto, ma è realmente la prima volta che sento addirittura di problemi con il flash,dunque mi trovi inerme... Io ogni release la provo prima in clean flash, poi come update, ed in più la faccio testare anche ad altri... Solo dopo lo zip viene rilasciato :(
Cosa molto strana,veramente. . .
-
Quote:
aleN5
Hai provato a ricaricare anche lo zip? Puoi provare ad installarla senza gapps? Considera che mi spiace molto, ma è realmente la prima volta che sento addirittura di problemi con il flash,dunque mi trovi inerme... Io ogni release la provo prima in clean flash, poi come update, ed in più la faccio testare anche ad altri... Solo dopo lo zip viene rilasciato :(
Cosa molto strana,veramente. . .
Si infatti, non metto affatto in dubbio la stabilità della rom. Anche leggendo il 3d nessuno ha avuto questo problema, è evidente che il problema sia mio. Strano perché sono anni che flasho rom, e davvero non riesco a spiegarmi da cosa possa dipendere dato che ho fatto vari tentativi ed il risultato è stato sempre lo stesso!
Ovviamente non prendere in considerazione il mio feed dato che sono un caso su 1000 :)
Grazie della risposta, presto riproverò perché sono davvero curioso di provarla!
-
Quote:
capitanharlock1023
Solo il tempo ci svelerà come andrà a finire...ahahahaha per il momento attendiamo anche il feedback di @
Al3xI98O che provava ad aggiornare la Mark_XI con la beta che gli ho passato :D
Purtroppo ho avuto gente a casa venerdì e sabato pre-expo non me la son sentita di rischiare :D Però proverò oggi in pausa pranzo il flash "a caldo"
-
Noto ora che la memoria mi segna 12,55 GB di spazio totale, quando ho la versione da 32 GB. Successo solo a me? Si risolve solo con factory reset?
-
Quote:
Birolo
Noto ora che la memoria mi segna 12,55 GB di spazio totale, quando ho la versione da 32 GB. Successo solo a me? Si risolve solo con factory reset?
Bel problema. E' successo anche a me qualche mese fa.
Ho risolto solo con il factory reset tramite ADB Fastboot perché il tool automatico non funziona.
C'è una guida su un altro forum che evita di fare factory reset ma è molto più complessa e cmq non si possono linkare altri forum ;)
-
Quote:
maat
Bel problema. E' successo anche a me qualche mese fa.
Ho risolto solo con il factory reset tramite ADB Fastboot perché il tool automatico non funziona.
C'è una guida su un altro forum che evita di fare factory reset ma è molto più complessa e cmq non si possono linkare altri forum ;)
Ma porca miseria mi sento sempre io il responsabile, ma perchè sfarfallano così le partizioni???
è twrp cavolo,che al momento dei wipe non ricrea in modo corretto le partizioni. Quanto mai ci vorrà a fixare questa cosa???
In ogni caso non vi ho dato un changelog perchè sinceramentec'è poco da dire,sappiate che è al limite dell'ottimizzazzione, almeno dalla mia ottica, ed ho fixato altri problemi ed eventuali problemi si potessero manifestare. E' basata su LMY48M,che sarebbe la r_14. Ho deciso di proposito di non basare su r18, dopo attente osservazioni passate a fare confronti. Non fatevi trarre in inganno dai numeretti come già spiegato in precedenza... qualche pezzo di spiegazione ve lho data nei thread passati :D
Ho ripulito ancor di più le cose riducendo al minimo le cose 'toccate' all'AOSP ( ho eliminato anche rami forkati da CM o simili per riclonarli direttamente da google e modificare SOLO quel che interessava a noi ). Considerate che se aprite il mio git è così ordinato al momento, che anche chi parla solo a malapena inglese riesce a capire ogni singola cosa fatta,senza essere neanche programmatori :)
IO dubito che in giro troverete cose stabili tanto la Iron per nexus 5, solo ed esclusivamente una SECONDO ME è all'altezza e su alcune cose magari anche migliore ( è da vedere però... ) ,non posso fare nomi per pubblicità, ma ha il logo in tuta rossa ed è sul mio genere minimal :cool:
Tutta questa parentesi non era per autoproclamarmi capo del mondo, purtroppo i Numeri dicono il contrario, ma semplicemente per informare chi mi segue che come avete potuto constatare cerco di darCi il top, e credo che possiamo ammettere di essere arrivati ad un ottimo risultato... Sicuramente con M sfonderemo di più ;) :rolleyes:
Cordiali Saluti. AS
-
Quote:
aleN5
Ma porca miseria mi sento sempre io il responsabile, ma perchè sfarfallano così le partizioni???
E' tua colpa, tua colpa, tua grandissima colpa. Amen.
A me è successo solo 1 volta con CM12 e TWRP ovviamente... vedi te ;)
Quote:
aleN5
In ogni caso non vi ho dato un changelog perchè sinceramentec'è poco da dire,sappiate che è al limite dell'ottimizzazzione, almeno dalla mia ottica, ed ho fixato altri problemi ed eventuali problemi si potessero manifestare.
...
Ho ripulito ancor di più le cose riducendo al minimo le cose 'toccate' all'AOSP ( ho eliminato anche rami forkati da CM o simili per riclonarli direttamente da google e modificare SOLO quel che interessava a noi ).
IO dubito che in giro troverete cose stabili tanto la Iron per nexus 5,
Quoto... son passato qui per questi motivi :)
-
Quote:
Al3xI98O
E' tua colpa, tua colpa, tua grandissima colpa. Amen.
A me è successo solo 1 volta con CM12 e TWRP ovviamente... vedi te ;)
Quoto... son passato qui per questi motivi :)
Hai creato un sunto molto gratificante :D
-
@aleN5 hai mai provato ad usare i diversi toolchain per la rom?
-
Quote:
Dema1995
@
aleN5 hai mai provato ad usare i diversi toolchain per la rom?
sinceramente si,ma non ci sono riuscito, ho chiesto aiuto poi 'ai grandi' sul famoso sito mondiale android, ma non mi ha filato nessuno :(
avrei voluto integrare il linaro :)
-
Quote:
aleN5
sinceramente si,ma non ci sono riuscito, ho chiesto aiuto poi 'ai grandi' sul famoso sito mondiale android, ma non mi ha filato nessuno :(
avrei voluto integrare il linaro :)
Ah ok ok, dici che ci sarebbero differenze in termini di prestazioni? ;)
-
Linaro teoricamente offrirebbe un po più di fluidità e migliori consumi,che già sulla Iron stanno ottimamente, quindi una messa a punto ancor più precisa e 'moderata'. Nulla di eccessivamente spinto, non minimamente paragonabile al sabermood molto performante,ma un pò troppo radicato nel codice secondo me...
Logicamente tutto da testare, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..... :D
-
Quote:
aleN5
Linaro teoricamente offrirebbe un po più di fluidità e migliori consumi,che già sulla Iron stanno ottimamente, quindi una messa a punto ancor più precisa e 'moderata'. Nulla di eccessivamente spinto, non minimamente paragonabile al sabermood molto performante,ma un pò troppo radicato nel codice secondo me...
Logicamente tutto da testare, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..... :D
come dici te, l'unica cosa che mi preoccupa è il "teoricamente" ahah dato che non c'è nulla di sicuro e certo! :)
-
Quote:
Dema1995
come dici te, l'unica cosa che mi preoccupa è il "teoricamente" ahah dato che non c'è nulla di sicuro e certo! :)
è questo il punto! Ecco anche perchè non ho approfondito più di tanto... per me un set di istruzioni di compilazione possono ottimizzare relativamente... anche perchè ok che andrebbe a toccare il codice 'basso livello' essendo per il gcc, quindi tutto quello che lavora in modo 'veloce', però bo, non è che credo molto nei miracoli... e soprattutto: se fosse cosi miracoloso integrarlo, perchè google non lo utilizzerebbe di default? in passato ho letto che veniva usato,o magari ho capito male, ma in ogni caso AD OGGI va integrato, dunque non penso loro siano cosi stupidi... bo...
-
Quote:
aleN5
è questo il punto! Ecco anche perchè non ho approfondito più di tanto... per me un set di istruzioni di compilazione possono ottimizzare relativamente... anche perchè ok che andrebbe a toccare il codice 'basso livello' essendo per il gcc, quindi tutto quello che lavora in modo 'veloce', però bo, non è che credo molto nei miracoli... e soprattutto: se fosse cosi miracoloso integrarlo, perchè google non lo utilizzerebbe di default? in passato ho letto che veniva usato,o magari ho capito male, ma in ogni caso AD OGGI va integrato, dunque non penso loro siano cosi stupidi... bo...
Esatto, però boh, io parlo da ignorante ma non penso che in google non siano cosi stupidi ahah
;)
In ogni caso, complimenti per la rom ale! ;)
-
Anche io ti faccio i miei complimenti per la Rom che ci rende anche fieri visto che è italiana :)
Il mio parere è di non dannarti eccessivamente ora ma di aspettare l'uscita di Marshmallow :) :) :) che come consumi ridotti promette faville (speriamo visto che sto cambiando batteria... )
-
Quote:
aleN5
è twrp cavolo,che al momento dei wipe non ricrea in modo corretto le partizioni. Quanto mai ci vorrà a fixare questa cosa???
In ogni caso non vi ho dato un changelog perchè sinceramentec'è poco da dire,sappiate che è al limite dell'ottimizzazzione, almeno dalla mia ottica, ed ho fixato altri problemi ed eventuali problemi si potessero manifestare. E' basata su LMY48M,che sarebbe la r_14. Ho deciso di proposito di non basare su r18, dopo attente osservazioni passate a fare confronti. Non fatevi trarre in inganno dai numeretti come già spiegato in precedenza... qualche pezzo di spiegazione ve lho data nei thread passati :D
Ho ripulito ancor di più le cose riducendo al minimo le cose 'toccate' all'AOSP ( ho eliminato anche rami forkati da CM o simili per riclonarli direttamente da google e modificare SOLO quel che interessava a noi ). Considerate che se aprite il mio git è così ordinato al momento, che anche chi parla solo a malapena inglese riesce a capire ogni singola cosa fatta,senza essere neanche programmatori :)
IO dubito che in giro troverete cose stabili tanto la Iron per nexus 5, solo ed esclusivamente una SECONDO ME è all'altezza e su alcune cose magari anche migliore ( è da vedere però... ) ,non posso fare nomi per pubblicità, ma ha il logo in tuta rossa ed è sul mio genere minimal :cool:
Tutta questa parentesi non era per autoproclamarmi capo del mondo, purtroppo i Numeri dicono il contrario, ma semplicemente per informare chi mi segue che come avete potuto constatare cerco di darCi il top, e credo che possiamo ammettere di essere arrivati ad un ottimo risultato... Sicuramente con M sfonderemo di più ;) :rolleyes:
Cordiali Saluti. AS
Guarda io sono passato da quella ROM che dici tu alla tua. Ho usato quella ROM dalla primissima release ma il dev negli ultimi mesi purtroppo ha avuto poco tempo da dedicare alla ROM e quasi ogni aggiornamento aveva dei problemi dovuti o dal toolchain o da altro. Con la tua ROM mi sono trovato ottimamente ed ogni release è super stabile quindi ti faccio i miei complimenti
-
Flashata ieri sera, ..che dire ..OTTIMA come sempre!!!
Complimenti ad AleN5..as usual..!!!
-
Mammamia quanti complimenti che sto ricevendo,non ci sono abituato ahahahahah
Un utente 'dell altro forum' mi ha fatto notare degli aggiornamenti dei layer, ho trovato forse quella cosa che dicevate che dava problemi con alcuni temi :)
-
Quote:
aleN5
Mammamia quanti complimenti che sto ricevendo,non ci sono abituato ahahahahah
Un utente 'dell altro forum' mi ha fatto notare degli aggiornamenti dei layer, ho trovato forse quella cosa che dicevate che dava problemi con alcuni temi :)
Pensi di allineare la ROM con una nuova Mark?
Giusto per sapere se aspettare a fare il flash :D
-
Quote:
bix66
Pensi di allineare la ROM con una nuova Mark?
Giusto per sapere se aspettare a fare il flash :D
Idem visto che sono incasinato e ancora non ho flashato nulla :( Quando decido di flashare capisco perchè mi sono fermato col modding selvaggio :)
-
Qualche giorno ci vorrà ragazzi,anche perche causa salute per qualche giorno sto senza mac... Tra modiche e test almeno una decina di giorni passeranno :D