Visualizzazione stampabile
-
AleN5 che kernel consiglieresti per il momento? Io non riesco a fare a meno della funzione sweep2wake!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
AleN5 che kernel consiglieresti per il momento? Io non riesco a fare a meno della funzione sweep2wake!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io considera che sto ancora con mark_XIII ed elementalx 4.08, non mi sento di consigliare nulla ahahhhahaha
Con M ancora devo provare i kernel :)
-
Curiosità, ma per gli aggiornamenti sulla sicurezza mensili di Google come funzionerà? Potranno essere integrati con facilità o dovremo fare un'installazione pulita? In tutto ciò io sono rimasto ancora con l'ultima Mark di lollipop che va benissimo, mica non ho aggiornato per via di windows 10 che da i numeri...[emoji35] [emoji35] [emoji35]
-
Quote:
Birolo
Curiosità, ma per gli aggiornamenti sulla sicurezza mensili di Google come funzionerà? Potranno essere integrati con facilità o dovremo fare un'installazione pulita? In tutto ciò io sono rimasto ancora con l'ultima Mark di lollipop che va benissimo, mica non ho aggiornato per via di windows 10 che da i numeri...[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Di solito quando esce un update di sicurezza gli sviluppatori lo integrano nella rom successiva.
Certo se si resta fermi a mark xy, non li avrai
-
Come sempre ottimo lavoro @aleN5!!
già mi piace questa Mark_Allow.... :)
Ps. il nome è solo una boutade..
-
Ma sarebbe possibile avere un mod, o chi per lui, che prende in carico la pagina aggiornando di tanto in tanto???
Perchè in teoria magari mark merita la sua pagina diversa dalla iron :)
ps: 2.0 clean in compilazione :D
-
Quote:
aleN5
Ma sarebbe possibile avere un mod, o chi per lui, che prende in carico la pagina aggiornando di tanto in tanto???
Perchè in teoria magari mark merita la sua pagina diversa dalla iron :)
ps: 2.0 clean in compilazione :D
Una cosa è cambiare il titolo un'altra è creare un nuovo thread, nei due casi comunque ci deve essere qualcuno che gestisca l'op
-
Quote:
Mabit
Una cosa è cambiare il titolo un'altra è creare un nuovo thread, nei due casi comunque ci deve essere qualcuno che gestisca l'op
Intendevo proprio nuova thread :)ùpiù che altro qualcuno che ad ogni release faccia il changelog , insomma come per altre rom.
Tanto io sono presente quasi sempre, però mi risparmio lo sbattimento :)
ps: 2.0 ovviamente basata su r_2 ( non r26, che non è roba che riguarda l 'hammerhead ma il 5x e 6x ), con le ultme patch di sicurezza :)
La rom ora può essere usata come rom primaria :D
-
Grande Ale!!.. quindi scusa la release 2 è già scaricabile????
-
Quote:
Simodroid76
Grande Ale!!.. quindi scusa la release 2 è già scaricabile????
si gia c'è!!!
mark_2.0-ota-2015-11-05.zip
-
-
È arrivato il momento della prova!!
-
Posso istallare la due 2.0 anche se arrivo da lollipop (con istallazione pulita ovviamente)? Perchè c'è la scritta ota
-
Quote:
skilla5
Posso istallare la due 2.0 anche se arrivo da lollipop (con istallazione pulita ovviamente)? Perchè c'è la scritta ota
Androidiani App
Non credo con androidM è cambiato il bootloader se non sbaglio
-
Chi fa una miniguida su come installare la nuova release per chi viene da Lollilop? Grazie :laughing:
-
Quote:
skilla5
Androidiani App
Quote:
capitanharlock1023
Non credo con androidM è cambiato il bootloader se non sbaglio
Androidiani App
certo che si !!devi aggiornare radio e bootloader
poi flashare la rom con flash pulito
-
Quote:
Thewall94
Chi fa una miniguida su come installare la nuova release per chi viene da Lollilop? Grazie :laughing:
non c'e bisogno: in ogni buon thread di rom aggiornata a 6.0 c'è spiegato come fare : vedi velocity,hello,aosip...ecc
-
ieri poi non mi ha più filato nessuno, quindi non ho più scritto nulla :tongue:
In ogni caso è online, è stabile, io la sto usando come rom primaria. Come funzioni ha il risveglio tasti volume, skip tracks a schermo spento, riavvio avanzato, altezza navbar, doppio tap su status bar per spegnere, nascondi selettore luminosità e forza espansione notifiche, doze e qualche altra cosina qua e la.
Ottimizzazioni varie, pulizia di cose inutili.
Un changelog semplice e conciso.
La rom frulla, ed ancora non ho lavorato sulle animazioni, c'è mooolto da lavorare :)
-
Scusami Ale, ma online dove? Sul link di Androidfilehost in op ci sono solo le ironpop.
-
Quote:
alipasto
Scusami Ale, ma online dove? Sul link di Androidfilehost in op ci sono solo le ironpop.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086988804
PS: ale che browser usa la tua rom? (la sto mettendo ma intanto chiedo xD)
-
Chi ha installato potrebbe fare un piccolo video?
-
Nella recovery mentre tento di flashare la rom mi rimane a caricare su "device or resource busy...dove sbaglio? devo flaggare qualcosa?
-
Quote:
fabi_92
Non lo usa ahahahahahahh
Volevo studiarmi meglio la storia di Chromium, ma non ora, c'è altra robetta da fare per migliorare la rom ( ad esempio M ora in lockscreen ha come collegamenti a SX il voice assist, a dx la fotocamera, in mark 3.0 avrete la possibilità di riavere il telefono come in lollipop, ho scritto oggi la funzione e lho integrata ).
Ho una sorta di progetto ben preciso in testa, non verrà la copia di iron, voglio qualcosa di più spinto!
Ho anche chiesto alleanza al di fuori (top secret), sono in attesa di risposte, quindi per assurdo potrei anche cambiare le carte in tavola in meglio se vi fidate :D
-
Quote:
asdrubale89
device or resource busy...dove sbaglio? devo flaggare qualcosa?
TWRP, bootloader and radio tutto aggiornato? hai fatto il clean flash?
Io considera che lho installata sia come unica rom che in multirom, mai problemi :)
-
Quote:
aleN5
TWRP, bootloader and radio tutto aggiornato? hai fatto il clean flash?
Io considera che lho installata sia come unica rom che in multirom, mai problemi :)
si si...vengo da un'altra rom con M, avevo già aggiornato sia bootloader che radio.
Se mi dici che non devo fare nessuna modifica particolare riprovo io!
-
Quote:
shadow107
Chi ha installato potrebbe fare un piccolo video?
Quali sono i passaggi che non conosci?
Da che rom vieni?
-
Quote:
asdrubale89
si si...vengo da un'altra rom con M, avevo già aggiornato sia bootloader che radio.
Se mi dici che non devo fare nessuna modifica particolare riprovo io!
Nono, nessuna modifica, prendi e flashi, strano... risorsa occupata magari la partizione era montata sul computer?
-
Quote:
aleN5
Quali sono i passaggi che non conosci?
Da che rom vieni?
Intendo un video della rom, che gapps avete usato?
-
Quote:
shadow107
Intendo un video della rom, che gapps avete usato?
Usa queste:
http://download.dirtyunicorns.com/fi...s/banks_gapps/
Le dynamic
Il pacchetto è grosso ma si installa automaticamente solo il minimo.
Il resto lo scarichi dal market
-
Quote:
asdrubale89
Nella recovery mentre tento di flashare la rom mi rimane a caricare su "device or resource busy...dove sbaglio? devo flaggare qualcosa?
stessa cosa.... non sono riuscito a flashare...
ho restorato il nandroid backup..ma adesso il nexus no va oltre l'animazione iniziale..si blocca...li ... :(
non so che fare...
edit. sono riuscito a ripartire in recovery... ho riprovato a flasharla...stesso identico messaggio--- in più dice no MD5 file found....
-
Ho installato ieri, ma per attivare il root?, se uso la procedura da TWRP, il telefono non si avvia più.
-
Allora..sono riuscito a ripartire..ma ho dovuto flashare la stock ...non c'è stato verso di montarla la mark :(
-
Quote:
shadow107
Ho installato ieri, ma per attivare il root?, se uso la procedura da TWRP, il telefono non si avvia più.
Per fare il root, ad oggi, devi installare la rom, le gapps, supersu e un custom kernel che patchi i file modificati da supersu, altrimenti non parte. Io ho l elementalx
Quote:
Simodroid76
Allora..sono riuscito a ripartire..ma ho dovuto flashare la stock ...non c'è stato verso di montarla la mark :(
hai flashato solo rom e gapps???
se hai flashato anche supersu segui la guida più su, altrimenti potrei aver in mente il problema ed in giornata rilascio 2.1
Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Per fare il root, ad oggi, devi installare la rom, le gapps, supersu e un custom kernel che patchi i file modificati da supersu, altrimenti non parte. Io ho l elementalx
Proverò come hai consigliato.
-
Avevo flashato solo ROM e gapp. Non ho flashato supersu...
-
Quote:
Simodroid76
Avevo flashato solo ROM e gapp. Non ho flashato supersu...
Androidiani App
sto aggiungendo uno script, ad inizio flash, che smonti la partizione system se attiva, così la risorsa automaticamente non è più occupata. Considera un ora circa ( rifaccio la compilazione pulita, da bravo maniaco della precisione ) per la compilazione, 5 minuti per metterlo in rete, 10 perchè sono rimbambito, massimo alle 10:30 è online ;)
-
Ma il pulsante chiudi tutto , da dove si attiva?.
Grande fluidità al momento.
-
Quote:
shadow107
Ma il pulsante chiudi tutto , da dove si attiva?.
Grande fluidità al momento. Per il root ora vedo che fare.
Già è li, apri menu recenti e spingi verso l'alto tutte le app recenti, è li sotto, è quello nascosto di default google :)
-
Grazie @aleN5, stai tranquillo! Grazie mille..fai le cose per bene..io aspetto.
-
Grazie @aleN5, stai tranquillo! Grazie mille..fai le cose per bene..io aspetto.