Ahahahah non aveva finito il boot mentre scrivevo... mi rimangio tutto !!!
Cosa cambia rispetto alla mark XI?
Edit: bisogna fare anche il wipe data alla fine?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di capitanharlock1023; 13-09-15 alle 18:26
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ragazzi io non riesco a flasharla. Sembra andare tutto bene, ma all'avvio dopo che esce la scritta arancione Ironpop rimane lo schermo nero...nessun altro ha avuto questo problema?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Installazione pulitissima. Ho messo le Google Apps Minimal Edition 5.1 del 10/4, le banks sono troppo pesanti e volevo qualcosa di più leggero. oltre al fatto che se clicco sul link delle banks mi appare la schermata celeste ma senza nulla per il download. Ma non credo sia questo il problema, dato che lo fa anche se non le flasho per niente. Ad ogni modo sto scaricando la XI e riprovo...
EDIT: confermo che la Iron non vuole avviarsi, nemmeno con la penultima versione. Ho flashato la Screw'd e nessun problema...i misteri del modding![]()
Ultima modifica di Dom182; 13-09-15 alle 18:39
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Installata facendo tutti i wipe (compreso data ma io venivo da altra rom).
Installate Open Gapps Aroma e kernel sempre in versione aroma.
Poi restore di Titanium e nessun problema.
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Flashata oggi pomeriggio, ho fatto tutti i wipe compreso wipe data per un'installazione pulita. Ho messo anche xposed, dopo il flash dello zip di xposed ho avuto un bootloop che nelle precedenti versioni non c'era stato. Comunque ho risolto facilmente facendo un wipe system e riflashando rom e gaps.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Infatti anch'io non me lo spiego, ho fatto un full wipe ed il telefono era praticamente vuoto. Ho provato il flash più e più volte ma non ha voluto sapere di installarsi!
Grazie a tutti cmq per i vostri feedback!
Ultima modifica di Dom182; 14-09-15 alle 02:52
Hai provato a ricaricare anche lo zip? Puoi provare ad installarla senza gapps? Considera che mi spiace molto, ma è realmente la prima volta che sento addirittura di problemi con il flash,dunque mi trovi inerme... Io ogni release la provo prima in clean flash, poi come update, ed in più la faccio testare anche ad altri... Solo dopo lo zip viene rilasciato
Cosa molto strana,veramente. . .
Si infatti, non metto affatto in dubbio la stabilità della rom. Anche leggendo il 3d nessuno ha avuto questo problema, è evidente che il problema sia mio. Strano perché sono anni che flasho rom, e davvero non riesco a spiegarmi da cosa possa dipendere dato che ho fatto vari tentativi ed il risultato è stato sempre lo stesso!
Ovviamente non prendere in considerazione il mio feed dato che sono un caso su 1000![]()
Grazie della risposta, presto riproverò perché sono davvero curioso di provarla!
aleN5 (14-09-15)