Purtroppo ho avuto gente a casa venerdì e sabato pre-expo non me la son sentita di rischiarePerò proverò oggi in pausa pranzo il flash "a caldo"
aleN5 (14-09-15)
Noto ora che la memoria mi segna 12,55 GB di spazio totale, quando ho la versione da 32 GB. Successo solo a me? Si risolve solo con factory reset?
Bel problema. E' successo anche a me qualche mese fa.
Ho risolto solo con il factory reset tramite ADB Fastboot perché il tool automatico non funziona.
C'è una guida su un altro forum che evita di fare factory reset ma è molto più complessa e cmq non si possono linkare altri forum![]()
Ultima modifica di maat; 14-09-15 alle 15:55
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Ma porca miseria mi sento sempre io il responsabile, ma perchè sfarfallano così le partizioni???
è twrp cavolo,che al momento dei wipe non ricrea in modo corretto le partizioni. Quanto mai ci vorrà a fixare questa cosa???
In ogni caso non vi ho dato un changelog perchè sinceramentec'è poco da dire,sappiate che è al limite dell'ottimizzazzione, almeno dalla mia ottica, ed ho fixato altri problemi ed eventuali problemi si potessero manifestare. E' basata su LMY48M,che sarebbe la r_14. Ho deciso di proposito di non basare su r18, dopo attente osservazioni passate a fare confronti. Non fatevi trarre in inganno dai numeretti come già spiegato in precedenza... qualche pezzo di spiegazione ve lho data nei thread passati
Ho ripulito ancor di più le cose riducendo al minimo le cose 'toccate' all'AOSP ( ho eliminato anche rami forkati da CM o simili per riclonarli direttamente da google e modificare SOLO quel che interessava a noi ). Considerate che se aprite il mio git è così ordinato al momento, che anche chi parla solo a malapena inglese riesce a capire ogni singola cosa fatta,senza essere neanche programmatori
IO dubito che in giro troverete cose stabili tanto la Iron per nexus 5, solo ed esclusivamente una SECONDO ME è all'altezza e su alcune cose magari anche migliore ( è da vedere però... ) ,non posso fare nomi per pubblicità, ma ha il logo in tuta rossa ed è sul mio genere minimal
Tutta questa parentesi non era per autoproclamarmi capo del mondo, purtroppo i Numeri dicono il contrario, ma semplicemente per informare chi mi segue che come avete potuto constatare cerco di darCi il top, e credo che possiamo ammettere di essere arrivati ad un ottimo risultato... Sicuramente con M sfonderemo di più![]()
Cordiali Saluti. AS
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
aleN5 (14-09-15)
Al3xI98O (14-09-15)
Dema1995 (14-09-15)
Linaro teoricamente offrirebbe un po più di fluidità e migliori consumi,che già sulla Iron stanno ottimamente, quindi una messa a punto ancor più precisa e 'moderata'. Nulla di eccessivamente spinto, non minimamente paragonabile al sabermood molto performante,ma un pò troppo radicato nel codice secondo me...
Logicamente tutto da testare, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....![]()
Ultima modifica di aleN5; 14-09-15 alle 19:29