Visualizzazione stampabile
-
Come prestazioni io ne sono soddisfatto nonostante arrivo dalla croma, come surriscaldamenti nonostante ho il codeblue ne ho parecchi ma penso che siano dovuti anche dall'assestamento del kernel e della ROM appena messi che oggi in 4 ore in stanby è passato dal 60 al 15 % senza usarlo, solo a me se dalle impostazioni vado nelle impostazioni del WI FI crashano le impostazioni?
-
Avete notato anche voi che ogni tanto si riavvia il cellulare senza motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Come prestazioni io ne sono soddisfatto nonostante arrivo dalla croma, come surriscaldamenti nonostante ho il codeblue ne ho parecchi ma penso che siano dovuti anche dall'assestamento del kernel e della ROM appena messi che oggi in 4 ore in stanby è passato dal 60 al 15 % senza usarlo, solo a me se dalle impostazioni vado nelle impostazioni del WI FI crashano le impostazioni?
Io non ho problemi andando nelle impostazioni wifi
-
Quote:
TheLnos91
Io non ho problemi andando nelle impostazioni wifi
puoi provare a wi-fi spento ad andare in Impostazioni-wi-fi e fare on-off per qualche volta?? a me crasha sempre.... :(
forse se usata in multirom non da il problema.....
knownissue link
saluti, mario
-
Quote:
superdild
puoi provare a wi-fi spento ad andare in Impostazioni-wi-fi e fare on-off per qualche volta?? a me crasha sempre.... :(
forse se usata in multirom non da il problema.....
knownissue link
saluti, mario
Confermo.
A WiFi spento crasha pure a me
-
Quote:
TheLnos91
Confermo.
A WiFi spento crasha pure a me
Ah menomale allora non sono l'unico ahah
-
Ho trovato questa versione beta ufficiale di TB su XDA.
Installata e non ha crashato.
È già qualcosa
https://mobile.twitter.com/TitaniumB...77091601416192
-
Ho dei problemi con l'immersive mode di alcune app (alcuni giochi in particolare tra cui clash of clans) avete qualche soluzione??
-
Quote:
steppy98
Ho dei problemi con l'immersive mode di alcune app (alcuni giochi in particolare tra cui clash of clans) avete qualche soluzione??
Dovrebbe essere un bug risaputo.
Mi pare che il problema siano le app non aggiornate ancora per M
-
Quote:
TheLnos91
Dovrebbe essere un bug risaputo.
Mi pare che il problema siano le app non aggiornate ancora per M
Ah capito anche se è frustrante, come kernel (spero sia la sezione giusta) cosa si consiglia?