Visualizzazione stampabile
-
Domandina rapida che so mi saprete rispondere. Come faccio a mettere la recovery ? mi spiego, la procedura la faccio e va a buon fine (fastboot non da nessun errore), eppure quando tento di farla partire mi compare l'android con il triangolo rosso.
Ho provato sia la TWRP 2.8.7.1 che la 2.8.7.0.
Sbaglio qualcosa? c'è qualche versione specifica da mettere?
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
Domandina rapida che so mi saprete rispondere. Come faccio a mettere la recovery ? mi spiego, la procedura la faccio e va a buon fine (fastboot non da nessun errore), eppure quando tento di farla partire mi compare l'android con il triangolo rosso.
Ho provato sia la TWRP 2.8.7.1 che la 2.8.7.0.
Sbaglio qualcosa? c'è qualche versione specifica da mettere?
Grazie!!
Prima di flashare la recovery da pc con il comando fastboot scarica da telefono uno dei vari kernel per il root e superSU 2.49 , fatto questo flashi la recovery e invece di dare il comando fastboot reboot e staccare il telefono ti muovi con i tasti volume ed entri direttamente in recovery ( dovrebbe entrare in twrp) ,e da li flashi kernel e superSU e poi reboot system e dovrebbe rimanerti la twrp ;)
-
Quote:
asparaz43
Prima di flashare la recovery da pc con il comando fastboot scarica da telefono uno dei vari kernel per il root e superSU 2.49 , fatto questo flashi la recovery e invece di dare il comando fastboot reboot e staccare il telefono ti muovi con i tasti volume ed entri direttamente in recovery ( dovrebbe entrare in twrp) ,e da li flashi kernel e superSU e poi reboot system e dovrebbe rimanerti la twrp ;)
il fatto è che non riesco ad entrare in recovery, come se non venisse riconosciuta. c'è una versione specifica per android m versione 1??
edit: con la 2.8.6.1 è partita!
-
Quote:
Shax
Ragazzi nella seconda preview è migliorato il multi-window?
Non ho notato alcuna differenza con la prima, e all'attivazione l'avviso è sempre questo:
-
Ragazzi in qualche blog online ho letto che era possibile ruotare il launcher ora, ma a me resta sempre in verticale, a voi?
-
Quote:
Shax
Ragazzi in qualche blog online ho letto che era possibile ruotare il launcher ora, ma a me resta sempre in verticale, a voi?
Va attivata l'opzione dalle impostazioni della app Google
-
Domanda veloce: anche a voi crasha quando andate nelle impostazioni di rete? Ormai sono tre giorni che non posso switchare da 4G a 3G!
-
Quote:
Shax
Domanda veloce: anche a voi crasha quando andate nelle impostazioni di rete? Ormai sono tre giorni che non posso switchare da 4G a 3G!
si, crash sia Utilizzo Dati che Wi-Fi (se il wifi e' spento crasha se e' gia' acceso dal quicksettings funziona).
L' unica soluzione al momento e' di settare la lingua del telefono in inglese, fare le modifiche e rimettere in italiano.
saluti, mario
-
Quote:
Shax
Quote:
superdild
si, crash sia Utilizzo Dati che Wi-Fi (se il wifi e' spento crasha se e' gia' acceso dal quicksettings funziona).
L' unica soluzione al momento e' di settare la lingua del telefono in inglese, fare le modifiche e rimettere in italiano.
saluti, mario
Sul mio N5 con la Dev2 non ho questi problemi, a dir la verità ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e poi ho rimesso la Ota della Dev2 dopo non ho avuto nessun problema, al primo giro sempre aggiornando via comandi ADB (l'ota della dev2 non mi è arrivata) avevo problemi di crash di app, ora funziona tutto.
ciao :)
-
Io noto problemi con le notifiche di whatsapp che a volte non vibra, mancanza della r del roming video che a volte sfarfallano e qualche impuntamento vario... Sono quasi tentato di tornare alla prima preview