Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
[quote name="Dema1995" post=6986144][quote name="KikuOne" post=6985949]Ragazzi io ho trovato il file zip di backup della preview 2 per multirom ma quando vado in recovery non mi trova la cartella.. Sapete perche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perchè dovresti metterlo nel percorso dei backup della twrp, ma scusa non fai prima a trovare lo zip flashabile?[/QUOTE]
Non è compatibile con multirom :/
Salve a tutti, sto da qualche giorno provando a capire come installare la M ma con il metodo Google mi ritrovo di fronte questo errore:
Cattura.JPG
Qualche aiuto? Prima di passare al metodo flashabile vorrei se possibile risolvere con questo, così da avere in futuro gli aggiornamenti OTA.
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
Devi cercare la procedura manuale scompattando la factory image, la trovi tranquillamente su Googlehttps://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Ultima modifica di asparaz43; 27-07-15 alle 22:03
NECROpotence (27-07-15)
Grazie, appena provato e ha funzionato al primo colpo. Scarico tutte le app e lo provo per un paio di giorni, vi aggiorno poi sul funzionamento!![]()
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
Salve a tutti! Ho una domanda.. dopo aver flashato lo zip della prima preview di android m su multirom poi posso aggiornare alle seconda via OTA? Onestamente io credo di no però forse mi sbaglio e volevo sapere se era possibile.
Disponibile la terza preview![]()
AlexanderDG83 (18-08-15),TheLnos91 (17-08-15)
TheLnos91 (17-08-15)