Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Cosa serve restart systemUI ..?
a riavviare la UI. in modo spartano lo potremmo pure chiamare launcher dai xD
serve in caso un tema non si sia applicato bene o per evitare alcuni riavvi quando basta appunto il riavvio della UI
-
Ciao.... Ora sto usando la versione AOSP... è noto che non funziona il led durante la ricarica (con la versione CAF funzionava), è un bug ho c'è qualche soluzione?
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... Ora sto usando la versione AOSP... è noto che non funziona il led durante la ricarica (con la versione CAF funzionava), è un bug ho c'è qualche soluzione?
se usi notifiche con priorità l'unica cosa che mi viene in mente é controllare se hai attiva la voce consenti luce di notifica nel menù interruzioni, altro non c'è.. sei passato da CAF ad AOSP con un full wipe? se no potresti provare..
-
La voce consenti notifica è attiva!
La ROM l'ho installata da 0!
Ho multirom ed uso l' aosp come primaria è la CAF secondaria!
Noto che all'inserimento del cavo USB si accende il led ma si spegne subito dopo!
-
Quote:
alberisca75
La voce consenti notifica è attiva!
La ROM l'ho installata da 0!
Ho multirom ed uso l' aosp come primaria è la CAF secondaria!
Noto che all'inserimento del cavo USB si accende il led ma si spegne subito dopo!
con CAF funziona bene ma per il multirom stai usando un kernel diverso? perché lo stock non mi sembra abbia quella patch...
-
1 allegato(i)
Allegato 145785 il kernel uso quello della ROM... In più ho installato la pach richiesto da multirom!
Quindi per avere il led acceso durante la ricarica devo sostituite il kernel?
-
Quote:
alberisca75
il kernel uso quello della ROM... In più ho installato la pach richiesto da multirom!
Quindi per avere il led acceso durante la ricarica devo sostituite il kernel?
Se puoi prova a passarla come secondaria e vedere che succede se anche cosi da problemi, cambia kernel... potrebbe essere che la patch non sia proprio compatibile con il kernel della rom.
-
Quote:
alberisca75
Ciao... ho risolto... erravo sulla pach di multirom... installavo la 5.1.1 al posto della Cm 12.1!!! rotfl
-
Salve ragazzi, mi trovo molto bene con questa ROM che tengo da qualche giorno[emoji3] .volevo chiedere se posso mettere uno sfondo personalizzato sulla lockscreen perché ho trovato solo l opzione in temi e mi fà scegliere tra quelli....grazie
-
Quote:
cobra698
Salve ragazzi, mi trovo molto bene con questa ROM che tengo da qualche giorno[emoji3] .volevo chiedere se posso mettere uno sfondo personalizzato sulla lockscreen perché ho trovato solo l opzione in temi e mi fà scegliere tra quelli....grazie
Non puoi! Devi mettere quelli che ti fa scegliere dai temi
-
-
Quote:
fabi_92
Non sapevo!! Provato e funziona! E un alternativa, ma cmq scomoda
-
e funziona davvero bene...
complimenti a chi lo ha portato :D
-
Buondì. Ogni tanto mi capita che scrivendo si blocca il telefono e sì riavvia..
-
Quote:
Babix
Mai capitato!! E strano! Hai tema installato? Prova a toglierli!!Ho hai qualche app che va in conflitto! Prova prima a cancellare da recovery wipe cache/dalvick, Se non risolvi secondo me ti tocca fare un full wipe
-
-
Quote:
Babix
Quote:
Babix
Nessun tema..
Che versione hai? Kernel? Tastiera Google la stock aosp o altra? scrivendo in quale app? dacci più info.. anche a me non succede e sono sull'ultima nightly CAF
-
Riuscite ad aggiornare all'ultima nightly?
-
Quote:
alberisca75
Riuscite ad aggiornare all'ultima nightly?
Ma quella del 27??Parlo di CAF, Certo tramite ota
P.s dalla prossima night dovremmo avere floating mode!!!😁😁😁😁
-
Ciao.... No parlavo della Aosp del 30!
Con l'aggiornamento Ota la installa ma dopo aver aggiornato le app dell'avvio ricomincia da capo!
L'ho provata anche come secondaria senza gapps ma dal menu settaggi va in crash la UI se si prova ad entrare nella sezione audio e notifiche!
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... No parlavo della Aosp del 30!
Con l'aggiornamento Ota la installa ma dopo aver aggiornato le app dell'avvio ricomincia da capo!
L'ho provata anche come secondaria senza gapps ma dal menu settaggi va in crash la UI se si prova ad entrare nella sezione audio e notifiche!
Non sembri l'unico
https://plus.google.com/100863897941...ts/PMbn3u8aQ3s
Per mia esperienza personale io ho scelto la CAF non ho notato differenze sull uso quotidiano ne lag o ritardi e uso anche giochi pesanti in più le librerie audio CAF sono molto meglio e non si necessità di modifiche.. uso NOVA come launcher e con tutte le animazioni senza problemi.
Sembra baggata ti conviene aspettare quella di domani o provi un full wipe.
-
Ti ringrazio.. Anch'io ho usato x molto la versione CAF... Ma ho preferito passare ad Aosp solo xche uso Multirom e la posso installare come primaria!
Aspetterò la nuova Nightly! [emoji6]
-
-
-
Quote:
Vobiscum
Wuahuuuu!! Funziona bene??
Quote:
alberisca75
Ciao.... Cos'è?
Floating mode(puoi aprire delle finestre rimpicciolite !)
-
Quote:
alex71184
Wuahuuuu!! Funziona bene??
Floating mode(puoi aprire delle finestre rimpicciolite !)
Ancora presto... al momento quello che mi serviva fare ha funzionato bene.
Ovviamente non tutte le app sono compatibili.
-
Ragazzi che kernel mi consigliate per la versione CAF?
-
Ciao.... Non credo che tu abbia molta scelta!!! Se non erro c'è solo il Chaos o il Racer. [emoji6]
-
Quote:
Ixmvb7
Ragazzi che kernel mi consigliate per la versione CAF?
Quote:
alberisca75
Ciao.... Non credo che tu abbia molta scelta!!! Se non erro c'è solo il Chaos o il Racer. [emoji6]
Purtroppo il Chaos é un progetto finito. la scelta é obbligata ma non so dirti quanto ci guadagni, per rom CAF lo stock rimane sempre il migliore anche per via degli update fatti da CM che sono più frequenti rispetto al progetto di un singolo dev.
-
Ciao. Con l'ultima nithgly non si blocca e riavvia più mentre scrivo.. X fortuna! C'è un modo x alzare il volume degli auto parlanti durante le telefonate..? Il volume è bassissimo
-
Quote:
Babix
Ciao. Con l'ultima nithgly non si blocca e riavvia più mentre scrivo.. X fortuna! C'è un modo x alzare il volume degli auto parlanti durante le telefonate..? Il volume è bassissimo
Degli? c'è ne uno solo ed é quello di SX e sul mio si sente veramente bene e molto alto sia in vivavoce che in capsula in orecchio.... che versione hai AOSP o CAF?
-
Lascio scrivere al correttore quello che preferisce.. CAF
-
Quote:
Babix
Lascio scrivere al correttore quello che preferisce.. CAF
ovviamente hai provato ad alzare il volume a conversazione avviata? anche con la capsula auricolare hai il volume basso?
Questo é come sento io l'audio in vivavoce anche se é difficile valutarlo in un video perché dipende molto da dove lo riproduci..
Audio
-
Si.. Molto più basso il mio..
-
Quote:
Vobiscum
ovviamente hai provato ad alzare il volume a conversazione avviata? anche con la capsula auricolare hai il volume basso?
Questo é come sento io l'audio in vivavoce anche se é difficile valutarlo in un video perché dipende molto da dove lo riproduci..
Audio
Idem
Quote:
Babix
Si.. Molto più basso il mio..
Anche il mio si sente alto!! Alcune volte devo anche abbassare il volume,dipende con chi parlò che mi spacca il timpano!! E anche a livello di audio.suoneria e musica e OK!! Lo stesso non posso dire della versione Aosp, che il volume era basso davvero
-
Avevo appena fatto full wype x il problema della tastiera e l'audio andava bene.. Adesso va bene la tastiera ma non sento più niente...[emoji22]
-
Quote:
Babix
Avevo appena fatto full wype x il problema della tastiera e l'audio andava bene.. Adesso va bene la tastiera ma non sento più niente...[emoji22]
Stranissimo... usi qualche apk per la gestione dell audio o robe simili..? su che nightly sei? perchè non mi viene in mente altro..
-
No, niente.. Appena arrivo a casa aggiornò all'ultima sperando si sistemi..
-
Quote:
Babix
No, niente.. Appena arrivo a casa aggiornò all'ultima sperando si sistemi..
Prova ad aggiornare alla RELEASE 10.0 ( stable) visto che é stata rilasciata ieri aggiornata a 5.1.1_r6 LMY48G
Stable 10.0
-
Floating Mode anche sui recent stock.