Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
io si ma si possono saltare senza problemi al massimo se vedete update importanti o bug fix nel gerrit allora aggiornate o magari posto io se l'update é importante. Qua a differenza di CM +o- tutti i merge vengono prima provati appunto per evitare sorprese e sono veloci a fixare bug, ovviamente la base essendo CM su alcune cose possono sistemare solo loro ma al momento i bug sono sempre stati minori quindi tutto funzionante pensa che io non faccio un full wipe giugno.. [emoji12]
Mi stai convincendo sempre più XD
Ma gli update come funzionano??
Fanno solo da nightly a nightly o se prossimamente esce una stabile si può passare da nightly a stabile??
Ho letto che hanno un server loro per gli ota!
Altro enorme punto a favore.
Strano che questa ROM non sia più conosciuta.
-
Quote:
VashTheS
Mi stai convincendo sempre più XD
Provala qualche giorno prima le rom vanno molto a sensazione io non devo convincere nessuno.. [emoji4]
Quote:
VashTheS
Ma gli update come funzionano??
Fanno solo da nightly a nightly o se prossimamente esce una stabile si può passare da nightly a stabile??Ho letto che hanno un server loro per gli ota!
Altro enorme punto a favore
Appena la rom é disponibile l'app OTA ti avvisa con una notifica.
Dall app OTA puoi scegliere cosa fare e una volta scaricata premi "installa" e fa tutto da sola riavvia i recovery fa il backup delle impostazioni, wipe e installa, al ravvio ottimizza le apk e poi si avvia. Nell'op ci sono le immagini compresa l'app OTA.
Il server ti fa vedere in tempo reale la progressione della build cosi puoi decidere quando aggiornare valutando i tempi per riuscire magari a essere sotto wifi o altro...
Quote:
VashTheS
Strano che questa ROM non sia più conosciuta.
Bho magari anche loro hanno fatto poca propaganda gestire tanti device non é facile... pro e contro... uno dei pro é questo
tanti device=tanti dev=team=piu persone che risolvono problemi
-
La sto provando oggi e di certo hai fatto un lavorone con le traduzioni... grande ;)
Poi la rom sembra ottima come l'ultima volta che la provai e a mio parere questa e la screw'd sono le migliori in questo genere per il momento
Unico problema è che io non riesco a connetterla in wifi (sto usando la aosp e ai tempi mi succedeva con la caf). Non so perchè e il bello è che non succede a nessuno da quanto leggo.
Possibile che il mio nexus 5 abbia questa incompatibilità in questa rom? pensavo fosse attribuita alla caf ai tempi ...
Bho
-
La sto usando in multirom da questo pome, nessun problema con il wifi.
@Vobiscum tu che segui lo sviluppo della rom, i dev hanno parlato circa la possibilità di passare alla navbar della slim, cosi da vere le icone personalizzabili??
Questa è una cosa che ho visto nella screwd, e da li diverse rom la stanno adottando, ed è davvero una figata...
-
Quote:
VashTheS
Ne sono consapevole ma ti giuro che ogni volta che la provo, nel wizard iniziale non mi si connette alla mia connessione e devo usare il 3g.
Sono clean flash quelli che faccio e solitamente mi si connette con tutte le altre. Inoltre, NESSUNO ha questo problema (il che mi rende preoccupatissimo D:)
A proposito Vobiscum, qualche stringa italianizzata mi è piaciuta come l'hai tradotta e vorrei cambiarla sulla screw'd, me ne dai il permesso? in caso, grazie :)
-
Ragazzi mi piacerebbe provarla, esiste un modo di usarla con il bootloader con finale HHZ12I? Ho questi bootloader perché sto usando anche Android 6 M!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se non c'è il controllo si. Verifica nella cartella META-INF
-
Quote:
morfances
Se non c'è il controllo si. Verifica nella cartella META-INF
Cioè?
-
Quote:
paolobroker
Cioè sarebbe da vedere dentro ad una stringa, ma aspetta qualcuno che ti risponda
-
Aspe controllo con l'ultima nightly aosp..
-
Quote:
VashTheS
@
Vobiscum tu che segui lo sviluppo della rom, i dev hanno parlato circa la possibilità di passare alla navbar della slim, cosi da vere le icone personalizzabili??
Questa è una cosa che ho visto nella screwd, e da li diverse rom la stanno adottando, ed è davvero una figata...
Sono abbastanza aperti a nuove idee, mi informo non voglio darti false speranze
Quote:
fabi_92
Ne sono consapevole ma ti giuro che ogni volta che la provo, nel wizard iniziale non mi si connette alla mia connessione e devo usare il 3g.
Sono clean flash quelli che faccio e solitamente mi si connette con tutte le altre. Inoltre, NESSUNO ha questo problema (il che mi rende preoccupatissimo D:)
A proposito Vobiscum, qualche stringa italianizzata mi è piaciuta come l'hai tradotta e vorrei cambiarla sulla screw'd, me ne dai il permesso? in caso, grazie :)
Non sarà digerita dal tuo nexus.. é capitato anche me con altre rom.
Devo sistemarle ancora bene le traduzioni per evitare doppioni ecc se ti piaciano usale pure niente in contrario anzi mi fa piacere che apprezzate.
Quote:
paolobroker
Ragazzi mi piacerebbe provarla, esiste un modo di usarla con il bootloader con finale HHZ12I? Ho questi bootloader perché sto usando anche Android 6 M!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mannaggia a sta M preview.. lo script al momento non lo riconosce e fallisce il flash... unica tornare alla h.. tanto la M funziona lo stesso e puoi cosi installare le rom lollipop senza problemi.
-
Quote:
Mabit
Cioè sarebbe da vedere dentro ad una stringa, ma aspetta qualcuno che ti risponda
Quote:
morfances
Aspe controllo con l'ultima nightly aosp..
Ecco http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b9285cbb77.jpg
Praticamente l' updater-script verifica che il bootloader sia quello con h finale quindi non te la fa installare.
Potresti togliere la stringa e provare.
-
Quote:
morfances
Quote:
paolobroker
Devi farlo da Pc scarica la rom e apri il file zip con winrar vai alla cartella META INF/com/google/android/ apri il file update-script e modifica la h con la i salvi esci e provi ad installare.. é più facile a farsi che a dirsi..
-
[/URL][/QUOTE]
Devi farlo da Pc scarica la rom e apri il file zip con winrar vai alla cartella META INF/com/google/android/ apri il file update-script e modifica la h con la i salvi esci e provi ad installare.. é più facile a farsi che a dirsi..[/QUOTE]
Ci sono riuscito facendo proprio così! Grazie a tutti!
-
Quote:
Vobiscum
Sono abbastanza aperti a nuove idee, mi informo non voglio darti false speranze
Grazie mille :)
Aspetto tuo notizie allora :)
-
Quote:
VashTheS
Grazie mille :)
Aspetto tuo notizie allora :)
Non fa parte dei piani di sviluppo per ora.
-
Grazie Vob, peccato perchè ne vengono fuori cose davvero carine. Per il resto ROM impeccabile :)
-
Dopo molti mesi che non moddo, sarei quasi intenzionato a provarla, che mi blocca è il bug cyano del riavvio in chiamata, da come ho letto c'è pure qua, sulle ultime nighly, confermate?
-
Quote:
Mabit
Dopo molti mesi che non moddo, sarei quasi intenzionato a provarla, che mi blocca è il bug cyano del riavvio in chiamata, da come ho letto c'è pure qua, sulle ultime nighly, confermate?
Sarebbe?? Se mi spieghi come funziona provò subito..
-
-
Ma con le CAF.
Base aosp nessun problema..
Con CAF ci sono problemi da sempre e con ogni Nexus.
Infatti sempre evitata..
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62596277
[ROM] [07Jul] AICP - 10.0 - LP 5.1.1_r4 hammerhead - NIGHTLY
sembra anche sulla ASOP... bho a me mai successo ..però ho disabilitato heads up del dialer e non uso l'opzione vivavoce automatico
la cosa sembra molto a caso.. [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
Vobiscum
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62596277
[ROM] [07Jul] AICP - 10.0 - LP 5.1.1_r4 hammerhead - NIGHTLY
sembra anche sulla ASOP... bho a me mai successo ..però ho disabilitato heads up del dialer e non uso l'opzione vivavoce automatico
la cosa sembra molto a caso.. [emoji15] [emoji15]
Provata chiamata, ho la nightly del 29 ( ultima) e non ho nessun riavvio.
Usato vivace, tastierino ( ho chiamato il gestore) e nessun problema.
Noto che come funzioni ha anche la registrazione della chiamata ( può sempre tornare utile) e nel menu impostazioni andando su cerca ricerca anche fra le impostazioni aggiunte della rom. Cosa che non ho visto in nessuna rom al momento e ne ho solo sentito parlare sulla screwd ( era un lavoro in corso).
Che dire, rivela solo belle sorprese, non vedo l'ora di tornare dal viaggio, fare una bella pulizia e installarla come rom principale.
Curiosità: ma AntiPiracy è presente?? da eventuali problemi anche con apk presi da xda? tipo bbs, adaway ecc.??
EDIT:: multiwindows non lo trovo ne girando ne nel cerca.. E' presente e funziona solo con slimrecents o altro o non c'è propio??
E con la batteria come va?? In linea con le altre rom??
Scusate la sfilza di domande ma divento euforico e non ho tempo per cicli interi di batteria o un wipe pulito ora ecc.
-
Quote:
VashTheS
Provata chiamata, ho la nightly del 29 ( ultima) e non ho nessun riavvio.
Usato vivace, tastierino ( ho chiamato il gestore) e nessun problema.
infatti magari é qualcosa legato ad operatori particolari.
Quote:
VashTheS
Noto che come funzioni ha anche la registrazione della chiamata ( può sempre tornare utile) e nel menu impostazioni andando su cerca ricerca anche fra le impostazioni aggiunte della rom. Cosa che non ho visto in nessuna rom al momento e ne ho solo sentito parlare sulla screwd ( era un lavoro in corso).
Che dire, rivela solo belle sorprese, non vedo l'ora di tornare dal viaggio, fare una bella pulizia e installarla come rom principale.
quella funzione c'è da un pó e fa egreggiamente il suo dovere la registrazione funziona solo in formato AAC.
Quote:
VashTheS
Curiosità: ma AntiPiracy è presente?? da eventuali problemi anche con apk presi da xda? tipo bbs, adaway ecc.??
si é presente.. sinceramente non ho ben capito il filtro per esempio a me skygo lo installa senza problemi ed é una apk scaricata da web..
Quote:
VashTheS
EDIT:: multiwindows non lo trovo ne girando ne nel cerca.. E' presente e funziona solo con slimrecents o altro o non c'è propio??
si c'è solo con slimrecent dai recent stock apre solo in floating mode una app alla volta
Quote:
VashTheS
E con la batteria come va?? In linea con le altre rom??
Scusate la sfilza di domande ma divento euforico e non ho tempo per cicli interi di batteria o un wipe pulito ora ecc.
In linea con le altre..
-
Dove trovo il menu per abilitare la registrazione delle chiamate??
-
Quote:
cobra698
Dove trovo il menu per abilitare la registrazione delle chiamate??
apri il dialer-impostazioni-chiamate e cambi il formato in AAC poi quando ti arriva una chiamata rispondi e hai il menu con i puntini e li hai "registra chiamata"
-
batteria buona su CAF ho fatto 3 ore di schermo, e nessun problema di chiamate in entrata, ho avuto un soft-reboot casuale il telefono era in stand-by non so se imputabile alla rom o alla casualita staremo a vedere...la aosp dovrebbe essere piu stabile altrimenti?
-
Oh cosa vedono i miei occhi, si parla di call recorder, wake integrato, wow.. Era quello che aspettavo..
Inoltre vedo un sacco di cose interessanti..
La SOKP non mi soddisfa più sono stufo di aspettare aggiornamenti un po più utili di quelli fatti ultimamente fino ad ora e inoltre uno ogni morto di papa..
Oggi la flasho e la provo, vado di aosp, penso sia più sicura.. E in caso ho più scelta di kernel..
1) Per caso, il kernel stock oltre agli wake ha anche il fast charge?
2) Se non volessi kernel auditor come devo fare per non installarlo, sono abituato a synapse e preferirei continuare a usare questo..
Oppure auditor è meglio per un qualche motivo a me sconosciuto? Li avevo provati entrambi un tempo o ho preferito synapse lo trovo più intuitivo..
Quote:
fornaiojr
batteria buona su CAF ho fatto 3 ore di schermo, e nessun problema di chiamate in entrata, ho avuto un soft-reboot casuale il telefono era in stand-by non so se imputabile alla rom o alla casualita staremo a vedere...la aosp dovrebbe essere piu stabile altrimenti?
E quante di autonomia totale?
-
In op c è scritto che posso personalizzare l orologio nella schermata di sblocco(volevo fare il numero delle ore in grassetto)ma non trovo questa funzione[emoji16] .il widget del meteo ecc si...
-
Quote:
fornaiojr
Se usi l'Ambient Display modalità shake, ci sono problemi con il kernel CM e a volte lo fa... CM sta lavorando sodo per sistemare il tutto e di riflesso sistemeranno pure qua.
Sono stabili entrambe i problemi che ci sono vengono sistemati, parliamo sempre di nightly di solito entro un paio di release sistemano tutto.. :p
Quote:
EneaMeeta
Oh cosa vedono i miei occhi, si parla di call recorder, wake integrato, wow.. Era quello che aspettavo..
Inoltre vedo un sacco di cose interessanti..
La SOKP non mi soddisfa più sono stufo di aspettare aggiornamenti un po più utili di quelli fatti ultimamente fino ad ora e inoltre uno ogni morto di papa..
Oggi la flasho e la provo, vado di aosp, penso sia più sicura.. E in caso ho più scelta di kernel..
1) Per caso, il kernel stock oltre agli wake ha anche il fast charge?
2) Se non volessi kernel auditor come devo fare per non installarlo, sono abituato a synapse e preferirei continuare a usare questo..
Oppure auditor è meglio per un qualche motivo a me sconosciuto? Li avevo provati entrambi un tempo o ho preferito synapse lo trovo più intuitivo..
Wake??? sullo stock non c'è nulla di tutto ciò, mentre il call recorder c'è e funziona :)
1) No
2) Rimuovi l'apk con TB o altre app del genere, oppure lo lasci installato tanto non è attivo di default, fanno esattamente le stesse cose.
Quote:
cobra698
In op c è scritto che posso personalizzare l orologio nella schermata di sblocco(volevo fare il numero delle ore in grassetto)ma non trovo questa funzione[emoji16] .il widget del meteo ecc si...
C'è la lente d'ingrandimento nelle impostazione e se la selezione e scrivi Meteo vedrai quanta roba... Il grossetto funziona solo nel widget sul launcher nella lockscreen hai colori e meteo.
Sotto impostazione-AICP extra-Altro-varie trovi tutto quello che cerchi..
In arrivo le nuove traduzioni... ;)
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
-
Quote:
Vobiscum
Wake??? sullo stock non c'è nulla di tutto ciò, mentre il call recorder c'è e funziona :)
1) No
2) Rimuovi l'apk con TB o altre app del genere, oppure lo lasci installato tanto non è attivo di default, fanno esattamente le stesse cose.
Si infatti avevo letto male, cambierò kernel..
Per il registro chiamate ho provato, registra la voce dell'interlocutore solo in vivavoce, che cavolata..
-
Quote:
EneaMeeta
Si infatti avevo letto male, cambierò kernel..
Per il registro chiamate ho provato, registra la voce dell'interlocutore solo in vivavoce, che cavolata..
cosa intendi vivavoce? a me registra senza attivare nessun vivavoce.. hai cambiato il formato in AAC..?
-
Quote:
Vobiscum
cosa intendi vivavoce? a me registra senza attivare nessun vivavoce.. hai cambiato il formato in AAC..?
Si ho messo in AAC, ma registra la chiamata con la voce dell'interlocutore con in volume bassissimo, quasi non si sente..
Se metto la chiamata in vivavoce invece si sente più alto, questo succede perchè la registrazione avviene dal mocrofono, quindi se la voce viene dalla capsula auricolare non riesce a percepirla, se invece viene dall'altoparlante si perche è li vicino..
Edit:
Piccolo bug, non viene visualizzato il numero del giorno qualsiasi formato data si metta ma compare sempre GG
-
Ho letto bene? hanno fixato il consumo di dati in background?
-
Quote:
fornaiojr
Ho letto bene? hanno fixato il consumo di dati in background?
sembra cosi proviamo e vediamo.. merito del dev della screw.. [emoji4]
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Piccolo bug, non viene visualizzato il numero del giorno qualsiasi formato data si metta ma compare sempre GG
Gerrit Code Review
Vediamo se cosi si risolve.. poi rivaluto eventualmente la traduzione. :-[
-
Quote:
Vobiscum
Gerrit Code Review
Vediamo se cosi si risolve.. poi rivaluto eventualmente la traduzione. :-[
Aiuto, arabo per me, che devo fare?
-
Quote:
EneaMeeta
Aiuto, arabo per me, che devo fare?
niente ora i dev aggiungono la mia modifica e vediamo se nella prossima build si risolve.. :)
-
Quote:
Vobiscum
niente ora i dev aggiungono la mia modifica e vediamo se nella prossima build si risolve.. :)
Ah ok pensavo che dovevo scaricare e flashare qualche patch
Comunque, questa ROM è spettacolare, io ho cambiato subito il kernel perchè necessito del dt2w, ho messo il blue sparo r16..
Impostato su risparmio multicore aggressive, abbassato la frequenza CPU a 1497
UV a -50
Dt2w con timeout 1 minuto
Primo ciclo di carica
-
Ma dove si può leggere un changelog x ogni nightly che esce ?