CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 577
Discussione:

[ROM][6.x]Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno ha il mio stesso problema?
    in pratica quando ho il 4g attivo non riesco ad effettuare e a ricevere chiamate (Internet funziona).
    l'operatore Tim dice che il 4g in se non permette di telefonare e il cellulare dovrebbe switchare automaticamente sul 3g per poter chiamare (comunque resterebbe il problema di ricevere).
    io ho La radio 2.28
    qualcuno sa, per caso, come risolvere?o se è un problema noto?
    Grazie mille

ps. per ora non posso aggiornare all'ultima cataclysm perché non ho Wi-Fi (ma non dovrebbe essere un problema di Rom, almeno credo)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Si con il 4g non si può telefonare ,perciò se lo tieni bloccato lì non puoi,esiste una variante che sta cominciando Vodafone ad usare che puoi,il nome mio sembra 4g
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinpal87 Visualizza il messaggio
    in pratica quando ho il 4g attivo non riesco ad effettuare e a ricevere chiamate (Internet funziona).
    l'operatore Tim dice che il 4g in se non permette di telefonare e il cellulare dovrebbe switchare automaticamente sul 3g per poter chiamare (comunque resterebbe il problema di ricevere).
    io ho La radio 2.28
    Grazie mille

ps. per ora non posso aggiornare all'ultima cataclysm perché non ho Wi-Fi (ma non dovrebbe essere un problema di Rom, almeno credo)
    Probabilmente avrai impostato nelle impostazioni della cataclysm sezione altre impostazioni di forzare il 4g anziché 3g/2g disattiva la funzione come in allegato, fammi sapere se hai risolto

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppegiff per il post:

JGian (10-01-16),vinpal87 (10-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinpal87 Visualizza il messaggio
    io ho La radio 2.28
    Grazie mille

io con vodafone nessun problema , sempre in 4g e chiamo e ricevo tranquillamente!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Il problema con la compatibilità della mi band é stato risolto io la sto usando con questa rom e posso dirti che funge bene
    Forse ora ti funziona anche il polar ma non saprei dirti quindi non ti resta altro che provare...
    Confermo che le notifiche su Polar m400 funzionano solo se la geolocalizzazione è attiva. In proposito volevo chiedere: perché ogni volta che la attivo viene scelta subito la modalità "alta precisione"? È possibile fare in modo che di default vada su "basso consumo"? O almeno che chieda che cosa si vuole scegliere?
    ...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, vorrei che mi aiutaste gentilmente...vado a spiegarvi la mia situazione:
    Ho cambiato la batteria al mio nexus 5 perchè vecchia di 2 anni cominciava a scaricarsi troppo velocemente (facevo si e no 1 ora e mezza di schermo o anche peggio).
    Ho deciso poi, dopo aver sostituito la batteria, di flashare questa rom usando la clockwork recovery, in quanto ho visto che come prestazioni e personalizzazioni questa rom è davvero interessante. Ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) Non riesco stabilmente a connettermi al wifi (mentre prima ci riuscivo bene). QUando provo a connettermi mi dice: rete salvata, autenticazione...e poi niente non si connette e se si connette dopo un po che sta lì si sconnette da solo. MAH
    2) Non riesco a flashare supersu...quando provo ad installare lo zip mi dice: installation aborted (a cosa può essere dovuto?)
    3) mentre vi sto scrivendo sto facendo qualche ciclo di ricarica...eppure al momento non vedo tutto questo miglioramento della durata della batteria...epure la batteria è nuova...tutto molto strano...
    confido in un vostro gentile aiuto grazie

Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uriel93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei che mi aiutaste gentilmente...vado a spiegarvi la mia situazione:
    Ho cambiato la batteria al mio nexus 5 perchè vecchia di 2 anni cominciava a scaricarsi troppo velocemente (facevo si e no 1 ora e mezza di schermo o anche peggio).
    Ho deciso poi, dopo aver sostituito la batteria, di flashare questa rom usando la clockwork recovery, in quanto ho visto che come prestazioni e personalizzazioni questa rom è davvero interessante. Ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) Non riesco stabilmente a connettermi al wifi (mentre prima ci riuscivo bene). QUando provo a connettermi mi dice: rete salvata, autenticazione...e poi niente non si connette e se si connette dopo un po che sta lì si sconnette da solo. MAH
    2) Non riesco a flashare supersu...quando provo ad installare lo zip mi dice: installation aborted (a cosa può essere dovuto?)
    3) mentre vi sto scrivendo sto facendo qualche ciclo di ricarica...eppure al momento non vedo tutto questo miglioramento della durata della batteria...epure la batteria è nuova...tutto molto strano...
    confido in un vostro gentile aiuto grazie
    da che versione Android provieni?

se hai problemi con la Cataclysm, potresti non aver fatto le procedure in modo corretto.

intanto la clockwork recovery non credo supporti Marshmallow,

se non lo hai già fatto, segui bene le guide nel forum :

flasha l'ultima TWRP,
    ultima radio e bootloader e prima di flashare la rom fai un full wipe.

per quanto riguarda la batteria, se i problemi non sono legati al discorso della non corretta procedura di installazione della rom, potrebbe anche essere una batteria di scarsa qualità, (ci sono in vendita, cloni delle originali lg)
    Nexus 5
    Nexus S

Androidiano L'avatar di JGian

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Come va la batteria su questa rom?
    Secondo me bene, ma dipende sia da come installi la ROM che soprattutto dal kernel

Io attualmente ho la stable del 05/01/2016, ho installato solo le Gapp essenziali grazie all'installazione via AROMA personalizzata, SU-v2.66 beta, kernel blu spark r47.

Al momento tutto liscio e la batteria promette bene.

11. Il seguente Utente ha ringraziato JGian per il post:

virgilio999 (11-01-16)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    da che versione Android provieni?

se hai problemi con la Cataclysm, potresti non aver fatto le procedure in modo corretto.

intanto la clockwork recovery non credo supporti Marshmallow,

se non lo hai già fatto, segui bene le guide nel forum :

flasha l'ultima TWRP,
    ultima radio e bootloader e prima di flashare la rom fai un full wipe.

per quanto riguarda la batteria, se i problemi non sono legati al discorso della non corretta procedura di installazione della rom, potrebbe anche essere una batteria di scarsa qualità, (ci sono in vendita, cloni delle originali lg)
    Allora...ho rifatto tutto da capo...ho flashato la factory image di android marshmallow, ho installato la twrp, full wipe e flash della rom...escludo che la batteria sia di scarsa qualità, dovrebbe essere l'orginale...il wifi fa sempre un po di storie a quanto pare ma vi terrò aggiornati e grazie

P.S: radio e boatloader non li ho flashati...era davvero fondamentale? ho seguito passo passo le istruzioni di un mio amico che mi ha detto che avendo flashato la factory image non avrei avuto bisogno di aggiornare bootloader e radio...

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uriel93 Visualizza il messaggio
    Allora...ho rifatto tutto da capo...ho flashato la factory image di android marshmallow, ho installato la twrp, full wipe e flash della rom...escludo che la batteria sia di scarsa qualità, dovrebbe essere l'orginale...il wifi fa sempre un po di storie a quanto pare ma vi terrò aggiornati e grazie

P.S: radio e boatloader non li ho flashati...era davvero fondamentale? ho seguito passo passo le istruzioni di un mio amico che mi ha detto che avendo flashato la factory image non avrei avuto bisogno di aggiornare bootloader e radio...
    Sei sei passato dalla factory li aggiorni in automatico.
    Comunque potevi, dopo la factory, flashare solo l'ultima mod della stabile senza necessariamente fare full wipe

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio