Originariamente inviato da
Uriel93
Ciao a tutti ragazzi, vorrei che mi aiutaste gentilmente...vado a spiegarvi la mia situazione:
Ho cambiato la batteria al mio nexus 5 perchè vecchia di 2 anni cominciava a scaricarsi troppo velocemente (facevo si e no 1 ora e mezza di schermo o anche peggio).
Ho deciso poi, dopo aver sostituito la batteria, di flashare questa rom usando la clockwork recovery, in quanto ho visto che come prestazioni e personalizzazioni questa rom è davvero interessante. Ho riscontrato i seguenti problemi:
1) Non riesco stabilmente a connettermi al wifi (mentre prima ci riuscivo bene). QUando provo a connettermi mi dice: rete salvata, autenticazione...e poi niente non si connette e se si connette dopo un po che sta lì si sconnette da solo. MAH
2) Non riesco a flashare supersu...quando provo ad installare lo zip mi dice: installation aborted (a cosa può essere dovuto?)
3) mentre vi sto scrivendo sto facendo qualche ciclo di ricarica...eppure al momento non vedo tutto questo miglioramento della durata della batteria...epure la batteria è nuova...tutto molto strano...
confido in un vostro gentile aiuto

grazie