Ho piallato tutto e rimesso 3.1 con clean flash...vediamo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho piallato tutto e rimesso 3.1 con clean flash...vediamo
Cavolo, mi tocca autoquotarmi... Dopo una sfiga dietro l'altra... Ambienti di sviluppo cambiati, kernel di linux che andavano in panic, server di google affaticati che decidevano di farmi scaricare a 50 k alcuni giga di dati, test inconcludenti, test anche concludenti cavolo, bla bla bla, oggi mi sento molto donna lamentosa ahahhahahahahah
Insomma, blablabla, il succo è che 3.2 is here... TADAAAAAAAAAAAA....
https://www.androidfilehost.com/?fid=24391638059057257
( Inizio: )
(Porca miseria sbrigatevi ad installarla e datemi IMMEDIATAMENTE il feedback, voglio sentire solo i wow, realmente.)
(Poi se qualcuno volesse perdere del tempo della sua vita e farmi la paginetta anche su xda ( forse è ora di far conoscere la Mark anche a quegli spocchiosi... ) gliene sarei grato! )
(Gia che sono in tema annunci ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che sappia fare bootanimation e voglia contribuire al lavoro, tanto poca roba, deve mantenere comunque un minimal style)
( Fine. )
Non vedo l'ora di provarla!!!!!! Supersu è quindi integrato?
Per l'istallazione di supersu come ci si regola?
Se fai la clean non fare nulla gia c'è,
se fai la dirty fa l'unroot completo dalle sue impostazioni, e poi installa la rom
:D
Il changelog diciamo che è:
Rimosso LockClock
Aggiunto Busybox
Aggiunta app Messaggi AOSP
Aggiunto SuperSU
Rom ottimizzata con Uber Toolchain
Ottimizzazioni Varie
Bugfixes vari
Sembra poco, ma la differenza è toccabile :)
Con "clean" intendi fare anche wipe data giusto?
ale io ho messo su ieri sera anche Xposed.. posso fare la dirty lo stesso o devo toglierlo?
(la cliean l'ho fatta ieri sera per mettere la 3.1)...
IN flash!!Una bella lotta con la Velocity!!!Chi la vincera?
Il bello di avere multirom è questo !!!Non mi ricordo @aleN5 ,supporta Layers?
Flashata in dirty senza problemi!!
x chi avesse xposed, si può flashare sopra, ma poi lo zip di xposed bisogna riflasharlo. al riavvio l'app e i moduili saranno perfettamente attivi e funzionanti.
Stasera si flasha, grazie aleee :D
Ps. Alla fine è lo stock o compilato con uber? Devo flashare elementalx quindi?
ale.. per ora ti posso dire...spettacolo!!
Fluidissima..e mi sembra di poter dire veramente ottimi consumi. (sono solo al primo ciclo di carica) e monto Elementalx installato con le impèostazioni di default.
Bene, veramente bene....
Complimenti.
Eccomi!
3.2 per me è la versione TOP per ora, fluida e liscia come non mai :)
Che accoppiata Nexus 5 + MARK :) :) :) !!!
Aggiungo:
Anche il boot mi pare decisamente più rapido :)
Non mi era mai successo, ho flashato con clean flash e il cellulare si è avviato direttamente in inglese :noword:
Non vedo l'ora di provare questa 3.2 @aleN5!
Per quanto riguarda i layers, da quel che so io la stock li supporta già, ma solo parzialmente. Per ottenere il massimo, andrebbero aggiunti dei commit.
Ragazzi voi che gapps utilizzate??
Chiedo a voi che ne sapete... Quando mi arrivano le notifiche, o quando tiro giù la tendina dei tiles, lo schermo diventa tutto nero..tranne appunto la notifica o la tendina dei tiles. È come se lo sfondo si spenga. Qualche suggerimento?
"lasciato a piedi" dalla cataclysm, mi iscrivo in attesa di provare questa rom nel week end!
EDIT: è presente la funzione "SMART RADIO" (ovvero quando mi collego in wifi la rete viene impostata automaticamente in 2g)?