Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Puoi semplificare la vita ai tuoi cari utenti ahaha
Dai, dai, per favore ale ahah xD
Pleaseeeee
-
Quote:
alone13
sto provando ora la romed anche io ho problemi con super su. ti chiedo se intendi inserire alcune cose nella barra di stato come la barra della batteria, la velocità della rete in entrambi i sensi la possibilità di inserire un'immagine nella lock screen ed in fine le gesture?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sinceramente di tutto l elenco solamente lo sfondo nella lock rientra nei miei canoni, ma siccome io uso lo sfondo stock addirittura, aspettavo che quanche utilizzatore regolare lo chiedesse. Per tutte le altre no, mi spiace :)
-
Quote:
godzilla80
Pleaseeeee
Eiiii, mi levereste il divertimento così però... se mi mettete pressione così mi fate venire i sensi di colpa!!! ahahahahhahaah
Vediamo un attimino...... :D :cool:
-
Quote:
alone13
sto provando ora la romed anche io ho problemi con super su. ti chiedo se intendi inserire alcune cose nella barra di stato come la barra della batteria, la velocità della rete in entrambi i sensi la possibilità di inserire un'immagine nella lock screen ed in fine le gesture?
Androidiani App
Per tutto ciò che cerchi basta xposed e gravity.
-
Credo che chiedere tutte queste personalizzazioni non rientri nel pensiero di @aleN5 che rispetto benissimo. Siamo pieni di rom per il nostro N5 piu o meno personalizzate .Te le potrei elencare in ordine crescente di personalizzazioni. Ma qui siamo OT
Buon lavoro @aleN5
-
se dici a me, io ho solo chiesto quali erano le sue intenzioni, e lui mi ha già cortesemente risposto. chiuso ot
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
la risposta definitiva per supersu è : più in la... ho intanto preparato tutto, ma sto facendo 2000 test senza venirne a capo, la 2.66 non flasha in automatico neanche a pagarla...! :frustate:
-
Quote:
aleN5
la risposta definitiva per supersu è : più in la... ho intanto preparato tutto, ma sto facendo 2000 test senza venirne a capo, la 2.66 non flasha in automatico neanche a pagarla...! :frustate:
Con una vecchia versione invece funziona?Così magari abbiamo modo di provare la rom.
-
Quote:
godzilla80
Con una vecchia versione invece funziona?Così magari abbiamo modo di provare la rom.
Non credo, o almeno non con queste versioni che non patchano in modo.'diretto'... Domani vedo un attimino gli altri come si stanno muovendo a riguardo...
In compenso nella prossima release sará presente busybox :)
-
-
Quote:
aleN5
FINITOOO! 3.2 is ready!
Yeeeeaaaaah!!! [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322]
Cosa ci riservi in questa nuova armatura???
-
Quote:
danitkd
Yeeeeaaaaah!!! [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322]
Cosa ci riservi in questa nuova armatura???
Armatura, magari! Questo è proprio un 'nucleo' ... La ironpop aveva bisogno di armature, questa è spavalda!!! ahahhaahha
Sto finendo i ultimi ritocchini e compilo la build la postare.
Supersu, Busybox e Messaggi integrati
Ottimizzazioni
Prevenzioni
NON CI SONO NUOVE FUNZIONI.
Sembra poco e niente, aspettate di provarla ahahahahahhahaha
-
Quote:
aleN5
Armatura, magari! Questo è proprio un 'nucleo' ... La ironpop aveva bisogno di armature, questa è spavalda!!! ahahhaahha
Ottimizzazioni
Prevenzioni
Grazie ale ;)
Altra domanda, blue spark o elementalx?
-
Non se sia un problema del mio telefono o meno. Sono 3-4 giorni che la batteria mi dura pochissimo, devo fare 3 ricariche al giorno mentre prima ne facevo si e no una (stesso utilizzo giornaliero) e poi quando lo attacco al caricatore la carica è molto piu veloce di prima. Cosa può essere?
-
Quote:
aleN5
Ottimizzazioni
Prevenzioni
A me bastano e avanzano, l'importante è che continui ad essere una scheggia... Per tutto il resto c'è xposed[emoji16]
-
Grande Alé. Non vedo l'ora di provarla
-
Quote:
aleN5
Ottimizzazioni
Prevenzioni
Ottimo!! Non vedo l'ora di provarla!! Da come dici potresti aver dato vita al nuovo elemento del nucleo come nell'ultimo Iron Man!! [emoji2] Eheheh
Ma alla fine quindi sei riuscito a risolvere con Supersu!!
Credo che farai contento più di qualcuno qui sul forum, io fortunatamente non ho mai avuto problemi! [emoji51]
Ah ma per "prevenzione" cosa intendi???[emoji55]
-
Quote:
danitkd
Ottimo!! Non vedo l'ora di provarla!! Da come dici potresti aver dato vita al nuovo elemento del nucleo come nell'ultimo Iron Man!! [emoji2] Eheheh
Ma alla fine quindi sei riuscito a risolvere con Supersu!!
Credo che farai contento più di qualcuno qui sul forum, io fortunatamente non ho mai avuto problemi! [emoji51]
Ah ma per "prevenzione" cosa intendi???[emoji55]
Intendo possibili bug che possono verificarsi o ' perdite di memoria' ( mempry leak ) ...
In ogni caso , in teoria, se tutto è andato bene, se dio non mi è contro, se finisco lo script di modifica, se se e ancora se, siamo su uber toolchain :D
-
Quando pensi che sara scaricabile?
-
Quote:
Simodroid76
Quando pensi che sara scaricabile?
Androidiani App
FORSE entro domani sera,ma dico FOrSE, voglio essere sicuro :)
-
Quote:
aleN5
Intendo possibili bug che possono verificarsi o ' perdite di memoria' ( mempry leak ) ...
In ogni caso , in teoria, se tutto è andato bene, se dio non mi è contro, se finisco lo script di modifica, se se e ancora se, siamo su uber toolchain :D
Mi scuso per la mia ignoranza... [emoji38]
Cos'è uber toolchain? E cosa comporta? [emoji55]
-
Quote:
Thewall94
Non se sia un problema del mio telefono o meno. Sono 3-4 giorni che la batteria mi dura pochissimo, devo fare 3 ricariche al giorno mentre prima ne facevo si e no una (stesso utilizzo giornaliero) e poi quando lo attacco al caricatore la carica è molto piu veloce di prima. Cosa può essere?
Questo argomento qui è OT.
Se la batteria non l'hai mai canbuata, potrebbe essere moribonda.
Avevo anche io quel problema, poi ha iniziato a spegnersi appena andava sotto il 50%.
Con 15 euro ho risolto il problema.
C'è un thread apposito sulla batteria del nexus
-
Quote:
danitkd
Mi scuso per la mia ignoranza... [emoji38]
Cos'è uber toolchain? E cosa comporta? [emoji55]
Un toolchain è semplicemente un insieme di utility addette alla compilazione di codice, che possono ottimizzarne la resa.
Ce ne sono diversi nel mondo android, io avrei puntato l'Uber, un buon bilanciamento sulle prestazioni ( meglio dello stock ) e a detta loro una buona resa della batteria ( meglio anche questo dello stock ).
Io diciamo che sono un po diffidente, ecco perchè sto testando... Considerate che manterrò,almeno per ora e sempre se deciderò di tenerli, le stesse versioni di mamma google ovvero 4.8 per kernel e 4.9 per Sistema . Sto riconfigurando una virtuale con Ubuntu, perchè credo che con xubuntu non funzionasse... boooo... restate collegati :D
-
Quote:
aleN5
Un toolchain è semplicemente un insieme di utility addette alla compilazione di codice, che possono ottimizzarne la resa.
Ce ne sono diversi nel mondo android, io avrei puntato l'Uber, un buon bilanciamento sulle prestazioni ( meglio dello stock ) e a detta loro una buona resa della batteria ( meglio anche questo dello stock ).
Io diciamo che sono un po diffidente, ecco perchè sto testando... Considerate che manterrò,almeno per ora e sempre se deciderò di tenerli, le stesse versioni di mamma google ovvero 4.8 per kernel e 4.9 per Sistema . Sto riconfigurando una virtuale con Ubuntu, perchè credo che con xubuntu non funzionasse... boooo... restate collegati :D
Chiarissimo! Ma quindi è un po' come il famoso linaro? Che prometteva prestazioni da urlo ai suoi tempi, quando uscì
-
Quote:
danitkd
Chiarissimo! Ma quindi è un po' come il famoso linaro? Che prometteva prestazioni da urlo ai suoi tempi, quando uscì
cit:
UBER is focused on well rounded performace, starting with a GNU base, and building up smoothness, and battery by using Linaro and AOSP patches
Mi sembrava il meno aggressivo , poi magari sbaglio chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo... :)
-
Quote:
aleN5
cit:
UBER is focused on well rounded performace, starting with a GNU base, and building up smoothness, and battery by using Linaro and AOSP patches
Mi sembrava il meno aggressivo , poi magari sbaglio chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo... :)
Incrociamo le dita!! [emoji51]
-
Quote:
maat
Questo argomento qui è OT.
Se la batteria non l'hai mai canbuata, potrebbe essere moribonda.
Avevo anche io quel problema, poi ha iniziato a spegnersi appena andava sotto il 50%.
Con 15 euro ho risolto il problema.
C'è un thread apposito sulla batteria del nexus
Androidiani App
Prima di mettere questa Rom non avevo questo problema. Con la versione Lollilop andava benissimo, mentre ora fa cosí
-
Quote:
Thewall94
Prima di mettere questa Rom non avevo questo problema. Con la versione Lollilop andava benissimo, mentre ora fa cosí
Perdonami, ma tu stai facendo il rapporto da marshmallow ad ironpop, non tra due versioni di mark?
-
Quote:
aleN5
Perdonami, ma tu stai facendo il rapporto da marshmallow ad ironpop, non tra due versioni di mark?
Avevo la Mark in Lollilop e poi sopo passato direttamente alla versione 3.1 (se ti ricordi mi avevi aiutato in questo passaggio)
La batteria per 1-2 giorni è andata alla grande ma adesso non va piú. Si scarica velocissimo anche senza usarlo e si ricarica piú velocemente di prima
-
Quote:
Thewall94
Avevo la Mark in Lollilop e poi sopo passato direttamente alla versione 3.1 (se ti ricordi mi avevi aiutato in questo passaggio)
La batteria per 1-2 giorni è andata alla grande ma adesso non va piú. Si scarica velocissimo anche senza usarlo e si ricarica piú velocemente di prima
Temo che sia un caso la versione di android allora... La batteria si carica velocissima e si scarica altrettanto = La batteria dice di essere scarica, ma in realtà non lo è ed infatti arriva a carica piena in poco tempo...
Forse è andata. Non c'è qualche app che ne controlli l'amperaggio e/o salute?
-
Quote:
aleN5
Temo che sia un caso la versione di android allora... La batteria si carica velocissima e si scarica altrettanto = La batteria dice di essere scarica, ma in realtà non lo è ed infatti arriva a carica piena in poco tempo...
Forse è andata. Non c'è qualche app che ne controlli l'amperaggio e/o salute?
Quanto fa il Wi-Fi?
-
ragazzi conoscete qualche mod compatibile con questa rom per modificare il volume in capsula durante le chiamate?
-
Quote:
Al3xI98O
Quanto fa il Wi-Fi?
Ecco lo stato attuale dopo 3 ricariche di oggi
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...f2&oe=56A24FDD
-
Quote:
Thewall94
Come %? A me senza il workaround beve come una spugna (stanotte -15%)...devo rifarlo!
Edit: in 1h ho perso un altro 16. Sono le 7 e la batteria è già al 58 :-)
EDIT2: ma la 3.2? :P
-
Rispondo a tutti senza quotare nessuno: Io non accuso questi cali, OK che sto con una alpha della 3.2 praticamente, ma per quanto possa aver ottimizzato non è che ho fatto miracoli... Per quanto riguarda la 3.2 sto finendo qualche test e compilo la Clean, faccio una installazione in dirty su di me per testarne la capacità ed in caso posto... Farà male ragazzi... ahahhahaha
-
Quote:
aleN5
Rispondo a tutti senza quotare nessuno: Io non accuso questi cali,
Ribadisco: i cali sono dati dal bug del Wi-Fi presente in Android 6.0.1 quindi trasversale a più ROM e a più smartphone (un mio collega lo accusava con LG G4 per dire). Si risolve o col workaround che ho postato tempo fa o, a volte ma non so se sempre, ripristinando i dati di fabbrica.
Quote:
aleN5
OK che sto con una alpha della 3.2 praticamente, ma per quanto possa aver ottimizzato non è che ho fatto miracoli... Per quanto riguarda la 3.2 sto finendo qualche test e compilo la Clean, faccio una installazione in dirty su di me per testarne la capacità ed in caso posto... Farà male ragazzi... ahahhahaha
Bravo così la metto pulendo un po' (ovviamente anche la 3.2 sarà passibile del bug del Wi-Fi non dipendente da te come detto sopra :)
-
Per capire se la batteria è defunta a livello hardware basta vedere se si scarica correttamente fino ad andare in "risparmio energetico". Le batterie esauste di solito mollano all'improvviso spegnendo il terminale. Almeno a me faceva così. Il bug WiFi l'ho risolto non usando il WiFi :D :D :D
-
Io il bug del WiFi l'ho risolto disabilitando la ricerca continua nel menu geolocalizzazione > ricerca.
-
Quote:
Birolo
Io il bug del WiFi l'ho risolto disabilitando la ricerca continua nel menu geolocalizzazione > ricerca.
Io sono passato ad un iphone invece, ed ora è tutto più rosa :laughing:
-
Quote:
Birolo
Sì quello era il fulcro... anche un'altra cosa ma non ricordo!
Quote:
maat
Per capire se la batteria è defunta a livello hardware basta vedere se si scarica correttamente fino ad andare in "risparmio energetico". Le batterie esauste di solito mollano all'improvviso spegnendo il terminale. Almeno a me faceva così. Il bug WiFi l'ho risolto non usando il WiFi :D :D :D
La mia pare ok. Non usare il wifi? Potrei tenere spento il cell anche, volendo :P
Quote:
aleN5
Io sono passato ad un iphone invece, ed ora è tutto più rosa :laughing:
Seriamente: il mio 6S ancora non è arrivato... han detto tra fine gennaio e metà febbraio... sono sinceramente curioso di usarlo!