Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Seriamente: il mio 6S ancora non è arrivato... han detto tra fine gennaio e metà febbraio... sono sinceramente curioso di usarlo!
Senza parole! :(
Io comunque pensavo, nel caso scendesse attorno ai 300, tipo questa estate, di comprarmi il N5x, anche perchè il mio si sta spaccando di lato ( altezza tasti volume ) , e flettendolo un minimo sembra di carta ahahahhaahhaha
-
Quote:
Birolo
Io il bug del WiFi l'ho risolto disabilitando la ricerca continua nel menu geolocalizzazione > ricerca.
Fatto! Consumava così tanto che non caricava ma rimaneva fisso... vediamo ora!
Quote:
aleN5
Senza parole! :(
Io comunque pensavo, nel caso scendesse attorno ai 300, tipo questa estate, di comprarmi il N5x, anche perchè il mio si sta spaccando di lato ( altezza tasti volume ) , e flettendolo un minimo sembra di carta ahahahhaahhaha
Cosa cosa cosa? Rimani con Nexus5 se che ROM ci metto sul mio?? :P
L'iPhone 6S mi arriva come cellulare aziendale non come personale (e non credo, anche se potrei, di usare SOLO quello :P)
SPIEGO IL FIX DEL WI-FI DA PROVARE: (credits)
Sulla Mark 3.0 con me aveva funzionato, ora vi dirà sulla 3.1... sulla 3.2 non so se la metterò DIRTY o CLEAN...
Il fix non prevede alcuna recovery personalizzata o permessi di ROOT attivi perchè basterà accedere al menu delle impostazioni, selezionare la voce Geolocalizzazione e dal toggle in alto a destra, quello a forma di 3 puntini disposti verticalmente, scegliere Ricerca e disattivare la scansione WiFi continua.
Il secondo passo è quello di effettuare un ripristino della rete sempre dal menu delle impostazioni, ma questa volta dalla sezione Backup e Ripristino, dove troverete reimpostazione della rete.
A questo punto basterà riavviare il dispositivo e provare a navigare o semplicemente a tenere acceso il WiFi. Se anche in questo modo non vi dovesse funzionare, in rete gli utenti avrebbero trovato un metodo alternativo che prevede, a connessione WiFi spenta, la rimozione di tutti i widget presenti sullo schermo, il riavvio dello smartphone ed il ripristino dei widget solo al successivo avvio.
-
Quote:
Al3xI98O
Fatto! Consumava così tanto che non caricava ma rimaneva fisso... vediamo ora!
Cosa cosa cosa? Rimani con Nexus5 se che ROM ci metto sul mio?? :P
L'iPhone 6S mi arriva come cellulare aziendale non come personale (e non credo, anche se potrei, di usare SOLO quello :P)
aahaahahahahahahah
Solo il tempo potrà decidere... magari ne prendo uno usato di 5 normale però da 32 giga, chi lo sa... A me di prestazioni va ancora cosi bene, e neanche lo overclocko!
Clean fatta comunque, sto facendo i test :)
-
Quote:
aleN5
aahaahahahahahahah
Solo il tempo potrà decidere... magari ne prendo uno usato di 5 normale però da 32 giga, chi lo sa... A me di prestazioni va ancora cosi bene, e neanche lo overclocko!
Clean fatta comunque, sto facendo i test :)
Dai che ho già fatto backup di app e dati e ho scaricato tutto per rimoddare il telefono, mi manca solo la nuova MARK
-
dai su rilasciala che la testiamo noi a fondo_!!!
-
Quote:
morfances
dai su rilasciala che la testiamo noi a fondo_!!!
ahahahahahaahh
Ancora un pochino , perchè sto rieffettuando una compilazione con gcc 4.9 per il kernel, perchè temo non abbia preso quello uber sempre 4.8 ( dalle sigle non mi risulta quello uber,ma lo stock...).
A me poco cambia perchè uso elementalx, ma per qualcuno che magari usa quello stock è un peccato... Dunque a questo punto ho upgradato anche quello in 4.9, ed ho rimandato a compilare :)
-
Io metterei elementalX di default
-
Quote:
morfances
Io metterei elementalX di default
Ci avevo pensato, solo che ho paura che possa dar fastidio allo sviluppatore....
-
Quote:
aleN5
Ci avevo pensato, solo che ho paura che possa dar fastidio allo sviluppatore....
Non credo,basta chiedere i diritti su xda.
Lo hanno fatto già con altre ROM tipo xstrsmooth,carbon, veneno..
-
Quote:
morfances
Non credo,basta chiedere i diritti su xda.
Lo hanno fatto già con altre ROM tipo xstrsmooth,carbon, veneno..
mmm... ci rifletto su, effettivamente è ottimo, però poi 'obbligherei' chi vuole usare l'aosp a reperirlo apparte...
-
Quote:
aleN5
mmm... ci rifletto su, effettivamente è ottimo, però poi 'obbligherei' chi vuole usare l'aosp a reperirlo apparte...
Alla fin fine è un flash di 2 minuti per chi lo vuole...non fa molta differenza IMHO
-
Quote:
godzilla80
Alla fin fine è un flash di 2 minuti per chi lo vuole...non fa molta differenza IMHO
Esatto...
Comunque in dirty flash funziona, unica accortezza agari fare prima l'unroot completo ( si torna alla 2.52 su supersu )
Io ho fatto una installazione pulita, dopo circa 25 flash tra beta varie e versioni mi è toccato, e mi ritengo abbastanza soddisfatto... spero lo sarete anche voi... :)
PS: prendo un po più di tempo, sto vedendo una cosa :)
-
Quote:
aleN5
Esatto...
Comunque in dirty flash funziona, unica accortezza agari fare prima l'unroot completo ( si torna alla 2.52 su supersu )
Io ho fatto una installazione pulita, dopo circa 25 flash tra beta varie e versioni mi è toccato, e mi ritengo abbastanza soddisfatto... spero lo sarete anche voi... :)
PS: prendo un po più di tempo, sto vedendo una cosa :)
PPS: Potrei rimandare a sabato ragazzi, perdonatemi ma preferisco un lavoro ben fatto rilasciato bene, piuttosto che qualcosa che magari non soddisfi le aspettative.
-
Quote:
aleN5
PPS: Potrei rimandare a sabato ragazzi, perdonatemi ma preferisco un lavoro ben fatto rilasciato bene, piuttosto che qualcosa che magari non soddisfi le aspettative.
Prenditi tutto il tempo che ti serve.. In fondo questa Mark 3.1 non fa ancora così schifo [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
danitkd
Prenditi tutto il tempo che ti serve.. In fondo questa Mark 3.1 non fa ancora così schifo [emoji12] [emoji12]
Nel frattempo è uscita la nuova versione di supersu[emoji16]
-
Nessun rilascio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simodroid76
No ragazzi, ci sto ancora lavorando :noword2:
-
Vi aggiorno sullo stato :
La rom è finita, sono riuscito ad integrare il toolchain per la compilazione di alcune librerie della rom but, is present a but, Non riesco in nessun modo a compilare il kernel con uber tc, o meglio, la teoria è tutto ok, ma quando vado a vederne le caratteristiche tecniche usa la versione stock. Ne sto uscendo pazzo sinceramente,perchè non capisco cosa manchi.
Dunque le cose sono due:
O compilo una mark 3.2 senza ottimizzazioni kernel, e quindi solo rom ( cosa ottima comunque, visto e considerato che il 99% degli utenti poi cambia il kernel )
O bisogna ancora aspettare...
Suggerimenti?
-
Quote:
aleN5
Dunque le cose sono due:
O compilo una mark 3.2 senza ottimizzazioni kernel, e quindi solo rom ( cosa ottima comunque, visto e considerato che il 99% degli utenti poi cambia il kernel )
Suggerimenti?
Io sono per questa SE E SOLO SE sei certo che non ci siano "trappole" :P
PS: aspettare per me non sarebbe un problema tanto prima del we...
-
Quote:
aleN5
Vi aggiorno sullo stato :
La rom è finita, sono riuscito ad integrare il toolchain per la compilazione di alcune librerie della rom but, is present a but, Non riesco in nessun modo a compilare il kernel con uber tc, o meglio, la teoria è tutto ok, ma quando vado a vederne le caratteristiche tecniche usa la versione stock. Ne sto uscendo pazzo sinceramente,perchè non capisco cosa manchi.
Dunque le cose sono due:
Suggerimenti?
rilascia la 3.2 cosi com'è senza ottimizzazione
-
Secondo me puoi benissimo pubblicare questa 3.2 col kernel classico e dopo di che provare a integrare il nuovo kernel nella prossima 3.3 senza fretta.
-
Quote:
Al3xI98O
Io sono per questa SE E SOLO SE sei certo che non ci siano "trappole" :P
PS: aspettare per me non sarebbe un problema tanto prima del we...
Le trappole scattano solo con il tuo mac address...quindi tranquillo! ahahhahahahahah
Quote:
morfances
rilascia la 3.2 cosi com'è senza ottimizzazione
Quote:
danitkd
Secondo me puoi benissimo pubblicare questa 3.2 col kernel classico e dopo di che provare a integrare il nuovo kernel nella prossima 3.3 senza fretta.
Infatti,anche perchè gia affiancando un elementalx ( che è gia compilato linaro ) verrebbe un ottimo risultato per me...
Addirittura poi per chi volesse c'è proprio gia l'uber kernel :)
-
Quote:
danitkd
Sono d'accordo.. Tanto flashare elementalx ci vuole poco[emoji16]
-
per me puoi rilasciare la 3.2 cosi com'è....tanto io metto l'elementalx :laughing:
-
Anche per me puoi rilasciare con kernel stock... (metto elementalx anche io... :-D ) ;-)
-
Perfetto! Entro mezzanotte posto, oggi promesso! :lol:
PS: vi preannuncio che ho rimosso anche lockclock, dava problemi con i permessi e la localizzazione, conviene prenderlo dallo store, che tanto è praticamente uguale ma è meno ramificato nel sistema :)
-
Vai di rilascio, anche io flasho l'elementalx.
-
Ragazzi sto avendo problemi con i sorgenti, ho dovuto forzare lo spegnimento della macchina virtuale e mi si sono corrotti, dunque dovrò riscaricarne , spero di fare in tempo per stanotte, altrimenti si rimanda a domattina :angry:
-
Quote:
aleN5
Ragazzi sto avendo problemi con i sorgenti, ho dovuto forzare lo spegnimento della macchina virtuale e mi si sono corrotti, dunque dovrò riscaricarne , spero di fare in tempo per stanotte, altrimenti si rimanda a domattina :angry:
La maledizione della 3.2 colpisce ancora!
-
Quote:
aleN5
Senti... salta la 3.2 e passa alla 3.3 :P
-
Quote:
aleN5
No aleee ste brutte notiziee, sono cosi in trepida attesaaa
-
Ragazzi veramente giuro non c'entro nulla io stavolta... I sorgenti che sono caricati sul mio git sono perfetti, basta solo sostituire la cartella del toolchain con quella uber e avviare la compilazione... Il problema è che continuano a dare errore alcune parti dal server google, non il git :frustate:
-
Quote:
aleN5
Ragazzi veramente giuro non c'entro nulla io stavolta... I sorgenti che sono caricati sul mio git sono perfetti, basta solo sostituire la cartella del toolchain con quella uber e avviare la compilazione... Il problema è che continuano a dare errore alcune parti dal server google, non il git :frustate:
Tranquillo ale, prenditi il tempo che serve!
Almeno cosi riesco ad andare a letto "presto" :D
-
Quote:
aleN5
Ahahahah ci hai fatto prima ingolosire per bene e ora fai tanto il prezioso!!!
Maledettoooooooo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Considerate che la clean per primo la devo installare anche io,e sto fremendo più di voi ahahahahhaha
-
Ale, sarà clean flash??
partendo dall'ultima versione di Mark?
-
Quote:
Simodroid76
Ale, sarà clean flash??
partendo dall'ultima versione di Mark?
Non obbligatorio, si potrà flashare sopra... Io faccio clean perchè ho fatto talmente tanti test che mi hanno obbligato a fare un numero di flash incontabile, quindi magari fa bene una spianatina... :)
-
mmm forse la mia 3.1 sente l'arrivo imminente ella 3.2 oggi pomeriggio..hanno iniziato alcuni strani riavvii... boh. non ho installato nulla
-
Quote:
Simodroid76
mmm forse la mia 3.1 sente l'arrivo imminente ella 3.2 oggi pomeriggio..hanno iniziato alcuni strani riavvii... boh. non ho installato nulla
Che kernel utilizzi? Hai applicato undervolt?
-
Elementalx ...no undervolt...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App