Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Ok, ma chi se ne frega del vivavoce, io intendevo tipo un tile x attivarlo fisso durante le chiamate che uno abilita/disabilita al bisogno. Es. Io non uso mai il vivavoce x me sarebbe sempre attivo!!
Il vivavoce è un esempio, non potresti più utilizzare proprio lo schermo finchè non viene terminata la chiamata, pensa, non potresti addirittura neanche attaccare a meno che non venga impostato il tasto accensione come 'chiudi chiamata'...
-
-
Domani oramai, abbiate fiducia... Ma solo e soltanto se le uscite almeno in 10! :cool:
-
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
Erano in 10 a farle uscire.. e poi ognuna lo ha scritto col mio telefono.. Era un peccato che non eri qui! [emoji12]
-
Quote:
danitkd
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
#escile
Erano in 10 a farle uscire.. e poi ognuna lo ha scritto col mio telefono.. Era un peccato che non eri qui! [emoji12]
Ragazzi... Io non ho mai chiesto a ragazze di uscirle... Era rivolto proprio a voi... la mia ragazza si ingelosirebbe se lo chiedessi ad altre ragazze... ;)
ahahahahhahhahaha
-
Quote:
aleN5
Ragazzi... Io non ho mai chiesto a ragazze di uscirle... Era rivolto proprio a voi... la mia ragazza si ingelosirebbe se lo chiedessi ad altre ragazze... ;)
ahahahahhahhahaha
Ehm... Secondo me meglio una ragazza gelosa che una ex ragazza che sparla del suo ex non più etero... [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Ciao ragazzi, voglio cambiare rom e penso che proverò questa...come siamo messi a consumi? Quale accoppiata rom+kernel consigliate? Oppure va bene rimanere con quello della MARK?
Grazie
-
Quote:
iakopo
Ciao ragazzi, voglio cambiare rom e penso che proverò questa...come siamo messi a consumi? Quale accoppiata rom+kernel consigliate? Oppure va bene rimanere con quello della MARK?
Grazie
Hels core per migliori cosumi, elementalX per max fluidità e prestazioni!! [emoji6]
-
Aleeeeeee escila dai che stasera ho tempo per il dirty flash!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simodroid76
Aleeeeeee escila dai che stasera ho tempo per il dirty flash!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No ragazzi,purtroppo domani, sono tornato ora dalla palestra,mi sto per fare la doccia e poi riscappo ... Stasera esce deadpool,non ci sono per nessuno ahahahahahah
-
Quote:
aleN5
No ragazzi,purtroppo domani, sono tornato ora dalla palestra,mi sto per fare la doccia e poi riscappo ... Stasera esce deadpool,non ci sono per nessuno ahahahahahah
RAGAZZI vi ricordo che chiedere quando esce una ROM moddata è contro il regolamento :) Anche io attendo in silenzio, cmq :D
PS @aleN5 guarda cos'ho qui:
http://s20.postimg.org/mhdwgx3vx/127...71882553_n.jpg
host immagini
Ogni commento in PM altrimenti cancello :D
-
Quote:
Al3xI98O
Oook grande capo! [emoji63]
Però non puoi postare quella foto e poi tapparci così la bocca!! È un abuso di potere!! [emoji35] [emoji35]
È giusto che ti fai peso del tuo post e accetti i nostri insulti pubblicamente, più che leciti dopo un tale pubblico affronto!! [emoji23][emoji23]
-
Quote:
danitkd
Oook grande capo! [emoji63]
Però non puoi postare quella foto e poi tapparci così la bocca!! È un abuso di potere!! [emoji35] [emoji35]
È giusto che ti fai peso del tuo post e accetti i nostri insulti pubblicamente, più che leciti dopo un tale pubblico affronto!! [emoji23][emoji23]
...
...
...
Lo sfoggia quasi fiero...
Ragazzi cortesemente lasciate correre il sig Mod con il suo nuovo melafonino e consolatevi con il nuovo test....
https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759882367
Come ho promesso ieri, ovvero che avrei postato domani (dicendolo ieri), siamo arrivati ad oggi, e quindi ho postato ( mi sono impegnato proprio per scrivere questa frase ahahahahhaha)
Flashate sopra in dirty e godetevela. VOGLIO I FEEDBACK!.
Chi mi chiede cosa è velocity 9 e non si accorge delle minichicca può tranquillamente passare ad iphone come il nostro amico Mod, Cordiali Saluti. AS
PS: @Al3xI98O controlla se magari fosse uscito un nuovo aggiornamento anche per l'ultimo arrivo, magari con il nuovo iOS hanno aggiunto un bel tastino chiudi tutto in recenti ,rendendolo il sistema più innovativo di sempre :lol:
-
Quote:
aleN5
...
.
Come ho promesso ieri, ovvero che avrei postato domani (dicendolo ieri), siamo arrivati ad oggi, e quindi ho postato ( mi sono impegnato proprio per scrivere questa frase ahahahahhaha)
Chi mi chiede cosa è velocity 9 e non si accorge delle minichicca può tranquillamente passare ad iphone come il nostro amico Mod, Cordiali Saluti. AS
Ottimo: in download! Sono felice di provare la tua ultima rom moddata prima del BAN, grazie!
Quote:
aleN5
PS: @
Al3xI98O controlla se magari fosse uscito un nuovo aggiornamento anche per l'ultimo arrivo, magari con il nuovo iOS hanno aggiunto un bel tastino chiudi tutto in recenti ,rendendolo il sistema più innovativo di sempre :lol:
Il miglior iPhone di sempre non ha bisogno di nulla, è perfetto così! Se ti pare che manchi qualcosa è perchè tu vuoi una cosa che non serve realmente... anzi, in realtà, nemmeno la vuoi davvero, pensaci non serve.... :D
-
Quote:
aleN5
...
...
...
Ragazzi cortesemente lasciate correre il sig Mod con il suo nuovo melafonino e consolatevi con il nuovo test....
Al3xI98O controlla se magari fosse uscito un nuovo aggiornamento anche per l'ultimo arrivo, magari con il nuovo iOS hanno aggiunto un bel tastino chiudi tutto in recenti ,rendendolo il sistema più innovativo di sempre :lol:
Appena arrivo a casa per pranzo la scarico e flasho! Forse faccio pure un salto pulito prima di flashare.. Chissà!
Purtroppo certi post in questo blog oggi mi hanno depresso troppo... [emoji20][emoji22]
-
Ho messo la 3.4 e mi è sparito l'elementalX. Sono con il kernel stock O.O
-
Quote:
Thewall94
Ho messo la 3.4 e mi è sparito l'elementalX. Sono con il kernel stock O.O
Sì è normale. Quando flashi una ROM flashi anche il suo Kernel che sovrascrive quello moddato :)
Riporto dalla prima pagina per completezza:
Installazione da Mark precedente:
Flash Rom
Se installato anche un kernel alternativo
Flash Kernel
Aggiungo:
se hai Xposed devi rimetterlo...
-
Grande Ale!!!
sto scaricando.. appena vado in pausa flasho...e ti do prime impressioni nel tardo pom!!
-
Quote:
aleN5
...
...
...
Kernel di default?
In flash!!!
-
Quote:
morfances
Kernel di default?
In flash!!!
Proprio stock aosp, anche toolchain stock, quello non lo tocco :)
-
Quote:
aleN5
Proprio stock aosp, anche toolchain stock, quello non lo tocco :)
OK ,appena flashata con EX !
Unico difetto : Volaaaaaaaaa
-
Quote:
morfances
OK ,appena flashata con EX !
Unico difetto : Volaaaaaaaaa
ahahahahahahahahhaha
Vero?
Me ne ero accorto anche io,pensavo di 'castrarla' un pochino infatti, così rende troppo il nexus, ti fa passare voglia di comprare altri telefoni ahahahahahahaha
Sono quasi tentato di togliere i sorgenti dal git per non far copiare le configurazioni...
-
installata... accoppiata a elementalx e xposed..as usual.
veramente tanta tanta tanta roba!!! una saetta!!!!
grazie Ale.
ps. ma la chicca del Velocity?? sono 'gnurant.... in cosa consiste?
-
Quote:
Simodroid76
installata... accoppiata a elementalx e xposed..as usual.
veramente tanta tanta tanta roba!!! una saetta!!!!
grazie Ale.
ps. ma la chicca del Velocity?? sono 'gnurant.... in cosa consiste?
.......
Cerca su google Velocity 9 e guarda il logo di mark sulle impostazioni ... :)
è solo una citazione ahhahahahaa
-
Quote:
aleN5
.......
Cerca su google Velocity 9 e guarda il logo di mark sulle impostazioni ... :)
è solo una citazione ahhahahahaa
Basta che non abbia anche gli effetti collaterali della velocity 9!!!!
Scherzi a parte, grazie Ale per questa tua chicca!!!
P. S. domani mio figlio vuole trascinarmi al cinema a vedere deadpool (lui é fan Marvel) ... Com'è divertente?
-
Appena flashata e devo dire che è molto reattiva, spero non sia un effetto placebo. Ottimo lavoro, come sempre!
-
-
Quote:
alipasto
Basta che non abbia anche gli effetti collaterali della velocity 9!!!!
Scherzi a parte, grazie Ale per questa tua chicca!!!
P. S. domani mio figlio vuole trascinarmi al cinema a vedere deadpool (lui é fan Marvel) ... Com'è divertente?
Considera che se è piccolo o ci tieni all'educazione NON FARLO! è molto pesante, ed al dilà delle scene di persone squartate e senza mani/testa/gambe o altre cose, è di un violento atroce, stracolmo di parolacce ed allusioni molto pesanti e gesti non proprio da bambini ( tra cui incitazioni con tanto di movimenti al sesso) , pensa, la cosa meno 'pesante' per un bambino sarebbero le donne nude...
Per noi adulti è un film epico veramente, lo rivedrei anche stasera, ho riso dall'inizio alla fine, è volato!
Vacci da solo dunque! :D
-
Buonasera. Sicuramente sarò un po off-topic ma vi chiedo. Vorrei flashare questa ROM, le banks gapps, supersu 2.65, kernel EL 6.07 e la mod viperatmos 5.3, come procedo (ovvero sequenza di flash degli zip)? Mi date un consiglio su quali wipe fare tra i vari flash? Grazie a tutti
-
Quote:
mistertenente
Buonasera. Sicuramente sarò un po off-topic ma vi chiedo. Vorrei flashare questa ROM, le banks gapps, supersu 2.65, kernel EL 6.07 e la mod viperatmos 5.3, come procedo (ovvero sequenza di flash degli zip)? Mi date un consiglio su quali wipe fare tra i vari flash? Grazie a tutti
No non sei OT,dato che stai chiedendo come installare la ROM
Allora
Wipe data factory
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe system
Flash MARK ROM
Flash gapps
Flash EX 6.0.7
Flash mod Audio ( ti consiglio la Viper DD+ Beats Edition)
Flash SuperSu 2.65
Reboot
-
Quote:
morfances
No non sei OT,dato che stai chiedendo come installare la ROM
Allora
Wipe data factory
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe system
Flash MARK ROM
Flash gapps
Flash EX 6.0.7
Flash mod Audio ( ti consiglio la Viper DD+ Beats Edition)
Flash SuperSu 2.65
Reboot
Fanno wipe cache o dalvik cache intermedi?
-
SuperSu non serve installarlo perché è integrato nella ROM.
-
Quote:
Birolo
SuperSu non serve installarlo perché è integrato nella ROM.
Che versione ha la ROM nativamente?
-
Quote:
aleN5
Installata! Per ora pare tutto molto bene solo che SIRI no funge più bene con la 3.4... che faccio? :D
-
-
Quote:
mistertenente
Che versione ha la ROM nativamente?
La 'classica' 2.52 :)
Ed il consiglio personale è di lasciare questa, sicuramente stabile e meno problematica di quelle che non patchano il system :D
Quote:
Al3xI98O
Installata! Per ora pare tutto molto bene solo che SIRI no funge più bene con la 3.4... che faccio? :D
... Dopo che ho notato anche il telefono in firma con tanto di iOS installato, credo di aver ufficialmente terminato le parole :noword:
In ogni caso è di suo gradimento 3.4? O magari è troppo veloce e preferisce che le faccia un 'downclock' così da allinearla alle prestazioni del suo nuovo giocattolo sig Mod??? :lol:
Quote:
danitkd
Considera che c'è questa frase sia per la versione italiana che inglese, da quando introdussi questo menu, lo hai sempre chiuso di corsa? ahahahahahaahha
-
Quote:
aleN5
... Dopo che ho notato anche il telefono in firma con tanto di iOS installato, credo di aver ufficialmente terminato le parole :noword:
In ogni caso è di suo gradimento 3.4? O magari è troppo veloce e preferisce che le faccia un 'downclock' così da allinearla alle prestazioni del suo nuovo giocattolo sig Mod???[emoji38]
Ahahah, è giusto che si sappia che, quando parlo male di iPhone, lo faccio con cognizione di causa :-)
Per ora la 3.4 la trovo ottimissima :-)
Ti farò leggere l'articolo del mio blog su iPhone :-P
-
ragazzi ma se volessi istallare le OpenGapps quali devo istallare?
ho provato le stock ma non c'è abbastanza spazio in system.. ho provato le nano e ora ho il problema che in account google non ho l'opzione per sincronizzare i contatti.. che devo fare???
-
Quote:
danitkd
ragazzi ma se volessi istallare le OpenGapps quali devo istallare?
ho provato le stock ma non c'è abbastanza spazio in system.. ho provato le nano e ora ho il problema che in account google non ho l'opzione per sincronizzare i contatti.. che devo fare???
Io uso sempre le pico e mai problemi
Altrimenti vai di slim gapps
-
se flasho sopra le pico direttamente a quelle che ho potrebbero nasce problemi?