Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
tutto è bene quel che finisce bene :D
E il tutto con un solo occhio!!! Pensa che potrà uscire quando potrai riusarli entrambi!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
danitkd
E il tutto con un solo occhio!!! Pensa che potrà uscire quando potrai riusarli entrambi!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
aahahahahahh carina questa! :D
-
Flashata stamane e in uso, tutto bene e fluido. I volumi sono più alti o sbaglio?
Edit: ok, adesso aspettiamo la Mark con la developer preview di android N su Nexus 5. Ecco perché hai preso il 5x, per moddare per noi utenti di Nexus 5 tagliati fuori dall'aggiornamento ad android N. Grande Ale! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Birolo
Flashata stamane e in uso, tutto bene e fluido. I volumi sono più alti o sbaglio?
Edit: ok, adesso aspettiamo la Mark con la developer preview di android N su Nexus 5. Ecco perché hai preso il 5x, per moddare per noi utenti di Nexus 5 tagliati fuori dall'aggiornamento ad android N. Grande Ale! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Considera che i volumi non sono stati toccati... hai aggiornato anche il kernel con l'occasione? :D
-
Quote:
aleN5
Considera che i volumi non sono stati toccati... hai aggiornato anche il kernel con l'occasione? :D
Sì, ho installato l'elementalx 6.14 express.
-
yep, con l'ultimo elemental è stato disabilitato di default fauxsound. questa la causa come accennato sopra 👍👍
-
Ho flashato l'ultima versione come sempre e la batteria è arrivata al 33%, ho riavviato il telefono e la batteria era a 47%. E' normale?
-
Quote:
Thewall94
Ho flashato l'ultima versione come sempre e la batteria è arrivata al 33%, ho riavviato il telefono e la batteria era a 47%. E' normale?
quando entri in recovery i valori possono sballarsi, quello in teoria non è un menu android,quindi tranquillo, anche perchè la batteria viene 'checkata' tramite suo sensore, quindi o è andata di suo, oppure ha sfalzato un po, la rom non c'entra :D
Ragazzi... google gioca sporco, mi ha sganciato il ramo , ora per il 5X sto su un'altro che promette più stabilità,velocità e blablablà...
Vorrei vedere come reagisce il 5 a questo ramo... eventuali volontari? dovranno giusto installarla(previo nandroid!) e dire le loro impressioni :)
Edit del giorno dopo: Non vi affollate ahahahahahah
-
Quote:
aleN5
quando entri in recovery i valori possono sballarsi, quello in teoria non è un menu android,quindi tranquillo, anche perchè la batteria viene 'checkata' tramite suo sensore, quindi o è andata di suo, oppure ha sfalzato un po, la rom non c'entra :D
Ragazzi... google gioca sporco, mi ha sganciato il ramo , ora per il 5X sto su un'altro che promette più stabilità,velocità e blablablà...
Vorrei vedere come reagisce il 5 a questo ramo... eventuali volontari? dovranno giusto installarla(previo nandroid!) e dire le loro impressioni :)
Ale purtroppo il nexus 5 è il mio smartphone principale... Non ho multirom (ho sempre la memoria piena già così col 16gb [emoji21]) E sto in fase trasloco quindi puoi immaginare quanto mi serva operativo!! Però magari la sera potrei mettermi a fare qualche test ogni tanto.. Ci terrei a tener vivo questo progetto.. Mi trovo così bene! [emoji16]
-
Quote:
aleN5
Io come da firma (E PM per te :D) sto passando al 5x :D Però il 5 rimane alla moglie quindi lo seguirò lo stesso ma senza poter farci esperimenti :D
-
io (come sai) dovrei passare al 5x o al 6P tra qualche mese (regalo di compleanno) e il 5 attualemente lo uso anche per lavoro e quindi mi serve usabile..
però nel w.e magari qualche prova in più.. o la sera.. potrei anche provare ad aiutarti...
-
Ragazzi guardate che per prova intendo : nandroid, flash in dirty, usarlo.
Se funziona tutto ok!
Se non funzionasse ripristino nandroid :D
-
Quote:
aleN5
Se funziona tutto ok!
come detto prima...
io me ci sono...l'unica cosa è che al 90% devo fare le prove in orario serale sul tardi...se per te non è un problema..io me ci sono
-
Quote:
aleN5
Se funziona tutto ok!
DOMANI pomeriggio ho un paio d'ore per fare di tutto (donne e rispettivi figli in casa quindi mi imbosco in taverna e via): lascia istruzioni (o lei già date?) e domani aggiorno :D
-
Quote:
aleN5
Se funziona tutto ok!
Aaaaah ma allora è già più tranquillo!!
Oddio è da na vita che non faccio nandroid!! Credo almeno da kitkat [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
danitkd
Aaaaah ma allora è già più tranquillo!!
Oddio è da na vita che non faccio nandroid!! Credo almeno da kitkat [emoji23] [emoji23]
Un'altra affermazione come questa e ti banno :)
SEMPRE fare un Nandroid PRIMA di flashare.
-
Quote:
Al3xI98O
Un'altra affermazione come questa e ti banno :)
SEMPRE fare un Nandroid PRIMA di flashare.
Il mio problema è che non ho memoria sul telefono e più di 10gb solo di App. Ci metto una vita a fa nandroid e un paio di volte poi mi hanno dato problemi per il ripristino.. Non ti dico che nervi.. Ora tengo sempre una pennetta usb con otg e all'interno sempre ultima versione della rom, gapps e apk di titanium con rispettiva cartella di backup di tutte le App! [emoji16]
-
Comunque sappiate che a me, il dirty con il cambio ramo, ha funzionato alla grande sul 5x... effettivamete frulla molto bene! dunque, se qualcuno testerà il tutto sul 5, rilascero la 3.6 basata sugli ultimi sorgenti rilasciati :D
-
Quote:
aleN5
Comunque sappiate che a me, il dirty con il cambio ramo, ha funzionato alla grande sul 5x... effettivamete frulla molto bene! dunque, se qualcuno testerà il tutto sul 5, rilascero la 3.6 basata sugli ultimi sorgenti rilasciati :D
Se mi dici dov'è il malloppo domani alle ore 16.30 (ma potrei anche stasera) farò il tutto :D
-
Quote:
Al3xI98O
Se mi dici dov'è il malloppo domani alle ore 16.30 (ma potrei anche stasera) farò il tutto :D
Se mi dai l'ok, entro domani la carico sul mio drive e ti giro il link :D
-
Quote:
aleN5
Se mi dai l'ok, entro domani la carico sul mio drive e ti giro il link :D
Vai vai!! Procedi pure :D
-
Quote:
aleN5
se mi dai il link del download, potrei fare le prove già stasera credo...
-
Quote:
Simodroid76
se mi dai il link del download, potrei fare le prove già stasera credo...
Oramai stasera purtroppo non faccio in tempo... stacco alle 5 dall'ufficio, poi riattacco dillà all'altro lavoro, quindi il mac si riaccende domani mattina :D
Grazie :)
-
-
Posso avere la vostra opinione in merito..
Sappiamo tutti quanto più o meno la batteria del nostro device fa ca...re, installando la Mark 3.4 con kernel stock ho avuto un buon risultato sulla durata, arrivavo quasi ad un risultato soddisfacente (certo non sto parlando di 4-5 ore) da una settimana ho messo il kernel elementalx prima la 6.12 full e poi il 6.14 express...possibile che sono tornato ai livelli di consumo di quando ero totalmente stock, quindi senza Mark,arrivo scarsamente a 2 ore utilizzandolo nella medesima maniera... Voi che esperienza avete?
-
Quote:
westest
Posso avere la vostra opinione in merito..
Sappiamo tutti quanto più o meno la batteria del nostro device fa ca...re, installando la Mark 3.4 con kernel stock ho avuto un buon risultato sulla durata, arrivavo quasi ad un risultato soddisfacente (certo non sto parlando di 4-5 ore) da una settimana ho messo il kernel elementalx prima la 6.12 full e poi il 6.14 express...possibile che sono tornato ai livelli di consumo di quando ero totalmente stock, quindi senza Mark,arrivo scarsamente a 2 ore utilizzandolo nella medesima maniera... Voi che esperienza avete?
Anche io ho consumi di una certa importanza con queste ultime due versioni di elementalX...
-
Sto pensando di tornare al kernel stock della mark
C'è un modo x tornare al kernel originale della rom (non ho fatto nessun nandroid) o devo riflashare tutto...
-
Io con l'ultima Mark e elementalx 6.12 faccio 2.5 ore di schermo acceso tutto il giorno i. 3g/4g. Il we in Wi-Fi arrivò anche a 3h 3,5 h...il prossimo flah probo una settima ma lo stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma lo usi il cellulare? :D... Io 2.5 le ho fatte con il kernel stock della rom, appena o messo la 6.12 sono sceso drasticamente sotto le due ore...
-
Quote:
westest
Sto pensando di tornare al kernel stock della mark
C'è un modo x tornare al kernel originale della rom (non ho fatto nessun nandroid) o devo riflashare tutto...
Riflasha la mark :)
-
Buona sera, vorrei provare la rom, ma non so che versione scaricare. Tendenzialmente andrei sull'ultima, la 3.5 ma quel velocità e quel test nel nome mi spaventano. Cosa consigliate?? 3.5 o 3.3?
-
-
Perfetto, ultima domanda: che kernel abbino per avere il massimo dalla batteria? hells, franco o altro?
Quote:
morfances
Metti l'ultima
-
Quote:
P4tChEr
Perfetto, ultima domanda: che kernel abbino per avere il massimo dalla batteria? hells, franco o altro?
Parti con quello stock, poi provali per vedere quali si adattano: il flash del kernel è "gratis" quindi...
-
Certo che lo uso....in orario di ufficio chiaramente l'uso è limitato a uozzappe e qualche navigata con crome. Ma poi utilizzo normale..ora sono al 42% di batteria e ho 2 ore di schermo..sono in Wi-Fi dalle 19.30... Ed è in media con i consumi che ho di solito...
-
Quote:
Simodroid76
Certo che lo uso....in orario di ufficio chiaramente l'uso è limitato a uozzappe e qualche navigata con crome. Ma poi utilizzo normale..ora sono al 42% di batteria e ho 2 ore di schermo..sono in Wi-Fi dalle 19.30... Ed è in media con i consumi che ho di solito...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si la mia era una battuta...
-
Quote:
aleN5
Riflasha la mark :)
Si ormai aspetto la 3.6...
-
Tranquillo nessun problema...
-
Quote:
P4tChEr
Buona sera, vorrei provare la rom, ma non so che versione scaricare. Tendenzialmente andrei sull'ultima, la 3.5 ma quel velocità e quel test nel nome mi spaventano. Cosa consigliate?? 3.5 o 3.3?
Deve spaventare... è questo l'obiettivo!! se consideri che stiamo parlando di una rom che con o senza custom toolchain ti fa andare un nexus 5 quasi a pari passo di un 5x , deve essersi drogata di qualcosa per forza! ahahahahahhaaha
-
Ale quando vuoi io ora potrei provarla...