Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'intromissione, anch'io concordo che il separare i volumi sia poco utile, e come altri utenti uso app. per i profili volume che sono molto più comodi.
https://play.google.com/store/apps/d...a.volume&hl=it
-
Io sto riscontrando problemi con la. Tastiera SwiftKey, cosa strana, ho reinstallato tutto, facendo i vari procedimenti, ma nulla. La digitalizzazione viene in ritardo. La cosa mi disturba tanto, perché per me questa tastiera è insuperabile. Chiedo aiuto per risolvere l'inconveniente. Grazie. Capita anche a voi che in,Qualsiasi schermata vi trovate e premete di continuo sul display lo stesso si ingrandisce formando una cornice arancione. Provate.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
frufru71
Mi spiace, ma non ho mai usato la swiftkey... Non mi pronuncio per questo motivo...
-
Quote:
frufru71
Impostazioni, accessibilità, Togli la spunta su gesti di ingrandimento 😉
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Grazie tanto Dani, dopo aver fatto quello che mi hai detto, SwiftKey funziona perfettamente. Problema risolto. Che dire: grande forum
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
D'accordo anche io per la rimozione della possibilità di dividere volume suoneria e notifiche.. se non voglio essere disturbato, non voglio essere disturbato rotfl carina anche l'idea dei profili stile cm, ma mi pare sia codice piuttosto invasivo, quindi mi rimetto alla decisione del nostro @aleN5...
Ma vi prego, ridatemi il led di notifica di KitKatttttt!!! Scherzo, sarebbe bello riaverlo, ma se è stato rimosso immagino causasse problemi, quindi pazienza..
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Quote:
wmet
D'accordo anche io per la rimozione della possibilità di dividere volume suoneria e notifiche.. se non voglio essere disturbato, non voglio essere disturbato rotfl carina anche l'idea dei profili stile cm, ma mi pare sia codice piuttosto invasivo, quindi mi rimetto alla decisione del nostro @
aleN5...
Ma vi prego, ridatemi il led di notifica di KitKatttttt!!! Scherzo, sarebbe bello riaverlo, ma se è stato rimosso immagino causasse problemi, quindi pazienza..
Perdonami, but in che senso il led di notifica di KitKat???
-
Quote:
aleN5
Perdonami, but in che senso il led di notifica di KitKat???
Mi riferisco al comportamento del led di notifica. Prima, all'arrivo di una notifica, bastava accendere e spegnere lo schermo, senza bisogno di sbloccare il device, per far sì che il led smettesse di lampeggiare.. dall'ultima release invece (o forse dalla penultima?), Il comportamento è tornato ad essere quello standard di marshmallow e lollipop.. Ovvero c'è bisogno di sbloccare il device e tirare giù la tendina delle notifiche per interrompere il lampeggio. A meno che non si vada direttamente a leggere la notifica ovviamente..
-
Quote:
wmet
Mi riferisco al comportamento del led di notifica. Prima, all'arrivo di una notifica, bastava accendere e spegnere lo schermo, senza bisogno di sbloccare il device, per far sì che il led smettesse di lampeggiare.. dall'ultima release invece (o forse dalla penultima?), Il comportamento è tornato ad essere quello standard di marshmallow e lollipop.. Ovvero c'è bisogno di sbloccare il device e tirare giù la tendina delle notifiche per interrompere il lampeggio. A meno che non si vada direttamente a leggere la notifica ovviamente..
Aaaaaaaaaa, okok,non capivo :)
-
Salve a tutti, ho aggiornato alla 4.2 ma adesso ho continui fc del play services, mi ha cancellato gli account di google e alcune applicazioni crashano senza poter accedere. Adesso il telefono è semifunzionante, tra un crash e l'altro XD
Ho aggiornato con dirty flash installando rom e kernel (elementalx) come scritto nella guida. Come posso provare a risolvere senza dover formattare tutto?
Grazie
-
Quote:
kaktus
Salve a tutti, ho aggiornato alla 4.2 ma adesso ho continui fc del play services, mi ha cancellato gli account di google e alcune applicazioni crashano senza poter accedere. Adesso il telefono è semifunzionante, tra un crash e l'altro XD
Ho aggiornato con dirty flash installando rom e kernel (elementalx) come scritto nella guida. Come posso provare a risolvere senza dover formattare tutto?
Grazie
Hai reistallato le Google Apps?
E in tal caso sicuro di aver istallato le stesse che avevi prima?
-
Quote:
kaktus
Grazie
riscarica le gapps piu aggiornate per il tuo devices
vai in recovery e fai:
wipe cache
wipe dalvik
wipe system
poi flasha
rom+gapps+kernel+supersu
riavvia e non perdi nulla
-
Quote:
Mabit
riscarica le gapps piu aggiornate per il tuo devices
vai in recovery e fai:
wipe cache
wipe dalvik
wipe system
poi flasha
rom+gapps+kernel+supersu
riavvia e non perdi nulla
Ho scaricato nuovamente le ultime Banks, ho reinstallato tutto, i fc del Google play services continuano :( già avevo provato comunque, non so se si è corrotto qualche permesso, non lo vedo più tra la lista della geolocalizzazione per esempio. Almeno supersu è tornato a funzionare
-
Quote:
kaktus
Ho scaricato nuovamente le ultime Banks, ho reinstallato tutto, i fc del Google play services continuano :( già avevo provato comunque, non so se si è corrotto qualche permesso, non lo vedo più tra la lista della geolocalizzazione per esempio. Almeno supersu è tornato a funzionare
Sei sicuro che prima avevi le Banks e non le open apps?
-
Quote:
danitkd
Sei sicuro che prima avevi le Banks e non le open apps?
Si, sicurissimo. Che poi non le avevo neanche toccate le gapps dato che ho installato solo rom e kernel senza wipe... Boh
-
Quote:
kaktus
Si, sicurissimo. Che poi non le avevo neanche toccate le gapps dato che ho installato solo rom e kernel senza wipe... Boh
A sto punto metti le opengapp nano, che sono uguali alle banks sostanzialmente, rifacendo la procedura che ho descitto prima, in più prima di riavviare in recovery per la procedura, cancella i dati delle app play store, play service e ricerca google.
Se ancora così non andasse ti resta solo un full wipe.
-
Quote:
Mabit
A sto punto metti le opengapp nano, che sono uguali alle banks sostanzialmente, rifacendo la procedura che ho descitto prima, in più prima di riavviare in recovery per la procedura, cancella i dati delle app play store, play service e ricerca google.
Se ancora così non andasse ti resta solo un full wipe.
Sono diminuiti, ma è comunque ingestibile. Stasera farò un full wipe e salute. Qualcosa deve sempre andare storto :(
-
Quote:
kaktus
Sono diminuiti, ma è comunque ingestibile. Stasera farò un full wipe e salute. Qualcosa deve sempre andare storto :(
aspetta sta per uscire la 4.3
-
Ok aspetterò, ho notato che ho il problema solo su alcune applicazioni tipo se vedo un video dallvapp di YouTube mi va spesso in fc mentre se apro YouTube da Chrome niente, sul playstore dopo un paio di fc va tutto normale, devo trovare le applicazioni colpevoli e reinstallarle
-
Quote:
kaktus
Ok aspetterò, ho notato che ho il problema solo su alcune applicazioni tipo se vedo un video dallvapp di YouTube mi va spesso in fc mentre se apro YouTube da Chrome niente, sul playstore dopo un paio di fc va tutto normale, devo trovare le applicazioni colpevoli e reinstallarle
Quindi i servizi google, collegati direttamente alle gapps...
comunque:
Online Mark 4.3
Updated to latest source
Quick unlock
Per app control
Custom DPI
Removed unlink notifications volume
Clean, opts and fix
Flash in dirty! :D
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424940464
-
Ciao, ho dato un'occhiata al topic e all'OP ma non ho trovato risposta, questa ROM ha una normale percentuale batteria nella status bar e la possibilità di risveglio con tasti volume?
Grazie e scusate se la domanda sembra molto da n00b ahah
-
Quote:
Tommi97
Ciao, ho dato un'occhiata al topic e all'OP ma non ho trovato risposta, questa ROM ha una normale percentuale batteria nella status bar e la possibilità di risveglio con tasti volume?
Grazie e scusate se la domanda sembra molto da n00b ahah
Si ha entrambe le cose [emoji6]
-
Scusate, domandina veloce; attualmente sono su 3.7, posso fare un dirty flash della 4.3?
Grazie
-
Edit... Non volevo scrivere qui... Scusate
-
Quote:
xanadux
Scusate, domandina veloce; attualmente sono su 3.7, posso fare un dirty flash della 4.3?
Grazie
yes, non dovresti incappare in problemi :)
-
Quote:
xanadux
Grazie
Io ho flashato senza dirty flash, ho lanciato il flash 4.3 e root
-
ONLINE 4.4
Updated with latest sources (6.0.1 r54)
Fix notification led for telephony app
'Fix AppOps'
Add an option to change the device hostname
Vectorized some icons
New Mark logo ( thanks to Romeo nupieri (FLOWROME))
General bugfixes
Little optimizations
Clean old useless code committed
Flash in dirty!
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424945023
-
Quote:
aleN5
ONLINE 4.4
Ahah ero venuto a controllare 1 minuto fa :D Attendo quella del 5x poi mi sa che stasera le metto entrambe
-
Quote:
Al3xI98O
Ahah ero venuto a controllare 1 minuto fa :D Attendo quella del 5x poi mi sa che stasera le metto entrambe
5x clean è in compilazione, dovrebbe mancare qualche minuto :D
-
Cavolo avevo appena scaricato la 4.3 😂😂
-
Anche io...
-
Ieri ho installato la Mark 4.4 con le gapps e il kernel blu_spark r93 e funziona tutto perfettamente.
Oggi è uscito l'aggiornamento di questo kernel (r94) e quando lo installo, il wifi smette di funzionare ma tornando alla r93 riprende a funzionare come al solito, quindi ho scritto allo sviluppatore del kernel credendo fosse un problema del kernel, invece lui sostiene che sia una patch mancante nella rom. Come posso risolvere questo problema? Posso postare il link della discussione su XDA con la risposta dello sviluppatore?
-
Quote:
muggy1980
Ieri ho installato la Mark 4.4 con le gapps e il kernel blu_spark r93 e funziona tutto perfettamente.
Oggi è uscito l'aggiornamento di questo kernel (r94) e quando lo installo, il wifi smette di funzionare ma tornando alla r93 riprende a funzionare come al solito, quindi ho scritto allo sviluppatore del kernel credendo fosse un problema del kernel, invece lui sostiene che sia una patch mancante nella rom. Come posso risolvere questo problema? Posso postare il link della discussione su XDA con la risposta dello sviluppatore?
Per me puoi postare il link (o mettere gli screenshot)... @aleN5 saprà direi qcosa...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
muggy1980
bisogna aggiornare i driver del wifi, o meglio, richiede da parte dei dev l'aggiornamento del wifi... in caso entro domani sera ti passo la versione modificata :)
-
Il problema non è solo con blu_sp ma anche con EX.
-
Quote:
sly71
Il problema non è solo con blu_sp ma anche con EX.
Grazie della segnalazione :)
Ragazzi flashate sopra questa release :
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424945683
-
Ho installato l'aggiornamento con un dirty flash e un wipe cache/dalvik-cache ma il Wifi ancora non funzionava; tornando sul thread del kernel blu_spark ho trovato un fix postato da un utente e l'ho installato, con quello il wifi adesso funziona!
-
Quote:
muggy1980
Ho installato l'aggiornamento con un dirty flash e un wipe cache/dalvik-cache ma il Wifi ancora non funzionava; tornando sul thread del kernel blu_spark ho trovato un fix postato da un utente e l'ho installato, con quello il wifi adesso funziona!
girami il link :)
Ragazzi ho aggiornato i driver come diceva lui, più di questo mica lo so che inventare... mandami il link cosi vediamo questo fix e se posso farlo io da rom
edit: trovato... ma è gia aggiornato...