Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Ale quando vuoi io ora potrei provarla...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
It's compiling... giro il link a te and the mod :D
-
Quote:
aleN5
It's compiling... giro il link a te and the mod :D
Flash finito adesso. L'ho fatto DIRTY mettendo PRIMA la TWRP 3.0.0.0 e DOPO sia l'ultimo ElementalX sia Xposed per essere esattamente come prima.
A primo avviso pare tirare come una dannata anche alla primissima apertura delle app al riavvio (quindi senza sfruttare i meccanismi di cache in ram di Android). Stasera darò impressioni con un po' d'uso!
PS: il 6S pare sempre più lumacoso
PPS OT: se con la Mark 3.6 il 5X va ancora più veloce e fluido... :D
-
Mmmmmmm dove trovò il link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simodroid76
Mmmmmmm dove trovò il link?
Me lo mandò il suo creatore via mail :)
-
Si, ricevuto anche io ..non lo trovavo..allora scaricata e flashata...che dire per ora..è passata solo un ora ma..devo tenere forte il telefono tanto è veloce sta ROM!!! Grande Ale...
-
Ho messo la 3.5, con Elementalx, ma manca il root
-
Quote:
mistertenente
Ho messo la 3.5, con Elementalx, ma manca il root
Anche io ho avuto questo problema con 3.3 e ora 3.6. SuperSU dovrebbe essere compreso ma io non l'avevo... Scaricalo dallo store e tutto andrà a posto :-) perché il root c'è ma senza supersu nessuno da i diritti alle applicazioni...
-
Quote:
Al3xI98O
Anche io ho avuto questo problema con 3.3 e ora 3.6. SuperSU dovrebbe essere compreso ma io non l'avevo... Scaricalo dallo store e tutto andrà a posto :-) perché il root c'è ma senza supersu nessuno da i diritti alle applicazioni...
Grazie. Se invece dopo il flash del kernel e della mod viper flasho lo zip di supersu? È una procedura sbagliata?
-
Quote:
mistertenente
Grazie. Se invece dopo il flash del kernel e della mod viper flasho lo zip di supersu? È una procedura sbagliata?
Direi che va bene lo stesso :) L'altra volta anche io l'ho flashato DOPO kernel e dopo xposed...
-
Aggiornamento dopo 3 h.
A me sembra veramente una scheggia. Totalmente stabile... È una scheggia..per ora sono con ROM stok veramente tanta roba ..mi sembra anche ottima in termini di batteria, ma quello lo verificò con un paio di cicli...
Per ora Grande lavoro Ale!
-
Quote:
Simodroid76
Aggiornamento dopo 3 h.
A me sembra veramente una scheggia. Totalmente stabile... È una scheggia..per ora sono con ROM stok veramente tanta roba
Per ora Grande lavoro Ale!
Quoto tutto :D
-
Ma che camera usate, visto che la Google non è più sul playstore?
-
Quote:
mistertenente
Ma che camera usate, visto che la Google non è più sul playstore?
Quella di Google... ho sempre aggiornato DIRTY ultimamente... se sullo store non c'è devo trovare alternative per il futuro...
-
Quote:
Al3xI98O
Quella di Google... ho sempre aggiornato DIRTY ultimamente... se sullo store non c'è devo trovare alternative per il futuro...
Chi sa se su apkmirror c'è ancora?
-
Quote:
mistertenente
Chi sa se su apkmirror c'è ancora?
Boh... non andiamo troppo OT e chiudiamo qui (però se cerchi in rete la trovi ;) e trovi anche quella della preview di N :P)
EDIT: cmq c'è e riporta 10/03 come data ed è la Google Camera 3.1.025 più recente di quella che ho da Dicembre (la Google Camera 3.1.021)
-
Salve ragazzi, non riesco a trovare nulla su questo quindi chiedo: ho installato questa rom e mi trovo molto bene, ma quando installo un layers alcune app vanno in crash! Volevo sapere se è un problema del mio telefono oppure la rom non supporta i layers?
-
Quote:
muggy1980
Salve ragazzi, non riesco a trovare nulla su questo quindi chiedo: ho installato questa rom e mi trovo molto bene, ma quando installo un layers alcune app vanno in crash! Volevo sapere se è un problema del mio telefono oppure la rom non supporta i layers?
La rom non ha il pieno supporto ai layer, devo integrarlo ancora, quindi molti layers molto più 'completi' non trovano un sistema patchato a dovere :)
-
Ecco i layers sarebbero la chicca su una torta davvero strepitosa!
-
Quote:
Simodroid76
Ecco i layers sarebbero la chicca su una torta davvero strepitosa!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
e se ti rispondessi che non so da dove iniziare??? ahahahahahahah
in passato per aggiungere il supporto ai layer, c'era il topic ufficiale che ti diceva : x modifiche qui, y modifiche qui ecc ecc
Ora regna l'anarchia, ci sono commit ovunque senza riuscire a trovare una logica... devo perderci moooolto tempo, ma li aggiungerò prima o poi :D
-
Aggiornamento dopo 48 ore di installazione...:
La ROM è stabilissima e velocisisma.
per me è usabilissima...
Complimenti Ale!!
-
Quote:
Simodroid76
Aggiornamento dopo 48 ore di installazione...:
La ROM è stabilissima e velocisisma.
per me è usabilissima...
Complimenti Ale!!
Idem per me. Anche la batteria (anche se è presto per parlare) pare meglio (ieri con 1h42' di schermo ero ancora al 52%). Peccato il bug della sveglia che rompe i maroni la mattina: proverò app di terze parti per vedere...
-
Io ho un problema... Non riesco a usare il wifi direct sulla mia nuova smart TV samsung... A voi funziona??
-
Io riesco, ma utilizzo bubble upnp....se no cromecast w passa la paura
-
Rilascio vicino...
Ho arginato il problema dell'app orologio aosp in modo modo molto semplice: tolta. ahahahahahaah
Ora ve la scaricate dallo store se volete :D
Le novità sono:
Rom basata su MHC19J
Tasti del volume che controllano il cursore in digitazione
Rotazione configurabile
Google ha levato l' Exchange (io lo uso per hotmail comodissimo per il push), ma l'ho rimesso io, può tornare utile a chi lo usa (c'è sempre stato) :D
Ps: vi dico da subito che troverete errori di traduzioni sulla roba del sistema stesso ( come quando perde il segnale e deve ricercarlo ) , ma sappiate che non è colpa mia.
Stay tuned :D
-
Quote:
aleN5
Rilascio vicino...
Ho arginato il problema dell'app orologio aosp in modo modo molto semplice: tolta. ahahahahahaah
Le novità sono:
Rom basata su MHC19J
Rotazione configurabile
Google ha levato l' Exchange (io lo uso per hotmail comodissimo per il push), ma l'ho rimesso io, può tornare utile a chi lo usa (c'è sempre stato) :D
Ps: vi dico da subito che troverete errori di traduzioni sulla roba del sistema stesso ( come quando perde il segnale e deve ricercarlo ) , ma sappiate che non è colpa mia.
OROLOGIO: confermo che quello dello store funge correttamente.
EXCHANGE: uhm
TRADUZIONI: LOL, non ne ho ancora viste :D
-
Quote:
aleN5
Rilascio vicino...
Le novità sono:
Rom basata su MHC19J
Rotazione configurabile
Ma si aleeee se fosse per me tutte le App aosp le toglierei in favore di quelle Google che praticamente sono le stesse ma più aggiornate e soprattutto facilmente aggiornabili!
Tasti del volume che controllano il cursore moooolto comodi in certi casi!
Exchange mai usato.. Se non sbaglio c'è un modo per gmailizzare gli altri account direttamente dall'applicazione Gmail.
-
Quote:
danitkd
Ma si aleeee se fosse per me tutte le App aosp le toglierei in favore di quelle Google che praticamente sono le stesse ma più aggiornate e soprattutto facilmente aggiornabili!
Tasti del volume che controllano il cursore moooolto comodi in certi casi!
Exchange mai usato.. Se non sbaglio c'è un modo per gmailizzare gli altri account direttamente dall'applicazione Gmail.
Anche io avevo pensato così... però implicherebbe che l'utente DEVE utilizzare gmail... pensa, io gmail la uso con Gmail ( un po ridondante? ahahahhaha ) mentre hotmail la uso con Email stock, che mi compilo nella personal build :D
EDIT : Ritiro la rotazione, c'è qualcosa che non mi convince, sorry... domani rilascio ;)
-
io uso k9.
minimal e perfetto con qualsiasi account.
-
Quote:
aleN5
Anche io avevo pensato così... però implicherebbe che l'utente DEVE utilizzare gmail... pensa, io gmail la uso con Gmail ( un po ridondante? ahahahhaha ) mentre hotmail la uso con Email stock, che mi compilo nella personal build :D
EDIT : Ritiro la rotazione, c'è qualcosa che non mi convince, sorry... domani rilascio ;)
Noooo ale!! Che succede?? Qua i tuoi Tester ne parlano benissimo e te la ritiri?? [emoji24]
Sempre a farci rosicare stai!! [emoji35]
Ahahahahah
Ma per curiosità, cos'è che non ti ha convinto??
-
Quote:
danitkd
Noooo ale!! Che succede?? Qua i tuoi Tester ne parlano benissimo e te la ritiri?? [emoji24]
Sempre a farci rosicare stai!! [emoji35]
Ahahahahah
Ma per curiosità, cos'è che non ti ha convinto??
La rotazione automatica, non la rom ahahahahaahah
-
Quote:
aleN5
La rotazione automatica, non la rom ahahahahaahah
Cosa non ti ha convinto della rotazione?
-
Quote:
Al3xI98O
Cosa non ti ha convinto della rotazione?
è scritta male! se uno la disabilita si disabilita anche il tile, e se si esce dal menu non c'è verso di rimetterla... considerate che ho importato quella dell'unicorno ( così non faccio pubblicità ahahahhaahah )
Online !
https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995298198
-
Quote:
aleN5
è scritta male! se uno la disabilita si disabilita anche il tile, e se si esce dal menu non c'è verso di rimetterla... considerate che ho importato quella dell'unicorno ( così non faccio pubblicità ahahahhaahah )
Online !
Installata...insieme all'ultima versione di elementalx e xposed...vediamo come va...
-
-
Provata da un paio di ore la 3.6, proveniente dalla 5.2.. Veloce e fluida. Un plauso a aleN5 per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
aleN5
Online !
Domandona: cosa cambia dalla mia "beta"?
-
Quote:
morfances
In download...changelog?
Poco e nulla...
Basata sulla nuova release MHC19J
Aggiunta possibilità di controllare il cursore con i tasti volume
Pulizia codice relativa a tuner tweak
Rimozione app Orologio aosp
:)
Quote:
dark.sider
Provata da un paio di ore la 3.6, proveniente dalla 5.2.. Veloce e fluida. Un plauso a aleN5 per l'ottimo lavoro!
Thank you :D
Quote:
Al3xI98O
Domandona: cosa cambia dalla mia "beta"?
La funzione dei tasti volume, la rimozione della app Orologio e il nome della ROM,ho rimosso la dicitura velocity 9 ;)
-
Alen5, scusa forse già mi hai risposto e non ho letto, ho la 3.4 con elementalx 6.14, per aggiornare alla 3.6 e rimettere il kernel stock, quali wipe devo fare?
-
Quote:
westest
Alen5, scusa forse già mi hai risposto e non ho letto, ho la 3.4 con elementalx 6.14, per aggiornare alla 3.6 e rimettere il kernel stock, quali wipe devo fare?
Aggiorni direttamente alla 3.6, ma non riflashi il kernel :D
-