E vabbè, non hai perso niente daiiii! pensa, è andata anche meglio a te allora, ti becchi gia tutto aggiornato
PS: pensavo... ma se mi prendesse il matto potrei anche rilasciare una doppia versione, magari una compilata UberTC, l'altra SaberMod.... Sarebbe carino no?
Ultima modifica di aleN5; 03-02-16 alle 16:19
Ehm... E quale sarebbe la differenza? Sia a livello teorico che a livello pratico intendo...
In teoria, a detta 'loro' , la saber dovrebbe essere molto più spinta, a scapito però dei consumi... Quindi si creerebbero 2 release : Spinta o Equilibrata... bo,devo rifletterci...
In ogni caso alla prossima release iniziero a giocare anche con i flag, cosicchè spremiamo un po di più questi nexus 5 in modo che non sentano 'la pressione' del fratello 'x', visto che ora come ora 400 eurI per dargli il benvenuto non ci sono ahahahahahah
Mmm... Secondo me prima testa bene se ci sono differenze tangibili a livello di prestazioni... Non vorrei che postando 2 versioni "leggermente diverse" si vada a creare solo confusione poi... Una volta che hai notato effettivamente che ci sono differenze tangibili si potrebbe iniziare a pensare a un progetto tipo Mark 01 "Daily-use" e Mark 02 "4theplayers" in cui magari oltre al toolchain puoi impostare di default 2 kernel diversi, magari uno più spinto come elementalX o racers (per sentito dire è un kernel incentrato appunto sulle prestazioni) e uno più parsimonioso come codeblue o quell'altro delle 7 ore di schermo che ora non mi viene il nome!
Oppure, se ti piace tanto, magari usare sempre l'ElementalX ma dandoci dei consigli per impostarlo in modo più spinto!
Sono dell'idea che se proprio vuoi fare due versioni della Mark, la cosa migliore sia puntare a modifiche sostanziali in modo che sia più marcata la differenza tra le due! 😉
Che ne pensi?
Penso che forse hai ragione, al max ne tengo una, doppi problemi senno poi ahahhahaha
Comunque, per chi volesse iniziare a compilare o fare qualcosa, sul mio manifest ho scritto i passi per fare l'init, il sync e la compilazione... logicamente dovrete prima configurare il vostro ambiente ubuntu, ci sono 1000 guide a riguardo![]()
Che gapps consigli con questa ROM? Il kernel ho capito che è Elementax
danitkd (03-02-16),mistertenente (03-02-16)