CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 137 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Penso che forse hai ragione, al max ne tengo una, doppi problemi senno poi ahahhahaha
    Comunque, per chi volesse iniziare a compilare o fare qualcosa, sul mio manifest ho scritto i passi per fare l'init, il sync e la compilazione... logicamente dovrete prima configurare il vostro ambiente ubuntu, ci sono 1000 guide a riguardo
    Uh che bella notizia!! Effettivamente mi sarebbe sempre piaciuto imparare a fare certe cose! Smanetto con rom e kernel dal lontano Acer luquid a1 e tra script per migliorare la gestione della ram (256mb erano pochini già da allora), modifiche step by step al kernel per testarne la reale stabilità a Voltaggi più bassi o più alti per l'overclock a 1ghz (aveva uno snap downlockato a 800mhz) ecc ecc.. Mamma mia.. Quanti mesi persi solo a fare test su test!
    Senza contare i mille problemi per usare una microsd classe 10 come memoria principale perché più veloce di quella interna e riuscire a utilizzarla come swap per far partire giochi che al tempo richiedevano almeno 512 MB di ram per avviarsi! Lasciamo perde va!
    Tutto con un telefono che di default si fermò ad Android 2.1 per aumentare l'appeal del fratello E che aveva come unica differenza BEN 512 MB di ram!!! Per fortuna ci volle poco a fare un porting della rom del fratello! Infatti è stato uno dei telefoni più longevi sotto il punto di vista degli aggiornamenti non ufficiali.. Partito da android 1.6 riuscii ad avere una versione stabile ed esente da bug dell'ultima release di gingerbread e se non sbaglio anche una buona release 4.0 ma con alcuni bug... Eeeh bei tempi... Mai moddato così tanto un device... Manco il vecchio e caro galaxy nexus!!
    Vabbe bando ai vecchi sentimentalismi! Ti ringrazio per avermi fornito queste guide, saranno un buon punto di riferimento più in là!

Cmq tornando a noi!
    Visto che attualmente la mia ignoranza non ha rivali in termini di compilazione (e credo che ciò si sia capito ormai ) mi sono andato a informare un po su cosa fossero questi flag e ho trovato questo articolo che forse forse potrebbe interessarti @aleN5
    http://www.tuttoandroid.net/news/and...le-rom-193158/

2. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

sly71 (03-02-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Uh che bella notizia!! Effettivamente mi sarebbe sempre piaciuto imparare a fare certe cose! Smanetto con rom e kernel dal lontano Acer luquid a1 e tra script per migliorare la gestione della ram (256mb erano pochini già da allora), modifiche step by step al kernel per testarne la reale stabilità a Voltaggi più bassi o più alti per l'overclock a 1ghz (aveva uno snap downlockato a 800mhz) ecc ecc.. Mamma mia.. Quanti mesi persi solo a fare test su test!
    Senza contare i mille problemi per usare una microsd classe 10 come memoria principale perché più veloce di quella interna e riuscire a utilizzarla come swap per far partire giochi che al tempo richiedevano almeno 512 MB di ram per avviarsi! Lasciamo perde va!
    Tutto con un telefono che di default si fermò ad Android 2.1 per aumentare l'appeal del fratello E che aveva come unica differenza BEN 512 MB di ram!!! Per fortuna ci volle poco a fare un porting della rom del fratello! Infatti è stato uno dei telefoni più longevi sotto il punto di vista degli aggiornamenti non ufficiali.. Partito da android 1.6 riuscii ad avere una versione stabile ed esente da bug dell'ultima release di gingerbread e se non sbaglio anche una buona release 4.0 ma con alcuni bug... Eeeh bei tempi... Mai moddato così tanto un device... Manco il vecchio e caro galaxy nexus!!
    Vabbe bando ai vecchi sentimentalismi! Ti ringrazio per avermi fornito queste guide, saranno un buon punto di riferimento più in là!

Cmq tornando a noi!
    Visto che attualmente la mia ignoranza non ha rivali in termini di compilazione (e credo che ciò si sia capito ormai ) mi sono andato a informare un po su cosa fossero questi flag e ho trovato questo articolo che forse forse potrebbe interessarti @aleN5
    Android diventa più veloce con alcuni flag di compilazione delle ROM? - Tutto Android
    Quella è una parte, hai centrato però, gia mettere un O3 dovrebbe incrementare...

Ragazzi ma un favore enorme, qualcuno ha 10 minuti da sprecare e rispondere ad un utente su G+ che sta chiedendo la lista delle funzioni? logicamente in inglese... che io sto per staccare dall'ufficio, corro a casa a cambiarmi e ritorno a lavorare in pizzeria e non ho un minuto
    Grazie gli sarò debitore

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quella è una parte, hai centrato però, gia mettere un O3 dovrebbe incrementare...

Ragazzi ma un favore enorme, qualcuno ha 10 minuti da sprecare e rispondere ad un utente su G+ che sta chiedendo la lista delle funzioni? logicamente in inglese... che io sto per staccare dall'ufficio, corro a casa a cambiarmi e ritorno a lavorare in pizzeria e non ho un minuto
    Grazie gli sarò debitore
    In inglese??? Mmm... Vedo se riesco io ma sono in un magazzino a studiare senza wifi e ho finito i Gb con Wind quindi navigo a 32kbps... Non so se riesco a farcela, senno ci penso sta sera quando arrivo a casa! (salvo imprevisti)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danitkd per il post:

aleN5 (03-02-16),sly71 (03-02-16)

Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    In inglese??? Mmm... Vedo se riesco io ma sono in un magazzino a studiare senza wifi e ho finito i Gb con Wind quindi navigo a 32kbps... Non so se riesco a farcela, senno ci penso sta sera quando arrivo a casa! (salvo imprevisti)
    Gia mi basta! ma tanto solo una lista di funzioni, non tutte le modifiche, basta scrivere le cose del menu mark tweaks , suoneria notifiche divisa dal volume, il menu nascosto android e display ambient...

PS: ma secondo voi è utile il long click anche su wifi e bluetooth?

Androidiano L'avatar di sly71

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Secondo me è utile solo sul WiFi perché uso solo quello per ora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Gia mi basta! ma tanto solo una lista di funzioni, non tutte le modifiche, basta scrivere le cose del menu mark tweaks , suoneria notifiche divisa dal volume, il menu nascosto android e display ambient...

Fatto!!
    Cmq secondo me sono abbastanza comodi! Specialmente quello del wifi mi è molto comodo ma immagino che anche quello del Bluetooth non dispiaccia.. Io li uso già in effetti con tutti i tiles il richiamo alla voce nelle impostazioni con Long press tramite gravity box..

10. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

aleN5 (04-02-16)

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io li uso entrambi e li trovo comodissimi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Birolo per il post:

aleN5 (04-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusate raga, ma da 3.2 a 3.3 basta un dirty?

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alipasto Visualizza il messaggio
    Scusate raga, ma da 3.2 a 3.3 basta un dirty?
    Si si

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato danitkd per il post:

aleN5 (04-02-16),alipasto (03-02-16),Simodroid76 (04-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Scusatemi l'OT ma visto che qui tutti più o meno usate questo L'elementalX ne approfitto.
    Ho notato nell'ultima versione (6.11) che ci sono dei piccoli cambiamenti nel settaggio standard del kernel... Hanno attivato di default MPDecision e hanno modificato qualcosa inerenti al suono.. Il problema più grande però è che ora quando provo ad alzare il volume max degli altoparlanti da kernel audiutor, non mi rimane il settaggio in memoria.. Avete anche voi questo problema??

Pagina 54 di 137 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio