Si anche SuperSU tutto ok.
I 16 GB su 32 ti assicuro che te li portavi dietro da un po'. E' successo anche a me![]()
Questo è bizzarro... anche ad Alex m pare di capire che qualcosa andava "strano"...
Direi dal giorno prima dalla Mark 2.4 quando ho messo la factory della 6.0Vabbeh almeno adesso sono partito da una situazione stra-pulita
PS: il bug del sensore di prossimità durante le chiamate fatte c'è ancora? Ne ho appena fatta una dove passavo spesso da orecchio (quindi display spento) a tastierino numerico (display acceso e digitazione) ed ha funzionato tutto bene...
Ultima modifica di Al3xI98O; 10-12-15 alle 16:30
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Tutto è bene quel che finisce bene, io nel mentre ho deciso di passare a lumia. ADDIO! ahahahahahhaha
Ps: il bug della luminosità permane...![]()
Ultima modifica di aleN5; 10-12-15 alle 17:47
Ieri ho fatto tre o quattro telefonate due erano parecchio lunghe quindi ho usato una cuffia BT ma le altre non mi hanno dato il bug. Vedremo più in là.
Per adesso l'N5 è ancora un grandissimo e riuscitissimo terminale secondo me. Nonostante io abbia diversi mac e anche un iphone (di mia moglie) non sopporto non avere il "controllo totale" sulle mie macchine quindi niente iphone per me almeno finché il jailbreak non sarà una routine standard e non una caccia all'exploit (e alla sua relativa chiusura) ogni volta che c'è un aggiornamento anche piccolo.
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX