CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 137 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    3.3 Rilasciata:

    Compilata con Uber TC snapshot del 01/02/2016
    Integrato script che cerca la versione del toolchain usata in compilazione e la aggiunge come voce nelle 'info sul telefono'
    Se avete impostato la luminosità automatica finalmente quando ci sarà molta luce cambiera SUBITO la luminosità dello schermo ( cosi quando uscirete di casa o dai negozi riuscirete a leggere lo schermo se c'è sole ahahahhaahh )
    Aggiornati i binary ( ho cambiato ramo di rifornimento, siamo passati da quelli della CM a quelli della purenexus, aggiornati sempre alla ultima release )
    Logicamente aggiornato all'ultima build con le ultime patch di sicurezza
    Piccola ottimizzazione per tenere traccia di inserimenti e modifiche a livello di DB del sistema
    Credo basta ahahahaha

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24399994186367940
    L'avevo detto che avrei saltato la 3.2 :P
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    L'avevo detto che avrei saltato la 3.2 :P
    E vabbè, non hai perso niente daiiii! pensa, è andata anche meglio a te allora, ti becchi gia tutto aggiornato

    PS: pensavo... ma se mi prendesse il matto potrei anche rilasciare una doppia versione, magari una compilata UberTC, l'altra SaberMod.... Sarebbe carino no?
    Ultima modifica di aleN5; 03-02-16 alle 16:19

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ehm... E quale sarebbe la differenza? Sia a livello teorico che a livello pratico intendo...

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Ehm... E quale sarebbe la differenza? Sia a livello teorico che a livello pratico intendo...
    In teoria, a detta 'loro' , la saber dovrebbe essere molto più spinta, a scapito però dei consumi... Quindi si creerebbero 2 release : Spinta o Equilibrata... bo,devo rifletterci...
    In ogni caso alla prossima release iniziero a giocare anche con i flag, cosicchè spremiamo un po di più questi nexus 5 in modo che non sentano 'la pressione' del fratello 'x', visto che ora come ora 400 eurI per dargli il benvenuto non ci sono ahahahahahah

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

    morfances (03-02-16),sly71 (03-02-16)

  7. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    In teoria, a detta 'loro' , la saber dovrebbe essere molto più spinta, a scapito però dei consumi... Quindi si creerebbero 2 release : Spinta o Equilibrata... bo,devo rifletterci...
    In ogni caso alla prossima release iniziero a giocare anche con i flag, cosicchè spremiamo un po di più questi nexus 5 in modo che non sentano 'la pressione' del fratello 'x', visto che ora come ora 400 eurI per dargli il benvenuto non ci sono ahahahahahah
    Mmm... Secondo me prima testa bene se ci sono differenze tangibili a livello di prestazioni... Non vorrei che postando 2 versioni "leggermente diverse" si vada a creare solo confusione poi... Una volta che hai notato effettivamente che ci sono differenze tangibili si potrebbe iniziare a pensare a un progetto tipo Mark 01 "Daily-use" e Mark 02 "4theplayers" in cui magari oltre al toolchain puoi impostare di default 2 kernel diversi, magari uno più spinto come elementalX o racers (per sentito dire è un kernel incentrato appunto sulle prestazioni) e uno più parsimonioso come codeblue o quell'altro delle 7 ore di schermo che ora non mi viene il nome!
    Oppure, se ti piace tanto, magari usare sempre l'ElementalX ma dandoci dei consigli per impostarlo in modo più spinto!

    Sono dell'idea che se proprio vuoi fare due versioni della Mark, la cosa migliore sia puntare a modifiche sostanziali in modo che sia più marcata la differenza tra le due! 😉

    Che ne pensi?

  8. #526
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Mmm... Secondo me prima testa bene se ci sono differenze tangibili a livello di prestazioni... Non vorrei che postando 2 versioni "leggermente diverse" si vada a creare solo confusione poi... Una volta che hai notato effettivamente che ci sono differenze tangibili si potrebbe iniziare a pensare a un progetto tipo Mark 01 "Daily-use" e Mark 02 "4theplayers" in cui magari oltre al toolchain puoi impostare di default 2 kernel diversi, magari uno più spinto come elementalX o racers (per sentito dire è un kernel incentrato appunto sulle prestazioni) e uno più parsimonioso come codeblue o quell'altro delle 7 ore di schermo che ora non mi viene il nome!
    Oppure, se ti piace tanto, magari usare sempre l'ElementalX ma dandoci dei consigli per impostarlo in modo più spinto!

    Sono dell'idea che se proprio vuoi fare due versioni della Mark, la cosa migliore sia puntare a modifiche sostanziali in modo che sia più marcata la differenza tra le due! ��

    Che ne pensi?
    Penso che forse hai ragione, al max ne tengo una, doppi problemi senno poi ahahhahaha
    Comunque, per chi volesse iniziare a compilare o fare qualcosa, sul mio manifest ho scritto i passi per fare l'init, il sync e la compilazione... logicamente dovrete prima configurare il vostro ambiente ubuntu, ci sono 1000 guide a riguardo

  9. #527
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    In teoria, a detta 'loro' , la saber dovrebbe essere molto più spinta, a scapito però dei consumi... Quindi si creerebbero 2 release : Spinta o Equilibrata... bo,devo rifletterci...
    In ogni caso alla prossima release iniziero a giocare anche con i flag, cosicchè spremiamo un po di più questi nexus 5 in modo che non sentano 'la pressione' del fratello 'x', visto che ora come ora 400 eurI per dargli il benvenuto non ci sono ahahahahahah
    Bravo! (uhm, nel salvadanaio delle spesucce ho giusto 350€ che diventeranno 400€ questo mese... :P)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #528
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Bravo! (uhm, nel salvadanaio delle spesucce ho giusto 350€ che diventeranno 400€ questo mese... :P)
    A me oramai appena si riempie si risvuota, oramai spendo anche respirando... lasciamo stare guarda! ahahahahaha

  11. #529
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Che gapps consigli con questa ROM? Il kernel ho capito che è Elementax

  12. #530
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Che gapps consigli con questa ROM? Il kernel ho capito che è Elementax
    Io sinceramente uso le gapps, è da parecchio che non danno più problemi...
    Vanno molto bene anche le open gapps...

    IO prediligo le banks però, il manteiner è di Dirty unicorn, una buona garanzia diciamo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

    danitkd (03-02-16),mistertenente (03-02-16)

Pagina 53 di 137 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy