CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 137 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao..
    SI. ha tolto il supporto al Faux Sound.

io ho tolto la 6.11 e ho rimesso la 6.10 che invece lo supporta ancora.

( se hai bisogno di maggiore autonomia in batteria come consigliato anche dall'utente @morfances, prova la 6.07)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Simodroid76 per il post:

danitkd (04-02-16),morfances (04-02-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato la Mark 3.3 e da 99% di batteria, appena ho aggiornato mi son ritrovato 87%. E' possibile?
    http://www.hosting.universalsite.org...3_56B33F6C.png
    http://www.hosting.universalsite.org...D_56B33F09.png

Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thewall94 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato la Mark 3.3 e da 99% di batteria, appena ho aggiornato mi son ritrovato 87%. E' possibile?
    http://www.hosting.universalsite.org...3_56B33F6C.png
    http://www.hosting.universalsite.org...D_56B33F09.png
    Possibilissimo per due motivi ben precisi:
    A) per aggiornare hai riavviato, quindi hai visto realmente la batteria residua
    B) il processo di flash consuma

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    SI. ha tolto il supporto al Faux Sound.

io ho tolto la 6.11 e ho rimesso la 6.10 che invece lo supporta ancora.

( se hai bisogno di maggiore autonomia in batteria come consigliato anche dall'utente @morfances, prova la 6.07)
    Mmm... Io sono riuscito a mette una toppa. Allora:

Con trickster mod riesco benissimo a gestire i controlli audio, mentre non riuscivo più a gestire quello dello speaker in basso con kernel audiutor oltre al fatto che mi da meno opzioni.
    Però trickster mod non mi permette di agire bene sui colori dello schermo... A differenza di kernel audiutor che ha una gestione perfetta (a mo di Franco kernel App).
    Ora a parte questo ho notato che impostando l'audio con uno automaticamente rimane salvato anche nell'altro e non ho problemi.
    I problemi invece ce li ho con fsync, con kernel audiutor me lo da off e non me lo fa cambiare, cioè, lo cambia ma poi non lo tiene in memoria passando da un menu a un altro o uscendo e rientrando nell'app; con trickster mod me lo da on e mi permette di cambiarlo tranquillamente...

Ora facendo altre prove varie... Ho notato che con le impostazioni di default, la temperatura del processore arriva a toccare ben 90° quando uso antutu. È normale secondo voi o c'è qualcosa che non va?? Non vorrei che tenendo entrambe le App per modificare le impostazioni del kernel ci sia qualcosa che vada in conflitto.
    Io per evitare ciò ho fatto in modo che si applicasse all'avvio solo la parte inerente ai colori di kernel audiutor, mentre 5 Secondi dopo si avvia trickster mod e va a definire tutti gli altri parametri. Che dite va bene o c'è cmq il rischio che vadano in contrasto?

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

@aleN5.... ho avuto 5 minuti e un paio di post su G+ per consigliare la Mark sono riuscito a metterli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Simodroid76 per il post:

danitkd (04-02-16)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simodroid76 Visualizza il messaggio
    @aleN5.... ho avuto 5 minuti e un paio di post su G+ per consigliare la Mark sono riuscito a metterli!!
    Stavo vedendo,grandeeee!

10. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

Simodroid76 (04-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Eih ale che ne pensi del Project Skynet?
    Mi intriga molto in effetti per quel poco che ho letto ma lo sai che ormai sei te il mio punto di riferimento quando si parla di modding "difficile"

Ps... Stavo pensando... Te la butto lì... Ma se impiantassi sulla tua Mark anche un bel impianto HiFi come si deve?

Credo che potrebbe essere un buon plusvalore avere un volume leggermente più potente ma soprattutto di una maggiore qualità già di default nella rom...
    Per esperienza personale mi sono sempre trovato molto bene con Viper in passato.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Eih ale che ne pensi del Project Skynet?
    Mi intriga molto in effetti per quel poco che ho letto ma lo sai che ormai sei te il mio punto di riferimento quando si parla di modding "difficile"

Ps... Stavo pensando... Te la butto lì... Ma se impiantassi sulla tua Mark anche un bel impianto HiFi come si deve?

Credo che potrebbe essere un buon plusvalore avere un volume leggermente più potente ma soprattutto di una maggiore qualità già di default nella rom...
    Per esperienza personale mi sono sempre trovato molto bene con Viper in passato.

Non ne conoscevo neanche l'esistenza... riassunto in breve? (parlo di skynet)

Per il 'pompaggio' dell'audio ho un po paura, gia fa schifino l'altoparlante...

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Non ne conoscevo neanche l'esistenza... riassunto in breve? (parlo di skynet)

Per il 'pompaggio' dell'audio ho un po paura, gia fa schifino l'altoparlante...
    Da quel poco che ho capito è un tool che riunisce una serie di script che dovrebbero aiutate a migliorare le performance o il battery life in base a come viene settato...
    Questo è il link alla discussione qui sul forum:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=497373

Per la mod audio te ne parlavo apposta per questo problema.. Ho notato che alzando anche di non molto il volume max tramite impostazioni del kernel (ex foxsound su elementalX) il volume aumenta ma la qualità peggiora in modo esponenziale... Invece in passato tramite Viper riuscivo ad avere una qualità audio moooolto migliore ed anche un certo boost nella potenza. Per questo te ne parlo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Da quel poco che ho capito è un tool che riunisce una serie di script che dovrebbero aiutate a migliorare le performance o il battery life in base a come viene settato...
    Questo è il link alla discussione qui sul forum:
    [MOD][PERFORMANCE ] PROJECT SKYNET Genesys - Modding Google Nexus 5 - Androidiani

Per la mod audio te ne parlavo apposta per questo problema.. Ho notato che alzando anche di non molto il volume max tramite impostazioni del kernel (ex foxsound su elementalX) il volume aumenta ma la qualità peggiora in modo esponenziale... Invece in passato tramite Viper riuscivo ad avere una qualità audio moooolto migliore ed anche un certo boost nella potenza. Per questo te ne parlo
    poi mi documento con calma

15. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

danitkd (04-02-16)

Pagina 55 di 137 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio