CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 137 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Ipotesi da perfetto ignorante.
    È possibile che ci sia una correlazione tra uber toolchain e Flag adottati?

Esempio:

In linea di massima O3 = +3 (val miglioramenti generali)
    Flag specifici uber = +2
    Toolchain = +4

Ma

Flag specifici uber+uber toolchain =+8
    O3 + uber toolchain = +7

Seconda ipotesi: uber ha avuto i tuoi stessi problemi con le librerie e non è riuscito a risolverli decidendo di buttarsi su flag personalizzati.
    Sono ubriaco. ahahahahhah
    Io non so perchè lui abbia toccato così tanti flag... la -O3 è una ottimizzazione delle librerie GNU, io ho praticamente lasciato tutto default, rimosso il debug in compilazione, attivato l'-O3 al posto di -O2 e -Os e fixato il problema al bluetooth compilandolo con il flag -Os. Così non sembra accusare problemi... Ho lasciato tecnicamente stock aosp, cosa a cui tengo. Lui secondo me smucina un pochino troppo tra i parametri... Se uno va a controllare le librerie GNU https://gcc.gnu.org/onlinedocs/gcc/O...e-Options.html può vedere quante ne esistono, ma sono realmente tutte valide? perchè mamma Google non le utilizza se sono così buone... Loro non sono più stupidi di 2-3 ragazzi che fanno qualche test, e soprattutto essendo tutto open potrebbero benissimo prendersi le ottimizzazioni e metterle di default... perchè non lo fanno?
    Io penso di aver trovato un buon compromesso così facendo, se uno va a vedere generalmente non vengono utilizzate le -O3 inquanto aumentano le dimensioni della installazione finale, quindi su dispositivi con poca memoria sarebbe un assassinio... Cosa diversa per Nexus 5, dispositivo molto performante, già sgrassato del superfluo, che quindi può rileggere in maniera velocissima tutti questi frammentini più piccoli caricandosi ancora meno di lavoro, ecco dove è il guadagno...

In ogni caso dopo che ho esposto il perchè sto preferendo seguire la mia linea di pensiero rispetto alla Uber co. , potresti rispiegarmi il coso dei conti ,che mica ho capito ahahahaha

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Sono ubriaco. ahahahahhah
    Io non so perchè lui abbia toccato così tanti flag... la -O3 è una ottimizzazione delle librerie GNU, io ho praticamente lasciato tutto default, rimosso il debug in compilazione, attivato l'-O3 al posto di -O2 e -Os e fixato il problema al bluetooth compilandolo con il flag -Os. Così non sembra accusare problemi... Ho lasciato tecnicamente stock aosp, cosa a cui tengo. Lui secondo me smucina un pochino troppo tra i parametri... Se uno va a controllare le librerie GNU https://gcc.gnu.org/onlinedocs/gcc/O...e-Options.html può vedere quante ne esistono, ma sono realmente tutte valide? perchè mamma Google non le utilizza se sono così buone... Loro non sono più stupidi di 2-3 ragazzi che fanno qualche test, e soprattutto essendo tutto open potrebbero benissimo prendersi le ottimizzazioni e metterle di default... perchè non lo fanno?
    Io penso di aver trovato un buon compromesso così facendo, se uno va a vedere generalmente non vengono utilizzate le -O3 inquanto aumentano le dimensioni della installazione finale, quindi su dispositivi con poca memoria sarebbe un assassinio... Cosa diversa per Nexus 5, dispositivo molto performante, già sgrassato del superfluo, che quindi può rileggere in maniera velocissima tutti questi frammentini più piccoli caricandosi ancora meno di lavoro, ecco dove è il guadagno...

In ogni caso dopo che ho esposto il perchè sto preferendo seguire la mia linea di pensiero rispetto alla Uber co. , potresti rispiegarmi il coso dei conti ,che mica ho capito ahahahaha
    Ahahahahahahahah!!
    Io semplicemente mi chiedevo se magari ci potesse essere correlazione tra flag e toolchain. In tal caso ho ipotizzato che lui avesse impostato il flag in quel particolare modo perché magari crede più adatto al suo toolchain. Ma ho capito che sono due cose assolutamente non correlate.

4. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

aleN5 (18-02-16)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Ahahahahahahahah!!
    Io semplicemente mi chiedevo se magari ci potesse essere correlazione tra flag e toolchain. In tal caso ho ipotizzato che lui avesse impostato il flag in quel particolare modo perché magari crede più adatto al suo toolchain. Ma ho capito che sono due cose assolutamente non correlate.
    Nono, in parte sono correlate,ma da quel che ho capito non 'obbliga' assolutamente determinati flag, sono tentato di rilasciare la attuale che sto usando io... giusto per avere feedback... Ottimizzazioni + prevenzione + long click anche su wifi e bluetooth...
    E' una minor release, ma non penso che pesi a qualcuno flasharla sopra in dirty guadagnando solo prestazioni
    Ultima modifica di aleN5; 18-02-16 alle 11:07

6. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

Simodroid76 (18-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

pesi a qualcuno??????

Aleeeeeee rilascia rilascia... che ho già l'acquolina!!!!!

ps. la 3.3 è una Meraviglia meravigliosa!! non oso pensare la 3.4 se già tu ti trovi bene!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Nono, in parte sono correlate,ma da quel che ho capito non 'obbliga' assolutamente determinati flag, sono tentato di rilasciare la attuale che sto usando io... giusto per avere feedback... Ottimizzazioni + prevenzione + long click anche su wifi e bluetooth...
    E' una minor release, ma non penso che pesi a qualcuno flasharla sopra in dirty guadagnando solo prestazioni
    Aleeee per me puoi rilasciarla anche subito! Anche perché come ti ho detto questa volta proverò prima un veloce dirty, vedo come va, se ancora ho problemi di rallentamenti e App di musica/video che si mettono in pausa da soli allora andrò di dirty. Tanto ora dovrei avere un po di tempo

Ps ma per i flag hai provato a contattare direttamente il creatore del toolchain? Magari ti sa dare spiegazioni a riguardo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Aleeee per me puoi rilasciarla anche subito! Anche perché come ti ho detto questa volta proverò prima un veloce dirty, vedo come va, se ancora ho problemi di rallentamenti e App di musica/video che si mettono in pausa da soli allora andrò di dirty. Tanto ora dovrei avere un po di tempo

Ps ma per i flag hai provato a contattare direttamente il creatore del toolchain? Magari ti sa dare spiegazioni a riguardo
    Naaaaa, non mi va, tanto per forza di cose lui dirá che serve tutto l ambaradan , è la sua corrente di pensiero... Ragazzi,voi testate questa, poi mi direte

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Naaaaa, non mi va, tanto per forza di cose lui dirá che serve tutto l ambaradan , è la sua corrente di pensiero... Ragazzi,voi testate questa, poi mi direte
    Beh in effetti...
    Cmq dai dai sbrigati a postarla che la vogliamo provaaaaaaaaa!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusa Ale, forse la domanda è stupida, ma visto che il sensore di prossimità è bacato e lavora a membro di segugio, non è possibile mettere un opzione per escluderlo durante le telefonate?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alipasto Visualizza il messaggio
    Scusa Ale, forse la domanda è stupida, ma visto che il sensore di prossimità è bacato e lavora a membro di segugio, non è possibile mettere un opzione per escluderlo durante le telefonate?
    Se lo escludi, ovvero lo disabiliti , schiacceresti tutti i tasti avvicinando il telefono all'orecchio, altrimenti attivandolo fisso resterebbe spento il telefono fino a fine telefonata, impossibilitando anche il solo dover mettere il vivavoce...

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

altrimenti attivandolo fisso resterebbe spento il telefono fino a fine telefonata, impossibilitando anche il solo dover mettere il vivavoce...
    Ok, ma chi se ne frega del vivavoce, io intendevo tipo un tile x attivarlo fisso durante le chiamate che uno abilita/disabilita al bisogno. Es. Io non uso mai il vivavoce x me sarebbe sempre attivo!!

Pagina 64 di 137 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio