Ma qualcuno soffre di battery drain come me con le ultime cyano? Ho provato diversi kernel e settaggi vari ma niente, scende che una bellezza
Ma qualcuno soffre di battery drain come me con le ultime cyano? Ho provato diversi kernel e settaggi vari ma niente, scende che una bellezza
guarda è un problema anche mio che ho una nightly cyano 12.1 ma di un mese e mezzo fa..se hai kernel, greenify etc, etc..più di tanto non puoi fare! io non ho cambiato kernel ti dico la verità, ho solo greenify..ma ho pensato che potesse essere un problema fisico della batteria vecchia, quindi l'ho sostituita con una nuova, le cose sono leggermente migliorate, almeno non mi consuma il 20% di batteria in 20 minuti consecutivi di schermo acceso..ma non ti aspettare di arrivare al 30% di batteria alle 11 di sera con un uso medio-inteso...
Io ho risolto così, o riavvii con l'app simplereboot (basta anche riavvio veloce), oppure premi il tasto power e poi tieni premuto il tasto vol+ o vol- (a volte mi si sblocca con uno e volte con l'altro) per qualche secondo, e poi il tasto power ritorna a funzionare. Avevo trovato una discussione su XDA
Stavo pensando di tornare alla CM. ma come siamo messi a batteria?
Ma guarda è relativo secondo me..
Io ho sempre avuto stock con root.. Ed avendo un android wear, col bluetooth sempre acceso, arrivavo a fine giornata con poco più di 1 ora di schermo acceso..
Da quando ho installato la cyano, ho quadruplicato la durata.. Per comparare con prima, posso arrivare tieato a fine GG ma ho circa 4 ore di schermo acceso..
Con un uso medio, riesco a fare dell 28 alle 36 ore di durata con schermo acceso di circa 2ore 2 ore e 20..
Usando applicazioni come chrome, news whatsapp mail G+..
Dimenticavo.. Qualche telefonata un po' di deezer poco wifi rete LTE attiva spesso ma sopratutto niente sincronizzazione..
Ultima modifica di morrigan91; 29-06-15 alle 21:28
Ma guarda ti dico.. Se usi qualche accorgimento tipo sincro off, greenify e blocchi col privacy guard tutti gli accessi all'uso dello schermo tipo "tieni acceso" o "risveglia" riesci a fare quanto sopra.. Tieni presente che per 9 ore al giorno sono a lavorare quindi lo uso poco.. E nn uso giochi o app pesanto.
Però riesco a superare un giorno di attività.. Prima con le stock non facevo più di 16/18 ore tiratissime..
housepabldroid (29-06-15)