Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eurobrut
Ma nel pacchetto c'è pure radio e bootloader? La radio è una versione più vecchia della 5.01 stock o sbaglio?
No...quelle cose sono separate dalla rom
-
Quote:
eurobrut
Ma nel pacchetto c'è pure radio e bootloader? La radio è una versione più vecchia della 5.01 stock o sbaglio?
Radio e bootloader non vengono cambiati dalla ROM, ma solo dal flash della stock e di zip appositi (radio e bootloader)
-
Mmm lo pensavo pure io ma durante il flash da recovery ha fatto sia radio che bootloader, se poi apri lo zip trovi le due img dentro
-
Ho provato ad installarla con multirom ma da errore.. Come posso risolvere??
Nel thread iniziale non ho trovato nulla circa multirom, scusate se la cosa è stata già trattata..
-
è presente qualche tweak per rendere il menu delle impostazioni scuro anziché bianco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gabyx2010
è presente qualche tweak per rendere il menu delle impostazioni scuro anziché bianco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Al momento no
Sicuramente quando verrà implementato il Theme Engine, ci saranno i temi che faranno quello che chiedi tu
Non chiedermi però quando verrà messo il Theme Engine, nessuno lo sa
-
confermo che anche a me dopo il flash mi ha messo la radio ...16 , l'ho cambiata subito
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è quel cancelletto # che compare in alto di fianco l'icona del segnale e come si toglie?
-
Quote:
sonic7
Ragazzi un'informazione, la tastiera è la solita con la seconda funzione per ogni tasto?
Ragazzi potete aiutarmi?
-
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è quel cancelletto # che compare in alto di fianco l'icona del segnale e come si toglie?
Mi viene in mente super su.. Prova a guardare entrandoci se ti da qualche avviso
-
Quote:
lucag81
Dovrebbe essere qualcosa relativa a SuperSu, purtroppo non posso darti informazioni dettagliate perché non ho la Cyano.
-
Quote:
giuseppeme
Dovrebbe essere qualcosa relativa a SuperSu, purtroppo non posso darti informazioni dettagliate perché non ho la Cyano.
Ti ringrazio..ma io non ho superSU, gestisco i permessi di root con privacy guard..e quando scorro la barra in basso non fa riferimento a nessun avviso..ora ad esempio è sparito..
-
Quote:
VashTheS
Ho provato ad installarla con multirom ma da errore.. Come posso risolvere??
Nel thread iniziale non ho trovato nulla circa multirom, scusate se la cosa è stata già trattata..
è già stato trattato
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6478571
-
Uscita Nightly di oggi 8/01/15
Changelog in OP
Per @Miciox
Ho fatto doppio post, ma è per dare visibilità
Se vuoi lo togli il doppio post 😊
-
Volevo installarla ma mi da un errore in fase di installazione (error executing updater binary in Zip /sdcard/ cosa sarà?
Edit : Forse devo aggiornare la recovery?
-
Quote:
sistemia
Volevo installarla ma mi da un errore in fase di installazione (error executing updater binary in Zip /sdcard/ cosa sarà?
Edit : Forse devo aggiornare la recovery?
che recovery hai?
-
Quote:
lucag81
Ti ringrazio..ma io non ho superSU, gestisco i permessi di root con privacy guard..e quando scorro la barra in basso non fa riferimento a nessun avviso..ora ad esempio è sparito..
il cancelletto nella status bar compare quando hai qualche applicazione aperta con permessi di root ;)
-
Quote:
fabi_92
che recovery hai?
twrp 2.8.1.0
-
Quote:
sistemia
twrp 2.8.1.0
a me è appena successo con la 2.8.3.0; passando a 2.8.1.0 ho risolto ... stavo installando la cataclysm
bho!
-
Quote:
fabi_92
a me è appena successo con la 2.8.3.0; passando a 2.8.1.0 ho risolto ... stavo installando la cataclysm
bho!
Strano ... lo stesso errore me lo da con la cataclysm e con pureWhite v2 ........ praticamente posso installare solo la purity 4.4.4 e la stock lollipo Mah.... cmq questa recovery è deludente....
-
Quote:
amo93
il cancelletto nella status bar compare quando hai qualche applicazione aperta con permessi di root ;)
Grazie mille!
-
Quote:
sistemia
Strano ... lo stesso errore me lo da con la cataclysm e con pureWhite v2 ........ praticamente posso installare solo la purity 4.4.4 e la stock lollipo Mah.... cmq questa recovery è deludente....
per caso hai fatto il wipe system?
se lo hai fatto, vai in mount e smonta la partizione system
-
Ciao a tutti, ho da poco intstallato questa rom con code_blue, per ora non è il top,sia come performance, come fluidità e personalizzazioni ma spero che con le prossime releases tutto andrà per il meglio. Per quanto riguarda la batteria è presto per giudicare. Ultima cosa, l'app Synapse per la gestione del kernel non funziona e quando la apro dice "no UCI support detected".. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
mirkox95
Ciao a tutti, ho da poco intstallato questa rom con code_blue, per ora non è il top,sia come performance, come fluidità e personalizzazioni ma spero che con le prossime releases tutto andrà per il meglio. Per quanto riguarda la batteria è presto per giudicare. Ultima cosa, l'app Synapse per la gestione del kernel non funziona e quando la apro dice "no UCI support detected".. Sapete aiutarmi?
Androidiani App
Hai flashato uck.zip in recovery?
Se no, è quello il problema, dal momento che il code_blue supporta synapse.
-
Ehm no.. Ho flashato solo supersu oltre le solite cose.. Inoltre nel 3d apposito ho trovato solo un file ukm, è quello che devo flashare? O in alternativa dove lo trovo il file che dici tu?
EDIT: risolto, grazie per la dritta! alla fine era ukm :)
-
Quote:
mirkox95
Ehm no.. Ho flashato solo supersu oltre le solite cose.. Inoltre nel 3d apposito ho trovato solo un file ukm, è quello che devo flashare? O in alternativa dove lo trovo il file che dici tu?
Androidiani App
Si, si tratta di ukm, errore di battitura mio :) lo flashi in recovery e poi riavvii
-
Ragazzi ma a voi funziona l'aggiornamento via ota?io ogni volta che cerco l'aggiornamento dalla ROM del 7 a quella di oggi mi dice sempre che nn trova nulla..inoltre non mi fa vedere l'elenco delle nightly (cioè solo 2) come succedeva con CM 11
-
Quote:
lucag81
Ragazzi ma a voi funziona l'aggiornamento via ota?io ogni volta che cerco l'aggiornamento dalla ROM del 7 a quella di oggi mi dice sempre che nn trova nulla..inoltre non mi fa vedere l'elenco delle nightly (cioè solo 2) come succedeva con CM 11
e anche a me non va..sia sul nexus 5 che sul nexus 7 , magari lo devono ancora aggiustare :)
-
Quote:
amo93
e anche a me non va..sia sul nexus 5 che sul nexus 7 , magari lo devono ancora aggiustare :)
[emoji106] grazie!
-
....scusate una domanda ...le foto come vengono ??
-
Quote:
fruit
....scusate una domanda ...le foto come vengono ??
Come sulle altre ROM. La fotocamera è la stessa.
-
Per ora l'aggiornamento OTA pare che non funzioni, quindi si deve scaricare ogni giorno l'update manualmente da qui http://download.cyanogenmod.org/?dev...mmerhead&type=
-
Uscita Nightly di oggi 09/01/15
Changelog in OP
-
Scusate ma non ho capito.. Sul thread multirom negli ultimi post un utente dice di non aver problemi con nessuna rom.
Io quando vado ad installare questa cyano ho un errore e non la installa..
È un problema mio?? Di tutti?? Della ROM??
-
Quote:
VashTheS
Scusate ma non ho capito.. Sul thread multirom negli ultimi post un utente dice di non aver problemi con nessuna rom.
Io quando vado ad installare questa cyano ho un errore e non la installa..
È un problema mio?? Di tutti?? Della ROM??
terzo post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6478109
-
-
Quote:
Maswa
Merita ora come ora?
Per me no, è troppo acerba
-
Boia cane ma non riuscite ad andare in topic nemmeno a suon d'infrazioni? Cancello.
-
Niente aggiornamenti ota per il momento o mi sbaglio?
-
Quote:
Francescobest
Niente aggiornamenti ota per il momento o mi sbaglio?
Androidiani App
No, devi scaricarli manualmente