Prova ad aprire il file da windows e vedi se non è corrotto.
Visualizzazione stampabile
Prova ad aprire il file da windows e vedi se non è corrotto.
Il file non é corrotto perche se lo vado a cercare ed installare manualmente da recovery va tutto senza problemi....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi... Ho un problema con i temi... Sapete dirmi perché anche se cambio tema... Quando abbasso la tendina non cambia nulla?? Cioè è la stessa per tutti i temi... Eppure prima si modificava..
l'ha fatto anche a me
rimetti il tema stock, e poi metti il tema diverso
io così ho risolto[/QUOTE]
No... Niente... Non riesco a risolvere così
riavvia lo smartphone (basta anche il soft reboot ;) )
Scaricata la versione di oggi (28/01), nulla di nuovo devo dire... E poi stanno portando "appresso" il bug dello sblocco schermo da due nightly (quando si sblocca lo schermo la barra di stato presenta numerose icone sovrapposte).
Io non ho quel prb di cui parli [emoji15]
...a me lo ha fatto al primo avvio...una volta riavviato tutto OK
Secondo voi, vale la pena passare definitamente dalla stock alla Cyano? Chi la utilizza quotidianamente, la trova fluida? I consumi sono buoni?
Io mi trovo bene, i consumi sono una fissa... Tutte le rom piú o meno sono li.
Aggiungerei che la CM12 è persino più fluida e veloce della CM11
Per la batteria, io me ne sbatto: l'importante è fare la giornata poi ricarico e via ;)
Ma a voi vi pare possibile che a 4 mesi dall'uscita di lollipop con ben 2 aggiornamenti post 5.0 devo avere sui consumi un 20% di "varie"? E sto a mezza batteria...
La voce "Varie" è un bug di LL che viene nascosto da tutte le ROM... praticamente solo la Cyno lo mostra nel quadro batteria.
Cosa fastidiosissima ma tant'è..
Comunque, mio personale parere, la ROM come batteria è veramente ottima! Ma ne risente abbastanza in fluidità: a me lagga abbastanza.
Ma quindi la voce "varie" è fittizia?
Non dovebbe comparire?
Intendi che il consumo è "fantasma"?
Guarda, a me non lagga nulla, la batteria è inferiore secondo me a kitkat.
I lag sono assurdi solo col launcher stock.
sembra che anche il team cyano si stia adeguando alle continue richieste degli utenti :)
dalla prossima nightly la voce "varie" verra' eliminata.....hanno appena incluso questo commit
saluti, mario
Sono tutte le app con consumi minimi sommati assieme.
Diciamo il resto ad arrivare a 100%
Uscita nuova nightly!
Il riavvio dell'ota non ha funzionato... Ho dovuto forzarlo manualmente.
Qualche problemino per l'installazione...
Non noto la risoluzione del bug all'accensione (sovrapposizione delle icone).
Che delusione cyanogenmod, non volevo provarla per questo (e facevo bene).
Nightly praticamente tutti i giorni, con changelog ridicoli.
A 5 mesi dall'uscita di lollipop sono ancora in uno stato pietoso, e pensare che sviluppatori indipendenti fanno moooolto meglio ed hanno rom con molti meno bug.
Ho installato la nightly del 26, e non riesco più a connettere il mio pebble con il bluetooth.... Ci sono soluzioni?
Salve ragazzi. Ho una domanda da porre a voi che usate cm... avete dei crash UI quando usate i temi??grazie
Sono assolutamente d'accordo con te.
Io l'ho usata per un paio di giorni, ora son passato alla DU.
Lag e poca stabilità, reggeva solo grazie al Code_Blue.
Per il momento io la sconsiglio assolutamente; poi sti continui aggiornamenti ogni giorno sono fastidiosi, stare sempre lì a flashare non è il massimo. Perché non aspettano un po', sviluppano come si deve e poi dopo 1-2 mesi rilasciano un aggiornamento serio!? Mah!
[quote name="vespino75" post=6557163]Uscita nuova nightly!
Il riavvio dell'ota non ha funzionato... Ho dovuto forzarlo manualmente.
Qualche problemino per l'installazione...
Non noto la risoluzione del bug all'accensione (sovrapposizione delle icone).
Che delusione cyanogenmod, non volevo provarla per questo (e facevo bene).
Nightly praticamente tutti i giorni, con changelog ridicoli.
A 5 mesi dall'uscita di lollipop sono ancora in uno stato pietoso, e pensare che sviluppatori indipendenti fanno moooolto meglio ed hanno rom con molti meno bug.[/QUOTE]
Io ho la CM 12 da quando é praticamente diventata Official per Nexus 5, ho sempre aggiornato la ROM, sia manualmente, che via OTA e anche con CyanDelta e non ho mai avuto nessun problema, sopratutto quelli che voi state scrivendo, non voglio fare assolutamente le polemica, ma vi dico che io tutti questi problemi che avete non le ho con questa ROM, anzi giorno dopo giorno é sempre meglio...nonostante tutti sappiamo i problemi che ha Lollipop!!!!
Q8, nessun bug, lag, fluida e veloce, batteria ok (almeno come la cm11).
Non capisco a cosa siano dovuti i prb a cui vi riferite.
L'unica cosa che faccio io è flashare sempre l'intera rom, mai via ota. Il tempo necessario è lo stesso ma senza eventuali prb causati dall'ota.
Io non ho capito ancora una cosa : ma esce una stable o sono in continuo sbugging?
di solito esce una stabile all'inizio di ogni mese
nello stesso sito selezionando "snapshot" anzichè "nightly"
al momento ovviamente non c'è, ma ai primi di febbraio mi aspetto la prima (siglata M1)
Ecco perche non le trovavo le stable , le chiamano snapshot!
Quindi se uno aggiorna snapshot sta sicuro esente da bug gravi.
In linea di massima sì, ma non è certo :D
Nel'ultima M11 c'era un bug, il cello sotto il 20% di batteria andava in bootloop che si fermava solo mettendolo sotto carica o_O
Ma fu risolto con la prima N successiva.
Alla faccia della stable!
Qualcun altro tra i cunsumi ha "varie" ?a volte supera anche il consumo dello schermo , e se non lo fa consuma poco di meno
Alla faccia... Ci vuole coraggio a dire che non ha bug.